Toro L'Oroscopo del 2022

La determinazione e la fermezza caratterizzano questo segno di Terra. Sono caratteristiche che lo aiutano a muoversi nei periodi di maggiori difficolà, che lo aspettano nella carriera nei prossimi mesi. Al contrario, ciò che dovrà affrontare è la diffidenza che potrebbe mettere a rischio le sue relazioni affettive. 

L'inizio dell'anno 2022 sarà pieno di armonia. Sarà difficile distrarvi, dato che non prestate molta attenzione a chi vi sta intorno. Passate molto del vostro tempo da soli, insieme ai vostri pensieri. Potrete comunque usare questo tempo per trarre dei vantaggi. Avrete l'opportunità di completare un progetto che avevate posticipato indefinitivamente in passato.

Il Toro è sensibile per natura e il suo è un amore intenso ed incondizionato; è anche disposto a grandi sacrifici per esso. Si aspetta però lo stesso dal suo partner. Nei mesi primaverili potrebbe verificarsi un problema. Potreste essere paranoici nelle relazioni affettive, dato che la vostra diffidenza naturale verrà sostenuta dall'influenza di Saturno, che si trova nel segno dell'Acquario. E l'ostinazione del Toro renderà difficile, quasi impossibile, confutare qualsiasi cosa. L'oroscopo consiglia di non essere eccessivamente dipendenti dal vostro partner. Se avete numerosi interessi, non avrete molto tempo a disposizione per analizzare la vostra controparte. La cosa porterà dei benefici sia alla vostra relazione che alla vostra psiche.

Nella seconda metà dell'anno dovrete affrontare dei problemi sul lavoro. Il vostro capo vi è stato addosso per qualche tempo ed in questi momenti comincerà a pressarvi sempre di più, con continue richieste esagerate che saranno difficili da realizzare per certi aspetti. Le sue intenzioni sono personali, prova della rivalità nei vostri confronti e teme di poter essere sostituito. Dovrete affrontare la decisione se restare, mordendovi la lingua, in queste condizioni o lasciare il lavoro. Dato che il lavoro è una delle priorità del Toro, la scelta non sarà semplice.

L'anno 2022 sarà rivoluzionario sotto diversi aspetti per i nati sotto il segno del Toro. Saranno costretti ad affrontare degli ostacoli nelle loro vite personali e professionali. Dovranno riprendere in esame i loro hobby e forse scoprirne qualcuno nuovo, che non sapevano neppure esistesse prima. Il risultato di ciò sarà che diverranno persone nuove, con orizzonti più ampi. La loro vita sociale ne trarrà grande beneficio. Durante il periodo Natalizio, vi godrete una ben meritata tranquillità nella vostra cerchia familiare.