Bilancia L'Oroscopo del 2022

La Bilancia è un segno che è governato dal pianeta Venere, dunque si tratta di persone che danno grande importanza alle emozioni e alle decisioni da prendere. A volte prendono a cuore delle faccende e, specie se si tratta di problemi intricati, la cosa diventa un pò svantaggiosa. L'anno 2022 porterà, tra l'altro, degli ostacoli che la Bilancia dovrà superare in modo razionale, mantenendo la mente fredda in modo che non ritornino indietro come dei boomerang.

L'oroscopo della Bilancia nel 2022 consiglia di passare quanto tempo libero possibile con le persone che amate nei primi mesi dell'anno, dato che l'estate sarà frenetica per voi. Potrete andare in montagna con la vostra famiglia o con un gruppo di amici. Rilassatevi bene e ricaricate le vostre forze dalle quali attingere nel prossimo periodo. 

Con l'arrivo di Marzo le responsabilità cominceranno a cadere su di voi da tutte le parti. La maggioranza di esse saranno nel campo dell'alloggio. Forse dovrete perfino traslocare o passare attraverso una ristrutturazione estesa. Il campo lavorativo sarà anch'esso intenso. Riceverete un compito dal vostro datore di lavoro che va oltre le vostre mansioni lavorative regolari, o avrete un grosso ordine da portare a termine. Dovrete stringere i denti ed affrontare qualsiasi cosa si presenti, altrimenti i problemi potrebbero trascinarsi e crescere di numero. Inoltre, quanto prima la vostra mente si schiarirà.

La vostra vita personale, nel 2022, sarà come stare sulle montagne russe. Saremo ancora sotto l'influenza di Urano nel segno del Toro, grazie a cui sentirete sempre il desiderio di cambiare, specialmente nell'ambito dell'amore. Sarete maggiomente soddisfatti in compagnia di più persone.

Quando si parla di fare coppia, potreste sentirvi insicuri e sarete dubbiosi se continuare o no col vostro partner. Se non avete una relazione affettiva, questa incertezza potrebbe riguardare l'amicizia. L'oroscopo avverte di fare attenzione alle decisioni frettolose ed impulsive. Dovrete lavorare sulla vostra ipersensibilità e cercare di guardare le cose da una prospettiva differente. E' una cosa che vi aiuterà in qualsiasi ambito della vostra vita.

I mesi invernali saranno un pò più impegnativi, dal punto di vista finanziario, per chi appartiene alla Bilancia. Aspettatevi un periodo di calma sul lavoro, ma il vantaggio è che avrete più tempo libero, cosa che vi è mancata molto per la maggior parte dell'anno. Alla fine del 2022, avrete l'opportunità di avere del tempo tutto per voi e dedicarvi a chi amate, ad esempio.