11.5. 2019

Oroscopo Celtico

L'oroscopo dell'albero celtico, proprio come l'astrologia regolare, si basa sulla convinzione che la data e l'ora della nostra nascita modifichino in qualche modo i tratti del nostro carattere. I Celti, tuttavia, vedevano una grande importanza negli alberi e nelle piante che erano fonte infinita di informazioni e saggezza per loro. Pertanto, hanno creato tredici segni - come ci sono tredici cicli lunari in un anno - che in un modo riflettono la personalità degli alberi e delle piante ad essi collegati. Qual è il tuo e cosa dice di te?

Betulla (24 dicembre - 20 gennaio)Le persone nate sotto l'energia della betulla vengono facilmente catturate dal loro entusiasmo e dalla loro ambizione, che motiva fortemente anche le persone che li circondano. Sono tolleranti, tenaci, resistenti e in grado di mantenere la testa fresca in qualsiasi circostanza. Sono anche sovrani di origine naturale, quindi assumono questo ruolo senza esitazione ogni volta che una situazione richiede leadership.

Sorbo selvatico (21 gennaio - 17 febbraio)I segni del sorbo selvatico sono filosofi naturali. Sono così aperti, creativi e originali da essere spesso fraintesi. Sotto il loro fresco aspetto, si nascondono molti ideali appassionati, che sono le fonti delle loro motivazioni. Hanno una naturale capacità di trasformare le situazioni e le persone intorno a loro con la loro semplice presenza.

Cenere (18 febbraio - 17 marzo)Le principali qualità degli individui di cenere includono forte intuizione, immaginazione e talento artistico. A volte sono piuttosto lunatici, ma solo perché la loro mente è in costante movimento. Possono agire da soli; ma in realtà vivono nel loro mondo e quindi non si preoccupano molto delle opinioni degli altri.

Ontani (18 marzo - 14 aprile)Gli ontani sono maestri naturali di tutti gli avvenimenti che li circondano. Grazie alla loro forte fiducia in se stessi, possono essere estremamente affascinanti e influenti. Possono vedere attraverso ogni bugia, e quando lo fanno, non li tollerano. Inoltre danno un grande valore al loro tempo, quindi cercano di fare del loro meglio per non sprecarlo.

Salice (15 aprile - 12 maggio)I segni di salice sono altamente creativi, intuitivi e intelligenti. Sono consapevoli del fatto che tutto ha il suo tempo e, di conseguenza, hanno un approccio paziente e realistico verso molte situazioni. La loro naturale capacità di conservare la conoscenza spesso impressiona i loro pari. Tuttavia, tendono a trattenersi nella vita a causa delle loro paure.

Biancospino (13 maggio - 9 giugno)Le persone con la vibrazione del biancospino di solito non sono affatto ciò che sembrano essere. Spesso sembrano vivere una vita media o anche noiosa, ma c'è molta passione e creatività nei loro interni. Sono ben adattati come partner e anche grandi ascoltatori, quindi le persone spesso li cercano per condividere i loro fardelli.

Quercia (10 giugno - 7 luglio)I nati sotto il segno della quercia hanno un dono di grande forza. Sono combattenti naturali e così spesso fungono da portavoce di coloro che non possono difendersi da soli. Tuttavia, la loro arma non è violenza; ma una natura premurosa, generosa e volenterosa. Naturalmente, presumono che tutto funzionerà con esito positivo, e di solito lo fa.

Agrifoglio (8 luglio - 4 agosto)Chi è ha il carattere più nobile di tutti i segni dell'albero. Grazie alla loro nobiltà e perseveranza, diventano leader di grande successo. Non si arrendono mai e quando arrivano degli ostacoli raddoppiano i loro sforzi. Sono raramente sconfitti, il che motiva i loro pari a percepirli come un'autorità reale.

Nocciola (5 agosto - 1 settembre)La nocciola dà ai nativi intelligenza, efficienza ed eccellenti capacità organizzative. Hanno anche una buona memoria, quindi sono sempre ben informati, ma a volte sembrano essere in mostra. Hanno bisogno di tutto per essere in ordine e prestare grande attenzione ai dettagli, che si riflette in ogni attività che fanno.

Vite (2 settembre - 29 settembre)Le persone con la vibrazione della vite sono spesso molto lunatiche. Hanno un numero di contraddizioni all'interno che causano loro di essere indecisi; ma d'altra parte, guardano anche a tutte le possibilità oggettivamente. Sono fiduciosi di cose che li portano piacere, come cibo, vino o musica. È qui che si manifesta il loro gusto particolare.

Edera (30 settembre - 27 ottobre)Le persone con la vibrazione dell'edera hanno un'intelligenza acuta e sono molto compassionevoli. Sono molto leali e generosi verso gli altri, quindi sono sempre in giro quando qualcuno ha bisogno di una mano. Inoltre, sono molto affascinanti e carismatici, e anche se tutto suggerisce che la situazione non sta andando bene, possono girarla con grazia.

Canna (28 ottobre - 24 novembre)Gli individui nati sotto il segno della canna di solito mantengono molti segreti. Hanno un bisogno urgente di scavare nel profondo del reale significato delle cose, rendendo facile la risoluzione di qualsiasi problema. Inoltre, amano storie coinvolgenti, quindi spesso si lasciano trasportare dai pettegolezzi. A volte sono un po 'manipolatori, ma le loro intenzioni sono sempre buone.

Sambuco (25 novembre - 23 dicembre)Il sambuco dà ai nativi un forte desiderio di libertà. Per gli altri, queste persone possono sembrare superficiali e forse troppo selvagge. Tuttavia, sotto la loro esteriorità estroversa, c'è un'anima molto riflessiva. Cercano di aiutare i loro cari in qualsiasi circostanza, ma la loro onestà può a volte diventare un po 'schiacciante.

 

ContattiFacebook