Algenubi RA:9H47m Dec:23°42' Rasalas RA:9H54m Dec:25°56' Adhafera RA:10H18m Dec:23°20' Algieba RA:10H21m Dec:19°46' Al'dzhabkhakh RA:10H8m Dec:16°41' Regulus RA:10H9m Dec:11°53' Chertan RA:11H15m Dec:15°20' Denebola RA:11H50m Dec:14°29' Zosma RA:11H15m Dec:20°26'

Leone Oroscopo

Coraggioso, sicuro di sé, assertivo e aperto: così è il Leone

Oroscopo 2020

agosto 2020  |  settembre 2020

Oroscopo giornaliero - Leone

Dovreste sempre guardare avanti. Non aggrappatevi al passato. Nessuno può cambiare ciò che è già successo. Imparate dai vostri errori, liberatevi di loro e concentratevi sul futuro. Il vostro futuro sembra allettante.

Non è una buona idea iniziare una storia romantica con un vostro collega di lavoro, non durerà a lungo.

Dovreste cercare di evitare il vostro capo e finire subito tutto il lavoro, così da non avere ulteriori problemi.

Rivelate le doti che avete tenuto nascoste dentro di voi. Provate qualcosa che vi ha attirati per molto tempo ma che finora avete avuto paura di far emergere.

Oroscopo di domani >>

Leone Caratteristica:

Questo segno fiammeggiante è associato al sole. Esso dà al leone un sacco di energia creativa che è legata anche alla loro leadership. Spesso sono creatori di programmi che sono grandiosi, ma a volte purtroppo irrealizzabili. I leoni sono generosi e cercano di raggiungere le stelle. Impiegano molto tempo per la buona posizione sociale, che si relaziona al loro amore per fortuna. Amano il denaro perché dà loro libertà e indipendenza. Essi sono buoni amici, ma aperti troppo critici.

Grazie alla loro fiducia in se stessi e l'ambizione, soffrono per il desiderio di essere al centro dell'attenzione. I leoni vanno a caccia dei gruppi di persone che li hanno ammirato. Se non hanno successo preferiscono evitare questo gruppo di persone e cercano di trovarne un altro. Essi sono il successo nella loro vita grazie al loro senso di raggiungere uno scopo, perseveranza e decisioni rapide. La maggior parte del tempo hanno buona salute e resistono alle circostanti influenze.

I loro difetti sono soprattutto la prepotenza che fa male spesso ad altre persone. A volte, soffrono di estrema generosità o incapacità di subordinarsi agli altri.

Per quanto riguarda la carriera, i leoni sono principalmente i dirigenti delle imprese o imprenditori di successo ciò è legato al loro senso di raggiungere uno scopo e alla perseveranza. I leoni tengono raramente posti di lavoro inferiori perché non si sentono a loro agio quando qualcuno li comanda.

Tutte le loro influenze sono di qualità buona, ma anche se cattive non possono nemmeno influenzare il loro comportamento nelle relazioni, ma i leoni non vogliono sopprimerle. Inoltre, il loro stile di vita alla ricerca del piacere può portare a infedeltà anche instabilità.