alfa Cap RA:20H19m Dec:-12°30' Dabih RA:20H22m Dec:-14°44' psi Cap RA:20H47m Dec:-25°13' theta Cap RA:21H7m Dec:-17°10' iota Cap RA:21H23m Dec:-16°46' zeta Cap RA:21H28m Dec:-22°20' Nashira RA:21H41m Dec:-16°35' Deneb Algedi RA:21H48m Dec:-16°3' omega Cap RA:20H53m Dec:-26°51'

Capricorno Oroscopo

I segni conservatori sono pratici, cauti, persistenti e seri

Oroscopo 2018

giugno 2018  |  luglio 2018

Oroscopo giornaliero - Capricorno

Non lasciate che chi vi circonda v’influenzi troppo. Anche se la vostra opinione è forte, sostenetela e non arrendetevi solo perché per un attimo avete avuto un diverso parere. Supportate la vostra opinione con i ragionamenti e vincerete la discussione.

Potete rallentare un po’ il ritmo. Non avete la pressione del tempo o una scadenza, perciò fatene buon uso.

Sarebbe meglio non impegnarsi in attività che potrebbero danneggiarvi, i rischi sono alti.

Non dovete preoccuparvi. I medici non vi faranno del male; al contrario, vi possono aiutare.

Oroscopo di domani >>

Capricorno Caratteristica:

Il nome di questo segno dello zodiaco definisce giustamente il carattere delle persone nate sotto questo segno. Come il Capricorno è scalatore, che si muove da se stesso sulle cime delle montagne coperte di neve, le persone nate sotto questo segno sono per lo più solitarie, la loro prospettiva sulla vita è realistica e materialista e provano a girare tutto a proprio vantaggio.

I Capricorno sono pratici, riservati, meticolosi, persistenti e seri. Sanno molto bene che non non c'è nessun successo senza fatica e sforzo. Essi hanno il senso di responsabilità e il desiderio per il lavoro. Spesso sembrano seri, pensierosi, ma nello stesso tempo sono ambiziosi, pazienti e soprattutto incorruttibili. Loro vita è di solito molto semplice, tranquilla e introversa. Decidono lentamente, ma inesorabilmente, cercano di ottenere informazioni prima decisione finale.

Uno dei loro difetti è l'avarizia che può diventare ossessione. E, in casi estremi, anche se i Capricorno hanno un sacco di soldi, preferiscono morire di fame per non spendere soldi. Cercano di fare proprio le cose che li conducono ad un altro vizio - la scrupolosità. Non conoscono la generosità perché giudicano tutto dal loro punto di vista. Essi sono predisposti ad un sacco di malattie, è per questo che spesso sono malati.

Come per la carriera, pensano che il successo e il potere sono legati solo alla diligenza e quindi hanno sempre guadagnato dal giusto. Gli obiettivi sono spesso associati con profitto finanziario o prestigio.

Sono in grado di capitolare in amore, ma sfortunatamente la maggior parte del tempo questi sentimenti non sono ricambiati. Nonostante la loro fedeltà i loro matrimoni non sono felici perché ottengono legami di convenienza. Delusione dal matrimonio e molto disaccordo ostile è motivo di amarezza più tardi.

 

ContattiFacebook