Scorpione L'Oroscopo del 2022

E' tipico delle persone nate sotto il segno dello Scorpione essere persistenti. Quando decidono qualcosa, restano ferme sulle proprie opinioni e raramente si conformano agli altri. Nel 2022, queste qualità saranno molto vantaggiose nell'ambito lavorativo. Soprattutto, avrete bisogno di un certo coraggio nella vostra vita personale; i cambiamenti che aspettate non dovrebbero intimidirvi.

La primavera sarà mentalmente impegnativa per voi. Scoprirete che qualcuno vicino a voi ha dei problemi e cercherete di aiutarlo, con tutti i mezzi disponibili. Potrebbe essere un familiare o un amico a voi caro. Questo problema probabilmente durerà a lungo, ma verrà risolto col tempo. E' giusto cercare di aiutare un amico che ha bisogno, ma fate attenzione a non farvi coinvolgere troppo. Lo Scorpione è abituato a penetrare fino al centro delle cose a tal punto da perdere rapidamente la prospettiva. L'oroscopo avverte che potrebbe avere un impatto negativo sulla vostra vita.

Per ciò che riguarda la carriera, dovrete affrontare delle tensioni tra colleghi. Forse si tratterà di uno scambio di vedute o del fatto che, secondo i colleghi, siete troppo accondiscendenti con la direzione e questo potrebbe essere il vostro pretesto per separarvi dalla squadra. L'oroscopo del 2022 vi consiglia di comunicare il più possibile, in questo caso. Il risentimento e il tipico desiderio di vendetta degli Scorpioni renderà solo peggiore la situazione e, per lo più, vi farete male da soli. Non lasciate che queste circostanze vi distraggano dal vostro lavoro.

Nella seconda metà del 2022 vi aspettano delle sorprese nella vita affettiva. Apparirà qualcuno, con cui vi sentirete favolosamente in accordo e spensierati dopo tanto tempo. Se avete già un partner, potrebbe trattarsi di una storia o solo di un flirt che diventerà un'amicizia. Ma potrebbe anche trattarsi di un impulso, sulla base del quale rivaluterete la vostra attuale relazione affettiva. In breve, questa persona avrà un posto nella vostra vita. Dovrete però trovare il coraggio sufficiente dentro di voi per fare un salto verso l'ignoto. In questo caso, non dovrete temere di ascoltare la vostra mente; se lo farete, ogni cosa andrà bene.

Passerete l'inverno nella stretta cerchia familiare. Tutti i problemi emersi negli scorsi mesi verranno risolti e vi attende solo un meritato riposo. Liberatevi dalla paura costante di perdere qualcosa ed usate tutte le ferie che avete accumulato al lavoro; si tratterà di momenti ideali.