Pesci settembre Oroscopo 2019

Segno modesto e sensibile, hanno una forte percezione interna ed ispirazione

Grazie all’influenza di Venere, i Pesci daranno grande importanza alle relazioni, a settembre. Vorrai renderle armoniose e positive. Le relazioni romantiche andranno bene, ma potrebbe esserci qualche problema in famiglia. Probabilmente non eviterai una discussione. Fortunatamente, entrambe le parti realizzeranno presto che non è necessaria.

Grazie alle vostre esperienze precedenti, i Pesci sarà più sicuro di sé e in salute. Potrete far buon uso di queste qualità nel lavoro ma anche nella vita privata. Il vostro partner apprezzerà sicuramente la vostra iniziativa e fantasia. Nel mese di settembre, sarete sicuri nella vostra vita sociale. È possibile ottenere interessanti contatti commerciali e capacità di comunicazione. Tutto quello che dovete fare è uscire, non nascondetevi.

Siate pazienti e non affrettatevi a finire il vostro lavoro. Non ne vale la pena.

Durante la serata non dovreste iniziare nulla di complicato. Dedicatevi ai piccoli lavori domestici e rilassatevi.

Esaminate la vostra coscienza. Non prendete risoluzioni irrealistiche che non possono essere portate a termine.

Pesci ottobre >>


Il Sole in Vergine
23.8.11:48 - 23.9.09:36
f
23.8.
Il Sole in Bilancia
23.9.10:36 - 23.10.19:06
g
23.9.

Non riuscirai a resistere al nervosismo, in questo periodo. Potresti sentirti un po’ rallentato, più insicuro, e gli altri potrebbero notarlo. Cercherai di essere ordinato e sistematico sul lavoro, più che mai, per il timore di potenziali ostacoli, e cercherai di evitarli. In questo periodo puoi autorealizzarti tramite lavori manuali. Le tue mani abili ti aiuteranno.

Questo periodo sarà piuttosto pesante, per te. Sia per quanto riguarda le tue azioni che il tuo comportamento, rifletterai molto; in alcuni casi potresti anche apparire indeciso o troppo lento. Tuttavia, apprezzerai decisamente l’arte e ogni tipo di esperienza spirituale. Inoltre, una passeggiata nella natura potrebbe arricchirti. Se vuoi autorealizzarti, dovresti stare da solo. Perché questo è l’unico modo per organizzare i pensieri e sentirti sicuro e soddisfatto.

Venere in Vergine
21.8.10:48 - 14.9.15:23
f
21.8.
Venere in Bilancia
14.9.16:23 - 8.10.18:47
g
14.9.

Questo periodo affilerà i tuoi sensi, soprattutto riguardo alla capacità di prendere decisioni. L’abilità di conoscere cosa è bello e prezioso e cosa è inutile e orrendo può essere molto utile. Sarai molto gentile ed educato col tuo partner, quindi probabilmente non ci saranno problemi nella tua relazione.

In questo periodo, darai inconsciamente grande importanza alle relazioni e ti assicurerai che siano ben equilibrate ed armoniose. Questa è la chiave per la felicità, per te. Un altro vantaggio è un atteggiamento piacevole, sembri praticamente splendido alle altre persone. Tuttavia, riguardo alle decisioni serie, potresti sentirti insicuro. Questo è il tuo punto debole, in questi giorni.

Mercurio in Vergine
29.8.09:35 - 14.9.09:01
f
29.8.
Mercurio in Bilancia
14.9.10:01 - 3.10.09:59
g
14.9.

In questo periodo, avrai successo nell’affrontare i problemi, perché sarai in grado di analizzare tutto con precisione e di arrivare velocemente al punto. È un ottimo periodo per tutti gli esperti. Inoltre, le tue conversazioni potrebbero riguardare spesso la salute, perché il tuo interesse in questo campo sarà profondo.

Se ti ritroverai alle prese con due persone che discutono, in questo periodo, per te sarà molto difficile trovarti d’accordo con una sola delle due. La tua capacità di decidere sarà più lenta, perché avrai bisogno di più tempo per considerare ogni cosa. Se dovrai esprimere la tua opinione, sarà piuttosto goffa. Inoltre, non ti piace farti nemici, preferisci essere amico di tutti.

Marte in Vergine
18.8.06:49 - 4.10.05:52
f
18.8.

In questo periodo, di certo conviene mettere al lavoro l’energia, perché i tuoi sentimenti sono intorpiditi. Le questioni legate alle tue relazioni possono sembrare ridicole e non interessarti. Il tuo lavoro ti soddisfa davvero ma, se qualcuno cerca di ostacolare le tue performance mettendoti sotto pressione, potresti criticare molto e diventare esigente.

 

ContattiFacebook