Sagittario settembre Oroscopo 2021

Risoluto, energico e pieno di desiderio e impegno

Verranno fuori le tue capacità di leadership. Se intraprendi un nuovo progetto al lavoro, troverai facilmente un modo per convincere tutti a collaborare con te e sfruttarlo al meglio. Lo stesso accadrà in termini di crescita dei figli. Sia al lavoro che a casa, come leader, puoi mantenere sia l'ammirazione che l'amicizia degli altri.
I Sagittari saranno principalmente influenzati dal Sole. Oltre a guidare una squadra al lavoro, questa stella può anche aiutarti a definire chiaramente i tuoi obiettivi di vita, quindi non esitare a pensarci.

A settembre, prendetevi cura di voi stessi, perché in questo periodo potreste non sentirvi molto bene, per quanto riguarda la salute. Potreste contrarre un virus o, in caso peggiore, un'infezione batterica, che non riuscirete a combattere facilmente. I Sagittari dovrebbero rallentare il ritmo della vita ed essere sottoposti alla minima pressione possible. Inoltre, cercate di fortificare il sistema immunitario - prestate attenzione al sufficiente consumo di vitamina C, sonno regolare e bere a regime. Anche svolgere esercizio fisico fa miracoli, per cui se, per esempio, iniziate a praticare yoga, non sbagliate di sicuro.

<< Sagittario agosto


Il Sole in Vergine
22.8.23:22 - 22.9.21:07
f
22.8.
Il Sole in Bilancia
22.9.22:07 - 23.10.06:37
g
22.9.

Non riuscirai a resistere al nervosismo, in questo periodo. Potresti sentirti un po’ rallentato, più insicuro, e gli altri potrebbero notarlo. Cercherai di essere ordinato e sistematico sul lavoro, più che mai, per il timore di potenziali ostacoli, e cercherai di evitarli. In questo periodo puoi autorealizzarti tramite lavori manuali. Le tue mani abili ti aiuteranno.

Questo periodo sarà piuttosto pesante, per te. Sia per quanto riguarda le tue azioni che il tuo comportamento, rifletterai molto; in alcuni casi potresti anche apparire indeciso o troppo lento. Tuttavia, apprezzerai decisamente l’arte e ogni tipo di esperienza spirituale. Inoltre, una passeggiata nella natura potrebbe arricchirti. Se vuoi autorealizzarti, dovresti stare da solo. Perché questo è l’unico modo per organizzare i pensieri e sentirti sicuro e soddisfatto.

Venere in Bilancia
16.8.06:12 - 10.9.22:25
g
16.8.
Venere in Scorpione
10.9.23:25 - 7.10.13:07
h
10.9.

In questo periodo, darai inconsciamente grande importanza alle relazioni e ti assicurerai che siano ben equilibrate ed armoniose. Questa è la chiave per la felicità, per te. Un altro vantaggio è un atteggiamento piacevole, sembri praticamente splendido alle altre persone. Tuttavia, riguardo alle decisioni serie, potresti sentirti insicuro. Questo è il tuo punto debole, in questi giorni.

In questi giorni, cercherai individui con una mente complessa e misteriosa. Non riuscirai a resistere alla tentazione di tutto ciò che è proibito e che ti permette di aprirti ai tabù. Anche se i tuoi sentimenti sono più intensi che mai, farai del tuo meglio per nasconderli e mantenere un aspetto impassibile.

Mercurio in Bilancia
30.8.06:57 - 5.11.23:22
g
30.8.

Se ti ritroverai alle prese con due persone che discutono, in questo periodo, per te sarà molto difficile trovarti d’accordo con una sola delle due. La tua capacità di decidere sarà più lenta, perché avrai bisogno di più tempo per considerare ogni cosa. Se dovrai esprimere la tua opinione, sarà piuttosto goffa. Inoltre, non ti piace farti nemici, preferisci essere amico di tutti.

Marte in Vergine
29.7.22:01 - 15.9.01:45
f
29.7.
Marte in Bilancia
15.9.02:45 - 30.10.15:50
g
15.9.

In questo periodo, di certo conviene mettere al lavoro l’energia, perché i tuoi sentimenti sono intorpiditi. Le questioni legate alle tue relazioni possono sembrare ridicole e non interessarti. Il tuo lavoro ti soddisfa davvero ma, se qualcuno cerca di ostacolare le tue performance mettendoti sotto pressione, potresti criticare molto e diventare esigente.

In questo periodo, puoi aspettarti di essere razionale e freddo. Non ci sarà rabbia, passione o eccitazione, dentro di te. L’unica cosa che potrebbe agitarti è il senso di ingiustizia – in questo caso, sarai disposto a lottare per la cosa giusta senza alcuna esitazione. Il tuo obiettivo e il tuo atteggiamento deciso sono certamente utili sul lavoro.