Leone L'Oroscopo del 2022

L'oroscopo del 2022 sembra abbastanza promettente per il Leone. Nella prima metà dell'anno, raccoglierete successi in campo lavorativo e, nella seconda metà, passerete dei bei momenti per ciò che riguarda l'amore e le relazioni affetive. La fine dell'anno può risultare più complicata, con piccoli problemi di salute. Il Leone è un segno focoso pieno di energia e passione. Queste caratteristiche verrano ulteriormente rafforzate quest'anno. Avrete talmente tanta forza che chi vi sta intorno ne attingerà da voi.

I primi mesi del 2022 saranno frenetici. Grazie all'azione di Marte che si trova nel segno del Sagittario, sarete scoppiettanti e pieni di nuove idee che sarete in grado di difendere. Aumenterà la vostra dedizione al lavoro, il che si rifletterà sulla vostra posizione nella scala gerarchica della vostra ditta e sul vostro salario. Alcuni colleghi riluttanti saranno rossi di invidia e qualche vostro superiore si chiederà da dove deriva tutto ciò. Al momento metterete un pò in sordina la vostra vita personale. Assicuratevi di non trascurare quegli eventi che sono importanti, come il compleanno di qualcuno o un anniversario. La cosa potrebbe essere facilmente scambiata per indifferenza. 

In primavera avrete successo in ogni cosa che affronterete. Cercate di usarlo per quanto possibile e cominciate ad avviare un vostro progetto, ad esempio. Con l'arrivo della seconda metà dell'anno, apparirà qualcuno che giocherà un ruolo essenziale nella vostra vita. Se siete ancora single, potrebbe trattarsi del partner potenziale che stavate aspettando da tanto tempo. Se invece siete felicemente impegnati, potrebbe trattarsi di costruire una nuova e vera amicizia. L'incontro con questa persona dovrebbe avvenire d'estate, sarà un conoscente comune a farvi incontrare.

Per ciò che riguarda la salute, l'oroscopo segnala di fare attenzione alle malattie virali. Sarete maggiormente predisposti a contrarle in autunno e d'inverno. Il Leone è sempre in movimento ed ha una vita molto attiva, ecco perché è difficile per lui starsene un pò in pace, anche se è ciò che il suo corpo richiede. Ricordate che, anche se sarete contagiati da un virus banale, esso potrà poi manifestarsi da qualche altra parte e non sarete in grado di tornare ad una situazione di normalità per molto tempo. Assumete moltissime vitamine e fate molti esercizi per prevenire le malattie.