Ariete settembre Oroscopo 2017

Forza interiore, energia spontanea, sicurezza in sé

Le cose inizieranno ad accelerarsi di nuovo con l'arrivo dei mesi autunnali. Secondo il vostro oroscopo, vi troverete in molte situazioni difficili. Nel mese di settembre l'Ariete scoprirà alcuni problemi in famiglia che dovranno essere risolti con urgenza. Grazie a questa esperienza dovrete rivalutare le vostre priorità. Non considerare questa come una cosa negativa.

Dopo una rottura potreste aver pensato che non sareste mai più “tornati in gioco”. È solo un sentimento temporaneo. Presto incontrerete una persona che vi farà cambiare idea.

Ovviamente non vi piace il pensiero di un’intera giornata passata al lavoro. Ma dovreste ingoiare il rospo se non volete avere problemi.

Cercate di trascorrere più tempo fuori nella natura piuttosto che a casa a guardare la televisione o a fissare il computer.

Ariete ottobre >>


Il Sole in Vergine
23.8.00:09 - 22.9.21:49
f
23.8.
Il Sole in Bilancia
22.9.22:49 - 23.10.07:13
g
22.9.

Non riuscirai a resistere al nervosismo, in questo periodo. Potresti sentirti un po’ rallentato, più insicuro, e gli altri potrebbero notarlo. Cercherai di essere ordinato e sistematico sul lavoro, più che mai, per il timore di potenziali ostacoli, e cercherai di evitarli. In questo periodo puoi autorealizzarti tramite lavori manuali. Le tue mani abili ti aiuteranno.

Questo periodo sarà piuttosto pesante, per te. Sia per quanto riguarda le tue azioni che il tuo comportamento, rifletterai molto; in alcuni casi potresti anche apparire indeciso o troppo lento. Tuttavia, apprezzerai decisamente l’arte e ogni tipo di esperienza spirituale. Inoltre, una passeggiata nella natura potrebbe arricchirti. Se vuoi autorealizzarti, dovresti stare da solo. Perché questo è l’unico modo per organizzare i pensieri e sentirti sicuro e soddisfatto.

Venere in Leone
26.8.06:18 - 20.9.03:01
e
26.8.
Venere in Vergine
20.9.04:01 - 14.10.11:54
f
20.9.

In questo periodo, le persone tendono ad agire in modo più teatrale del solito, soprattutto riguardo all’amore e alle relazioni. Apprezzerai l’attenzione del sesso opposto, perché stimolerà il tuo ego. Il tuo amore può essere molto onesto e romantico, in questo periodo, soprattutto se ti innamori di qualcuno che ti ammira. Dall’altra parte, ora una rottura può essere una dura esperienza.

Questo periodo affilerà i tuoi sensi, soprattutto riguardo alla capacità di prendere decisioni. L’abilità di conoscere cosa è bello e prezioso e cosa è inutile e orrendo può essere molto utile. Sarai molto gentile ed educato col tuo partner, quindi probabilmente non ci saranno problemi nella tua relazione.

Mercurio in Leone
31.8.17:27 - 10.9.04:34
e
31.8.
Mercurio in Vergine
10.9.05:34 - 30.9.02:29
f
10.9.
Mercurio in Bilancia
30.9.03:29 - 17.10.09:44
g
30.9.

In questo periodo, non avrai problemi nelle relazioni. Essendo influenzato da Mercurio, diventerai molto leale e non avvertirai il bisogno di parlare alle spalle di nessuno. In più, sarai molto apprezzato in società grazie alle tue abilità nell’intrattenere e nel parlare. Avrai successo anche nel campo della finanza e degli affari.

In questo periodo, avrai successo nell’affrontare i problemi, perché sarai in grado di analizzare tutto con precisione e di arrivare velocemente al punto. È un ottimo periodo per tutti gli esperti. Inoltre, le tue conversazioni potrebbero riguardare spesso la salute, perché il tuo interesse in questo campo sarà profondo.

Se ti ritroverai alle prese con due persone che discutono, in questo periodo, per te sarà molto difficile trovarti d’accordo con una sola delle due. La tua capacità di decidere sarà più lenta, perché avrai bisogno di più tempo per considerare ogni cosa. Se dovrai esprimere la tua opinione, sarà piuttosto goffa. Inoltre, non ti piace farti nemici, preferisci essere amico di tutti.

Marte in Leone
20.7.13:51 - 5.9.11:07
e
20.7.
Marte in Vergine
5.9.12:07 - 22.10.20:00
f
5.9.

Questo periodo offre molta energia fisica, ma anche una forte salute mentale. Sai affrontare facilmente i problemi di ogni giorno. Tuttavia, il bisogno di essere ammirato arriva insieme alle tue abilità – in questo caso, devi fare attenzione, perché potrebbe verificarsi un conflitto. La tua sicurezza è utile, ma sfortunatamente può trasformarsi in egoismo.

In questo periodo, di certo conviene mettere al lavoro l’energia, perché i tuoi sentimenti sono intorpiditi. Le questioni legate alle tue relazioni possono sembrare ridicole e non interessarti. Il tuo lavoro ti soddisfa davvero ma, se qualcuno cerca di ostacolare le tue performance mettendoti sotto pressione, potresti criticare molto e diventare esigente.

 

ContattiFacebook