Calendario lunare

Nel nostro calendario lunare, scoprirai l’influenza generale della posizione della Luna sul nostro comportamento, tutto con un mese di anticipo. Scoprirai anche quali parti del corpo / organi sono più sensibili in quei giorni.

07:30
20:41
18.9.

18.9.07:52 - Luna in Vergine:

20.9.07:30 - Luna nuova – simboleggia una transizione tra stanchezza e afflusso di energia. Arrivano anche nuovi pensieri, che dobbiamo indirizzare e che non dobbiamo temere. Sfrutta questo afflusso di ispirazione o eccitazione e crea un progetto.

L’energia di questi giorni, sfortunatamente, ti porterà stress. Assumere il ruolo del martire è tipico. In pratica, sarai troppo preoccupato dei problemi che gli altri rifiutano di affrontare.

Avvertiremo molto probabilmente una sensazione di dovere, concentrazione e disciplina. Tuttavia, se qualcosa non funzionerà come previsto, lo affronterai facendo autocritica. Potrebbero anche arrivare depressione e infelicità. Sfortunatamente, non potrai farci nulla perché manchi di fiducia, in questo periodo.

La Vergine governa la regione addominale, i lobi inferiori del fegato e la milza, quindi i disturbi in Vergine provocano peritonite, malnutrizione e interferenze con l'assorbimento del chilo, febbre tifoidea e appendicite. Si consiglia una dieta adeguata per lo stomaco. Evitare ad ogni costo interventi chirurgici all'addome. Saranno efficaci gli interventi sui piedi.

20.9.12:06 - Luna in Bilancia >>

20.9.12:06 - Luna in Bilancia:

In questi giorni c’è una grande energia sociale. Quello che tanto desideri è l’ammirazione, ma anche un qualche tipo di apprezzamento dalle altre persone. Per raggiungere i tuoi obiettivi, cerchi di andare d’accordo con tutti ma, a volte, inconsciamente diventi adulatore e importuno, cosa che potrebbe davvero avere un impatto negativo sulla tua reputazione.

Possiamo anche aspettarci dell’energia creativa. L’arte e la gioia data da tutte le cose belle ti faranno sentire soddisfatto. Ti sentirai anche a tuo agio in una casa armoniosa e tranquilla.

La Bilancia governa i reni, la regione lombare della colonna vertebrale, il sistema vasomotore e la pelle, quindi i disturbi in questo segno zodiacale portano calcoli o soppressione urinaria, infiammazione dell'uretere che collega i reni alla vescica, eczema e altri disturbi della pelle. Evitare di esporsi al freddo, di sedersi per terra e sulle rocce. La dieta è molto importante.

22.9.19:41 - Luna in Scorpione >>

22.9.19:41 - Luna in Scorpione:

In questi giorni, l’energia è piena di emozioni. Quindi, spesso ci comportiamo in modo impulsivo e geloso, soprattutto quando ci sentiamo minacciati. Può essere considerato come una sorta di meccanismo di difesa proveniente dal nostro inconscio.

Qualsiasi cambiamento sarà difficile da accettare, ecco perché cerchi di evitarli quando non sono necessari.

L’energia cocciuta e la grande forza di volontà possono, d’altra parte, essere di aiuto nel raggiungere i tuoi obiettivi. Ti sentirai bene come vincitore. Tuttavia, se appare qualche dubbio o vulnerabilità, tendi ad essere introverso ed emotivamente distaccato.

Lo Scorpione governa la vescica, l'uretra e gli organi genitali in generale, il retto e il colon discendente, la flessura sigmoidea, la ghiandola prostatica e le ossa nasali; quindi, i disturbi in Scorpione comportano catarro e polipi nasali, disturbi dell'utero e delle ovaie, ingrossamento della ghiandola prostatica, irregolarità delle mestruazioni. Evitare di esporsi al freddo e ad interventi chirurgici in questa zona. Fare attenzione al sesso o evitarlo. Dieta – mangiare meno cibi piccanti e pesanti, includere le verdure. Le donne incinte dovrebbero evitare ogni tipo di tensione.

25.9.06:02 - Luna in Sagittario >>

25.9.06:02 - Luna in Sagittario:

In questi giorni, c’è un’energia tranquilla ed ottimista. Tuttavia, ci si potrebbe sentire come se non si riuscisse a stare in un posto troppo a lungo. Il desiderio di viaggiare e scoprire cose nuove, di istruirsi ed esplorare, è grande. Non mancherà l’energia per gli sport, anche se potresti avere a che fare con una certa pesantezza e frustrazione interiore.

Ti piacerà comunicare. Stimolerai l’intelletto negli altri, facendoli pensare in grande. Queste abilità possono essere utili soprattutto sul lavoro. Comunque, non dovresti essere troppo onesto con gli altri, in questi giorni.

Il Sagittario governa il bacino e le cosce, il femore, le arterie e le vene iliache, il nervo sciatico; quindi, i disturbi in Sagittario provocano reumatismi e disturbi al bacino. Anche le fratture sono legate a questo segno. Non si consiglia la disintossicazione del fegato, né interventi chirurgici a vene e capillari. Evitare lunghe camminate, escursioni, sforzi alle gambe. Evitare di mangiare cibi grassi e pesanti.

27.9.18:24 - Luna in Capricorno >>

27.9.18:24 - Luna in Capricorno:

28.9.04:55 - Primo quarto – questo indica Luna crescente, rappresenta un periodo adatto allo sviluppo del carattere, la determinazione e il raggiungimento dei propri obiettivi. Da qui tutto cresce e si sviluppa.

In questo periodo, puoi aspettarti energia positiva nell’ambito del lavoro e degli affari. Questa posizione ci porta molta disciplina, quindi rispettare le regole non creerà problemi, così come l’organizzazione delle cose da fare. Ora il senso del materialismo è più forte delle emozioni. Quindi, raggiungere i tuoi obiettivi sarà più facile. Non sarai disturbato dalle critiche, perché per te anche quelle sono un beneficio.

Gli altri potrebbero lamentarsi del fatto che sembri distaccato e ottuso, in questi giorni. Tuttavia, non ti importa nulla che possa distrarti.

Il Capricorno governa la pelle e le ginocchia, ma ha anche effetti sullo stomaco, che è governato dal segno opposto del Cancro. Quindi, i disturbi in Capricorno comportano eczemi e altri disturbi della pelle, e disturbi digestivi. Evitare sforzi fisici, soprattutto alla colonna vertebrale e alle ossa, che rischiano di diventare più fragili.

30.9.06:40 - Luna in Acquario >>

30.9.06:40 - Luna in Acquario:

Il lato negativo di questi giorni è di sicuro l’energia troppo solitaria. Quindi, preferirai i tuoi stessi pensieri e la tua istruzione alla compagnia di altre persone. In casi estremi della tua ansia sociale, diventerai freddo e scostante. Gli altri potrebbero non capire il tuo atteggiamento, ma a te non importa. Sei in grado di divertirti da solo.

Se sei interessato agli attuali avvenimenti, pensa comunque anche al futuro: potresti, per esempio, pianificare qualche progetto di lavoro. L’energia positiva ti dà molte idee. Cerca di calmarti e di ascoltare la tua ispirazione nascosta.

L'Acquario governa le caviglie, le gambe dalle ginocchia alle caviglie. Evitare lunghe camminate, escursioni, sforzi alle gambe, stress al sistema nervoso. Non si consigliano – interventi chirurgici e terapie alle gambe e alle articolazioni, né operazioni agli organi di senso, soprattutto gli occhi.

2.10.16:27 - Luna in Pesci >>

2.10.16:27 - Luna in Pesci:

In questi giorni, puoi aspettarti energia nell’ambito dell’immaginazione, che lavorerà al massimo. Quindi, il tuo buon senso a volte potrebbe perdere il suo potere – a spese delle emozioni. Sei anche più empatico che mai. Non avrai problemi a simpatizzare con un’ampia gamma di persone. Tuttavia, il lato negativo è di certo il fatto che spesso dimentichi i tuoi dilemmi e le tue questioni.

La Luna in Pesci offre un’energia che ti rende molto ospitale. Il tuo umore è molto contagioso, in modo positivo. Sfrutterai queste abilità soprattutto tra i membri della tua famiglia.

I Pesci governano i piedi e le dita dei piedi. Hanno anche effetti sulla regione addominale governata dal segno opposto della Vergine; quindi, i disturbi in Pesci comportano problemi e deformità ai piedi. Provocano anche desiderio di bere e assumere droghe, cosa che potrebbe provocare delirium tremens. Cammina di meno, indossa solo scarpe comode. Il corpo diventa più sensibile, quindi tutto ciò che vi immettiamo (alcol, caffeina e medicinali) può produrre un effetto molto più forte. 

4.10.22:40 - La Luna in Ariete >>

4.10.22:40 - La Luna in Ariete:

5.10.20:41 - Luna piena – indica un culmine o un completamento. In questi giorni, il nostro metabolismo lavora lentamente, le nostre cicatrici guariscono lentamente e ci sentiamo esausti. La Luna influenza la nostra mentalità in modo negativo e provoca malumore.

L’energia di questi giorni porta disagio. La vita corre veloce, il che ti piace, ma, dall’altra parte, desideri buttarti tutto alle spalle e rilassarti. Potrebbe presentarsi un dilemma che ti manterrà un passo indietro rispetto a quanto sta effettivamente accadendo.

È possibile che, nel pieno della battaglia, tu ti senta esausto prima ancora di accorgertene. La Luna in Ariete rende la tua mente e la tua anima scrupolose, ma sarai in grado di riprenderti velocemente da qualsiasi esperienza traumatica. In questi giorni ti sentirai eccitato riguardo a tutte le cose nuove.

L'Ariete governa la testa e vari organi all'interno della testa – per esempio, gli occhi. Tutti i disturbi in questo segno zodiacale avranno effetto sulla testa, generando mal di testa, nevralgia o disturbi cerebrali. Dovresti evitare lavori difficili e stressanti. È consigliabile passare del tempo a riposare

7.10.01:56 - Luna in Toro >>

7.10.01:56 - Luna in Toro:

Ci sono energie tese, quando la Luna è in Toro. Ci piacciono le cose così come sono al momento. Le persone che stanno cercando di fare un cambiamento (anche positivo) o hanno opinioni innovative, ci rendono ansiosi.

Puoi anche avere problemi con la tua identità. Cerchi realizzazione personale in un mondo materiale, anche se ciò non ti fa sentire soddisfatto.

In questi giorni, un enorme vantaggio è la positiva energia empatica, ecco perché gli altri si sentiranno bene vicino a te.

Il Toro governa il collo, la gola, le orecchie e la regione occipitale. I disturbi a cui queste aree sono soggette sono gozzo, difterite, laringite e apoplessia. Poiché ciascun segno reagisce sempre all'opposto, i disturbi in Toro possono anche comportare costipazione e mestruazioni irregolari. Fai attenzione a non tendere i muscoli della gola o a prendere freddo o l'influenza.

9.10.03:45 - Luna in Gemelli >>

9.10.03:45 - Luna in Gemelli:

In questi giorni, siamo sotto l’influenza dell’energia che ci fa desiderare di stare in mezzo agli altri. Avrai voglia di comunicare, ma anche di ascoltare. Sei spesso capace di comprendere e andare incontro molto velocemente alle necessità delle persone che ti circondano. Queste caratteristiche sono sempre ben accette, quindi potrai puntare ad essere popolare in un gruppo.

Quando ci troviamo in situazioni stressanti, tendiamo ad agire in modo indeciso e siamo incapaci di affrontare i nostri doveri, sotto l’influenza della Luna. Ci potremmo sentire come se non riuscissimo a liberarci del nostro intimo disagio. Sembra che la nostra anima e il mondo esterno siano in lotta per la supremazia.

I Gemelli governano le braccia e le mani, i polmoni e anche le costole superiori, quindi i disturbi in questo segno zodiacale causano disturbi polmonari, polmonite, bronchite o asma. Cerca di passare più tempo fuori, all'aria aperta, ma vestiti in modo adeguato a seconda del tempo. Cerca di non sollevare oggetti pesanti.

11.10.05:39 - Luna in Cancro >>

11.10.05:39 - Luna in Cancro:

12.10.14:27 - Terzo quarto – questo indica Luna calante, rilassamento e recupero. La crescita (giardino) e lo sviluppo (carriera) rallentano, ma tutto si purifica, si riprende e rigenera.

Sarai più sensibile del solito, in questi giorni in cui la Luna è nel Cancro. L’attuale energia è destinata alla famiglia e alla casa – dove ti senti maggiormente a tuo agio. Puoi contribuire a sviluppare una sensazione piacevole che ha un impatto positivo anche sui parenti.

Non dovresti attaccarti troppo a qualcuno, potresti essere frainteso. Ti servirebbe molto per gestire il dolore emotivo che un rifiuto potrebbe provocarti.

Il Cancro governa l'esofago, lo stomaco, il pancreas, i lobi superiori del fegato e il dotto toracico, quindi i disturbi in Cancro comportano indigestione, gas nello stomaco, tosse, singhiozzo, idropisia, isteria e calcoli alla cistifellea. Saranno efficaci gli interventi alle gambe e ai denti.

13.10.08:41 - Luna in Leone >>

13.10.08:41 - Luna in Leone:

Questa energia sosterrà la creazione di valori, cosa di cui più avanti sarai orgoglioso e per cui gli altri ti apprezzeranno. Questi giorni sono ideali per gli eventi sociali o gli appuntamenti.

Le tue emozioni ora saranno più forti nei confronti degli altri ma anche di te stesso. Di tanto in tanto hai bisogno di essere elogiato e così, quando gli altri non parlano di te, non esiti a pensarci. Puoi anche sembrare egoista, in questi giorni, se vieni irretito da tentazioni mondane.

Il Leone governa il cuore, il midollo spinale e l'aorta, quindi i disturbi in Leone provocheranno rigurgiti, svenimenti, aneurismi e curvatura della colonna vertebrale, oltre ad arteriosclerosi e angina pectoris, iperemia, anemia e idremia. Evitare tensione e stress. Saranno efficaci gli interventi su occhi e gambe.

15.10.13:18 - Luna in Vergine >>

15.10.13:18 - Luna in Vergine:

L’energia di questi giorni, sfortunatamente, ti porterà stress. Assumere il ruolo del martire è tipico. In pratica, sarai troppo preoccupato dei problemi che gli altri rifiutano di affrontare.

Avvertiremo molto probabilmente una sensazione di dovere, concentrazione e disciplina. Tuttavia, se qualcosa non funzionerà come previsto, lo affronterai facendo autocritica. Potrebbero anche arrivare depressione e infelicità. Sfortunatamente, non potrai farci nulla perché manchi di fiducia, in questo periodo.

La Vergine governa la regione addominale, i lobi inferiori del fegato e la milza, quindi i disturbi in Vergine provocano peritonite, malnutrizione e interferenze con l'assorbimento del chilo, febbre tifoidea e appendicite. Si consiglia una dieta adeguata per lo stomaco. Evitare ad ogni costo interventi chirurgici all'addome. Saranno efficaci gli interventi sui piedi.

17.10.19:34 - Luna in Bilancia >>

17.10.19:34 - Luna in Bilancia:

In questi giorni c’è una grande energia sociale. Quello che tanto desideri è l’ammirazione, ma anche un qualche tipo di apprezzamento dalle altre persone. Per raggiungere i tuoi obiettivi, cerchi di andare d’accordo con tutti ma, a volte, inconsciamente diventi adulatore e importuno, cosa che potrebbe davvero avere un impatto negativo sulla tua reputazione.

Possiamo anche aspettarci dell’energia creativa. L’arte e la gioia data da tutte le cose belle ti faranno sentire soddisfatto. Ti sentirai anche a tuo agio in una casa armoniosa e tranquilla.

La Bilancia governa i reni, la regione lombare della colonna vertebrale, il sistema vasomotore e la pelle, quindi i disturbi in questo segno zodiacale portano calcoli o soppressione urinaria, infiammazione dell'uretere che collega i reni alla vescica, eczema e altri disturbi della pelle. Evitare di esporsi al freddo, di sedersi per terra e sulle rocce. La dieta è molto importante.

20.10.03:42 - Luna in Scorpione >>

19.9.
20.9.
21.9.
22.9.
23.9.
24.9.
25.9.
26.9.
27.9.
28.9.
29.9.
30.9.
1.10.
2.10.
3.10.
4.10.
5.10.
6.10.
7.10.
8.10.
9.10.
10.10.
11.10.
12.10.
13.10.
14.10.
15.10.
16.10.
17.10.
18.10.
19.10.
20.10.
21.10.

 

ContattiFacebook