Scorpione Oroscopo
Combattente attento, previdente ed empatico con gli altri
Oroscopo giornaliero - Scorpione
Non trattate nessuno dall’alto in basso. Così facendo le persone potrebbero dire che siete arroganti, anche se non lo siete. Ricordatevi che le vostre azioni parlano per voi, perciò state attenti.
Dovreste riservare un po’ di tempo solo per voi e il vostro compagno. Siete sempre in giro a partecipare agli eventi, a incontrare gli amici, e non avete nemmeno il tempo di chiacchierare.
Un concerto di musica classica è il modo giusto per rilassarsi in questa serata.
Se volete perdere peso, dovreste innanzitutto smettere con l’alcool.
Scorpione Caratteristica:
La qualità principale di questo segno dello zodiaco è lo sforzo di prendere tutto in profondità. Grazie all'associazione di questo segno di terra con il pianeta Marte le persone nate sotto questo segno hanno il carattere pieno di contrasti. Così una persona può essere veramente gentile e cordiale e l'altra può essere assassino. Sì, in che misura essi possono differire. È per questo che essi devono essere trattati con molta attenzione già dall'infanzia, anche se sembra che la loro formazione sia molto facile.
Hanno straordinaria volontà sarà che possono sviluppare in un positivo, ma anche in modo negativo. La maggior parte del tempo, queste persone sanno sempre quello che vogliono e sono molto sicuri nel loro atteggiamento. Essi sono in grado di decidere rapidamente e con auto-sicurezza e inoltre, sono molto perseveranti. Essi sembrano essere calmi, ma all'interno nascondono la passione senza limiti. Essi sono molto coraggiosi, perseveranti e cercano di agire diplomaticamente.
Uno dei loro vizi è altresì, incapacità di dimenticare. Aspettano l'occasione perfetta per fare un atto abbastanza crudele. Essi sono in grado di essere molto insensibili. Possiamo osservare la tendenza alla pigrizia, orgoglio e gelosia. Per quanto riguarda l'amore, essi sono basati sull' erotico.
Gli scorpioni sono molto empatici e comprensivi. In carriera, essi sono di solito scienziati, medici, scrittori o artisti.