Sagittario L'Oroscopo del 2022

L'anno 2022 sarà importante per il Sagittario nel campo delle relazioni affettive. Qualcuno dal passato cercherà di tornare nella vostra vita e dovrete prendere una decisione sul fatto che meriti o no la vostra fiducia. Il Sagittario è dotato di un grande ottimismo, che può tendere all'ingenuità. Credete automaticamente che gli altri siano così spietati come voi, ma dovrete fare attenzione in questo caso.

Gennaio sarà il mese del cambiamento. Vi porterete dietro alcuni problemi irrisolti dall'anno scorso, dei quali dovrete interessarvi per scoprire il nocciolo vero della questione. Solo allora avrete le idee chiare e sarete in grado di concentrarvi appieno sui nuovi eventi.

Nell'ambito lavorativo si prevede della tensione. Giove, nel segno dei Pesci, agirà sul vostro cuore. I vostri pensieri saranno rivolti alla carriera. Sarete pensierosi ed alcuni punti di vista saranno ripresi in considerazione. In particolare, smetterete di voler risolvere delle cose che vi fanno diventare sempre matti; cercherete semplicemente di avere un quadro generale. Sarà essenziale superare la paura dell'ignoto, dovrete andare avanti.

La primavera del 2022 verrà vissuta dal Sagittario molto intensamente. Dovrete mostrare di avere una grande resistenza fisica. Nelle relazioni affettive, il fato ha preparato per voi una prova difficile da superare. Qualcuno, che ha avuto un posto nel vostro cuore, riapparirà accanto a voi ma i vostri percorsi sono ormai separati. Proverete dei sentimenti misti, e potreste sentirvi confusi ed insicuri. La persona in questione dal vostro passato cercherà in ogni maniera possibile di ottenere di nuovo il vostro favore. Dovrete essere cauti e prudenti. Il Sagittario ha la tendenza a gettarsi nelle cose a testa bassa, ma in questo caso potrebbe essere la cosa giusta.

Se si parla di salute, fate attenzione alle attività sportive. Avete la tendenza ad essere precipitosi e vi piace fare le cose a modo vostro, ma la vostra carenza di attenzione potrebbe portare a conseguenze spiacevoli. Evitate gli sport estremi e scegliete, invece, delle alternative più sicure.

L'oroscopo prevede che passerete i mesi invernali in modo attivo. Forse andrete in montagna a sciare o, al contrario, vi dirigerete in paesi caldi per sfuggire alla vita stereotipata di tutti i giorni. In ogni caso, sarà un periodo pieno di soddisfazioni, che vi meritate davvero dopo aver superato tutte le difficoltà del 2022.