Algenubi RA:9H47m Dec:23°42' Rasalas RA:9H54m Dec:25°56' Adhafera RA:10H18m Dec:23°20' Algieba RA:10H21m Dec:19°46' Al'dzhabkhakh RA:10H8m Dec:16°41' Regulus RA:10H9m Dec:11°53' Chertan RA:11H15m Dec:15°20' Denebola RA:11H50m Dec:14°29' Zosma RA:11H15m Dec:20°26'

Leone Oroscopo

Coraggioso, sicuro di sé, assertivo e aperto: così è il Leone

Oroscopo 2018

giugno 2018  |  luglio 2018

Oroscopo giornaliero - Leone

Se vi sentite persi, chiedete aiuto. Non c’è nulla di sbagliato nell’essere autocritici e nell’ammettere la sconfitta. In questi momenti potrete rendervi conto di chi sono i vostri veri amici e riservare un po’ di energie per attività come lo sport.

State facendo il vostro lavoro in modo assolutamente automatico, mentre il vostro spirito è da qualche altra parte. Fate attenzione ai piccoli errori.

State cercando un po’ d’avventura? Uscite e “affrontate” la città da soli.

Non abbiate paura di un esame preventivo. Almeno una volta all’anno dovreste farne uno, non vi prenderà molto tempo.

Oroscopo di domani >>

Leone Caratteristica:

Questo segno fiammeggiante è associato al sole. Esso dà al leone un sacco di energia creativa che è legata anche alla loro leadership. Spesso sono creatori di programmi che sono grandiosi, ma a volte purtroppo irrealizzabili. I leoni sono generosi e cercano di raggiungere le stelle. Impiegano molto tempo per la buona posizione sociale, che si relaziona al loro amore per fortuna. Amano il denaro perché dà loro libertà e indipendenza. Essi sono buoni amici, ma aperti troppo critici.

Grazie alla loro fiducia in se stessi e l'ambizione, soffrono per il desiderio di essere al centro dell'attenzione. I leoni vanno a caccia dei gruppi di persone che li hanno ammirato. Se non hanno successo preferiscono evitare questo gruppo di persone e cercano di trovarne un altro. Essi sono il successo nella loro vita grazie al loro senso di raggiungere uno scopo, perseveranza e decisioni rapide. La maggior parte del tempo hanno buona salute e resistono alle circostanti influenze.

I loro difetti sono soprattutto la prepotenza che fa male spesso ad altre persone. A volte, soffrono di estrema generosità o incapacità di subordinarsi agli altri.

Per quanto riguarda la carriera, i leoni sono principalmente i dirigenti delle imprese o imprenditori di successo ciò è legato al loro senso di raggiungere uno scopo e alla perseveranza. I leoni tengono raramente posti di lavoro inferiori perché non si sentono a loro agio quando qualcuno li comanda.

Tutte le loro influenze sono di qualità buona, ma anche se cattive non possono nemmeno influenzare il loro comportamento nelle relazioni, ma i leoni non vogliono sopprimerle. Inoltre, il loro stile di vita alla ricerca del piacere può portare a infedeltà anche instabilità.

 

ContattiFacebook