Pesci L'Oroscopo del 2022

Le persone nate sotto il segno dei Pesci si basano molto sulle emozioni. Sono spesso preda dell'ipersensibilità, che può avere un effetto isterico sugli altri. Questo è il loro punto debole. L'anno 2022 sarà per loro un anno di prova. Gli ostacoli si troveranno sul vostro cammino, sia sul lavoro che nella vita personale, e dovrete superarli a mente fredda. Alla fine, essi saranno in grado di fortificarvi ed in futuro non andrete in mille pezzi.

Nella prima metà dell'anno sarete davvero impegnati. Resterete sopraffatti dalle vostre mansioni lavorative e sarà difficile che troviate tempo libero. Nei mesi seguenti, però, verrete ricompensati doverosamente di questo anche finanziariamente. Le stelle saranno dalla vostra parte, e potrete finalmente ottenre quella promozione che sognavate. Ora dovete stringere i denti e concentrarvi sul futuro; qualcosa vi attende con ansia.

All'inizio della primavera i Pesci saranno influenzati da Giove nel segno dei Pesci. Grazie a questo effetto vi sentirete frustrati e cadrete facilmente preda della depressione. Ciò interferirà con le vostre relazioni affettive. Cercate di evitare i pensieri negativi - qualsiasi energia irradiate vi tornerà indietro, dunque potrete trovarvi facilmente in un circolo vizioso. Durante questo periodo potreste sentirvi insicuri e la cosa potrebbe distorcere la vostra visione della realtà. Sarete diffidenti del vostro partner o di chi amate non a causa di motivi razionali. Non siate paranoici e fate attenzione ad agire secondo le voste tendenze. Se avrete successo, le vostre relazioni affettive miglioreranno in futuro.

Passerete i mesi estivi, per la maggior parte, con gli amici. Dopo un periodo difficile che avete passato, vi meritate di ricominciare. Prendetevi una vacanza, andate al mare, state in tenda in mezzo alla natura o in qualsiasi posto vi venga in mente. Non rifiutate nessuna avventura, perché si tratta di qualcosa di cui ora avete bisogno. Passare del tempo con gli amici vi farà venire altri pensieri.

L'oroscopo avverte che potreste soffrire di emicranie e di insonnia nella seconda metà dell'anno. Avviene così perché siete stressati a causa dei vostri molti impegni. I Pesci sono persone che lavorano duro e spesso sono sovraccariche, per loro è essenziale bilanciare lavoro e riposo. Provateci; il vostro corpo vi ringrazierà.

I mesi invernali saranno calmi. Vi godrete una situazione finanziaria superiore alla media e la cosa vi aiuterà a superare, in parte, lo stress. Questo, inoltre, influenzerà anche la vostra vita personale, la quale potrà solo prosperare.

8837