Pesci agosto Oroscopo 2021

Segno modesto e sensibile, hanno una forte percezione interna ed ispirazione

Agosto sarà il vero mese dell'amore per i Pesci e sentiranno fortemente l'influsso di Venere. Le persone impegnate in una relazione saranno romantici e devoti, mentre i single flirteranno e potrebbero non essere nemmeno in grado di scegliere tra i potenziali partner. La tua vita sessuale sarà prosperosa e, spesso, dimenticherai tutte le tue responsabilità.
Essere riuscito ad imparare, recentemente, a essere paziente costituirà un grande vantaggio per te. Ti renderai conto che la maggior parte delle cose non sono così urgenti come pensavi e non ti dispiacerà aspettare al semaforo rosso, anche se sei in ritardo per il lavoro.

Agosto vi indurrà ad esaminare le sfere della vita in cui siete più carenti. Vi sarà donata una visione chiara. Emergerà l'esigenza di risolvere vari problemi, in particolare quelli personali, e farete qualsiasi cosa per integrare questi lati nascosti. Per i Pesci, sarà un periodo di grande crescita personale e di formazione. Le questioni psicologiche e filosofiche ora saranno più importanti che mai.

<< Pesci luglio


Il Sole in Leone
22.7.16:12 - 22.8.23:21
e
22.7.
Il Sole in Vergine
23.8.00:21 - 22.9.21:06
f
23.8.

Questo periodo ti darà molto potere creativo e anche abilità da leader. Per te non sarà un problema assumerti più responsabilità, essere un leader o dare ordini. Ti sentirai molto bene in questa posizione e lo noteranno anche gli altri. Potresti anche avvertire il bisogno di ricchezza, sia materiale che spirituale. In ogni caso, tutto ciò ti guiderà verso la realizzazione dei tuoi sogni.

Non riuscirai a resistere al nervosismo, in questo periodo. Potresti sentirti un po’ rallentato, più insicuro, e gli altri potrebbero notarlo. Cercherai di essere ordinato e sistematico sul lavoro, più che mai, per il timore di potenziali ostacoli, e cercherai di evitarli. In questo periodo puoi autorealizzarti tramite lavori manuali. Le tue mani abili ti aiuteranno.

Venere in Vergine
22.7.02:22 - 16.8.06:12
f
22.7.
Venere in Bilancia
16.8.07:12 - 10.9.22:24
g
16.8.

Questo periodo affilerà i tuoi sensi, soprattutto riguardo alla capacità di prendere decisioni. L’abilità di conoscere cosa è bello e prezioso e cosa è inutile e orrendo può essere molto utile. Sarai molto gentile ed educato col tuo partner, quindi probabilmente non ci saranno problemi nella tua relazione.

In questo periodo, darai inconsciamente grande importanza alle relazioni e ti assicurerai che siano ben equilibrate ed armoniose. Questa è la chiave per la felicità, per te. Un altro vantaggio è un atteggiamento piacevole, sembri praticamente splendido alle altre persone. Tuttavia, riguardo alle decisioni serie, potresti sentirti insicuro. Questo è il tuo punto debole, in questi giorni.

Mercurio in Leone
28.7.02:59 - 11.8.23:43
e
28.7.
Mercurio in Vergine
12.8.00:43 - 30.8.06:57
f
12.8.
Mercurio in Bilancia
30.8.07:57 - 5.11.23:23
g
30.8.

In questo periodo, non avrai problemi nelle relazioni. Essendo influenzato da Mercurio, diventerai molto leale e non avvertirai il bisogno di parlare alle spalle di nessuno. In più, sarai molto apprezzato in società grazie alle tue abilità nell’intrattenere e nel parlare. Avrai successo anche nel campo della finanza e degli affari.

In questo periodo, avrai successo nell’affrontare i problemi, perché sarai in grado di analizzare tutto con precisione e di arrivare velocemente al punto. È un ottimo periodo per tutti gli esperti. Inoltre, le tue conversazioni potrebbero riguardare spesso la salute, perché il tuo interesse in questo campo sarà profondo.

Se ti ritroverai alle prese con due persone che discutono, in questo periodo, per te sarà molto difficile trovarti d’accordo con una sola delle due. La tua capacità di decidere sarà più lenta, perché avrai bisogno di più tempo per considerare ogni cosa. Se dovrai esprimere la tua opinione, sarà piuttosto goffa. Inoltre, non ti piace farti nemici, preferisci essere amico di tutti.

Marte in Vergine
29.7.22:02 - 15.9.01:43
f
29.7.

In questo periodo, di certo conviene mettere al lavoro l’energia, perché i tuoi sentimenti sono intorpiditi. Le questioni legate alle tue relazioni possono sembrare ridicole e non interessarti. Il tuo lavoro ti soddisfa davvero ma, se qualcuno cerca di ostacolare le tue performance mettendoti sotto pressione, potresti criticare molto e diventare esigente.