Acquario agosto Oroscopo 2020

Profondo e romantico con senso di sperimentazione

Agosto vi darà la necessaria pace mentale - dopo tanto tempo, sembrerà che ogni cosa sia al posto giusto. Gli Acquari godranno straordinariamente di questa armonia, ma devono fare attenzione a non diventare troppo pigri. Sarete anche aperti in senso creativo - sentirete il bisogno di creare qualcosa e di dare sfogo, quindi, ai vostri pensieri interiori. Provateci; sarete fantastici - sia che si tratti di disegnare o fare musica.

Agosto porterà eventi nel settore del lavoro. Ogni Acquario dovrebbe rivolgere la sua attenzione qui. Troverai un problema il cui rinvio sarà fuori questione. Se riuscirai a risolverlo con successo, sarai enormemente elogiato. Sarà sufficiente impegnarsi con l’immaginazione e trovare qualche idea nuova di zecca, quando tutti penseranno che non ci siano più soluzioni.

<< Acquario luglio


Il Sole in Leone
22.7.10:24 - 22.8.17:31
e
22.7.
Il Sole in Vergine
22.8.18:31 - 22.9.15:16
f
22.8.

Questo periodo ti darà molto potere creativo e anche abilità da leader. Per te non sarà un problema assumerti più responsabilità, essere un leader o dare ordini. Ti sentirai molto bene in questa posizione e lo noteranno anche gli altri. Potresti anche avvertire il bisogno di ricchezza, sia materiale che spirituale. In ogni caso, tutto ciò ti guiderà verso la realizzazione dei tuoi sogni.

Non riuscirai a resistere al nervosismo, in questo periodo. Potresti sentirti un po’ rallentato, più insicuro, e gli altri potrebbero notarlo. Cercherai di essere ordinato e sistematico sul lavoro, più che mai, per il timore di potenziali ostacoli, e cercherai di evitarli. In questo periodo puoi autorealizzarti tramite lavori manuali. Le tue mani abili ti aiuteranno.

Venere in Gemelli
3.4.19:00 - 7.8.17:07
c
3.4.
Venere in Cancro
7.8.18:07 - 6.9.09:05
d
7.8.

Non starete in un solo posto, in questi giorni. Viaggiare, nuove avventure, vita sociale e flirtare ti attraggono. In casi estremi, gli altri potrebbero trovare il tuo comportamento meschino. In amore, avere un solo partner non ti soddisferà. Se hai una relazione di lungo termine, il tuo partner ti offrirà moltissime idee interessanti per renderti felice.

In questo periodo, le tue emozioni sono profonde, il che può renderti vulnerabile. Quindi non sorprende che cercherai di nasconderlo all’esterno. Sai essere molto empatico e compassionevole con gli altri, ma, in fondo in fondo, lotti con i tuoi sentimenti contradditori e sei incapace di decidere. Incoraggerai il tuo partner e lo farai sentire sicuro.

Mercurio in Cancro
28.5.19:53 - 5.8.05:20
d
28.5.
Mercurio in Leone
5.8.06:20 - 20.8.03:15
e
5.8.
Mercurio in Vergine
20.8.04:15 - 5.9.21:32
f
20.8.

Il tuo giudizio può essere influenzato dalle tue emozioni, in questi giorni. Sia automaticamente che inconsciamente. Essere troppo sensibile può essere uno svantaggio. Cerca di concentrarti sui fatti. Il lato positivo sarà che sarai molto empatico, come compagno, partner o ascoltatore. Quindi, la gente in tua compagnia si sentirà bene.

In questo periodo, non avrai problemi nelle relazioni. Essendo influenzato da Mercurio, diventerai molto leale e non avvertirai il bisogno di parlare alle spalle di nessuno. In più, sarai molto apprezzato in società grazie alle tue abilità nell’intrattenere e nel parlare. Avrai successo anche nel campo della finanza e degli affari.

In questo periodo, avrai successo nell’affrontare i problemi, perché sarai in grado di analizzare tutto con precisione e di arrivare velocemente al punto. È un ottimo periodo per tutti gli esperti. Inoltre, le tue conversazioni potrebbero riguardare spesso la salute, perché il tuo interesse in questo campo sarà profondo.

Marte in Ariete
28.6.03:30 - 6.1.23:03
a
28.6.

In questo periodo, non ti farai problemi a reagire in modo impulsivo. Sarai anche un buon leader. Sarai anche capace di un amore tenace e risoluto. La tua energia può farti ottenere tutto ciò che desideri. Tuttavia, fai attenzione quando si presentano delle situazioni stressanti, perché potresti tendere a comportarti sconsideratamente e anche in modo arrogante.