Ariete settembre Oroscopo 2021

Forza interiore, energia spontanea, sicurezza in sé

I nati dell'Ariete, spesso, considerano settembre un vero nuovo inizio. Di solito, amano i cambiamenti e questo mese li procurerà loro. I problemi che possono comportare il nuovo anno scolastico e la fine delle vacanze non li spaventeranno. Al contrario, grazie alla posizione del Sole, affronteranno senza paura tutte le sfide e avranno ancora molta energia per dedicarsi agli hobby e alla famiglia. Questa energia avrà anche un influsso positivo sulle persone intorno a loro. Pensa attentamente all'influenza che eserciti su ogni persona. Puoi aiutare alcuni a evitare la depressione e lo stress, ma altri possono sentirsi indignati per il tuo successo.

A settembre, non scegliete nessun lavoro di tipo mentale. Gli Arieti saranno inclini al nervosismo e ad un comportamento indiscriminato, che potrebbe portare a un esaurimento. L'oroscopo suggerisce che, ora, sarebbe meglio riposare, impegnandosi eventualmente in qualche lavoro manuale. Non avrete nessun problema a svolgere compiti manuali, ma dovreste pensare a qualcosa di più, perché potrebbe non andare bene.

Ariete ottobre >>


Il Sole in Vergine
22.8.23:22 - 22.9.21:07
f
22.8.
Il Sole in Bilancia
22.9.22:07 - 23.10.06:37
g
22.9.

Non riuscirai a resistere al nervosismo, in questo periodo. Potresti sentirti un po’ rallentato, più insicuro, e gli altri potrebbero notarlo. Cercherai di essere ordinato e sistematico sul lavoro, più che mai, per il timore di potenziali ostacoli, e cercherai di evitarli. In questo periodo puoi autorealizzarti tramite lavori manuali. Le tue mani abili ti aiuteranno.

Questo periodo sarà piuttosto pesante, per te. Sia per quanto riguarda le tue azioni che il tuo comportamento, rifletterai molto; in alcuni casi potresti anche apparire indeciso o troppo lento. Tuttavia, apprezzerai decisamente l’arte e ogni tipo di esperienza spirituale. Inoltre, una passeggiata nella natura potrebbe arricchirti. Se vuoi autorealizzarti, dovresti stare da solo. Perché questo è l’unico modo per organizzare i pensieri e sentirti sicuro e soddisfatto.

Venere in Bilancia
16.8.06:12 - 10.9.22:25
g
16.8.
Venere in Scorpione
10.9.23:25 - 7.10.13:07
h
10.9.

In questo periodo, darai inconsciamente grande importanza alle relazioni e ti assicurerai che siano ben equilibrate ed armoniose. Questa è la chiave per la felicità, per te. Un altro vantaggio è un atteggiamento piacevole, sembri praticamente splendido alle altre persone. Tuttavia, riguardo alle decisioni serie, potresti sentirti insicuro. Questo è il tuo punto debole, in questi giorni.

In questi giorni, cercherai individui con una mente complessa e misteriosa. Non riuscirai a resistere alla tentazione di tutto ciò che è proibito e che ti permette di aprirti ai tabù. Anche se i tuoi sentimenti sono più intensi che mai, farai del tuo meglio per nasconderli e mantenere un aspetto impassibile.

Mercurio in Bilancia
30.8.06:57 - 5.11.23:22
g
30.8.

Se ti ritroverai alle prese con due persone che discutono, in questo periodo, per te sarà molto difficile trovarti d’accordo con una sola delle due. La tua capacità di decidere sarà più lenta, perché avrai bisogno di più tempo per considerare ogni cosa. Se dovrai esprimere la tua opinione, sarà piuttosto goffa. Inoltre, non ti piace farti nemici, preferisci essere amico di tutti.

Marte in Vergine
29.7.22:01 - 15.9.01:45
f
29.7.
Marte in Bilancia
15.9.02:45 - 30.10.15:50
g
15.9.

In questo periodo, di certo conviene mettere al lavoro l’energia, perché i tuoi sentimenti sono intorpiditi. Le questioni legate alle tue relazioni possono sembrare ridicole e non interessarti. Il tuo lavoro ti soddisfa davvero ma, se qualcuno cerca di ostacolare le tue performance mettendoti sotto pressione, potresti criticare molto e diventare esigente.

In questo periodo, puoi aspettarti di essere razionale e freddo. Non ci sarà rabbia, passione o eccitazione, dentro di te. L’unica cosa che potrebbe agitarti è il senso di ingiustizia – in questo caso, sarai disposto a lottare per la cosa giusta senza alcuna esitazione. Il tuo obiettivo e il tuo atteggiamento deciso sono certamente utili sul lavoro.