Cancro L'Oroscopo del 2022

Le persone che appartengono al segno del Cancro sono sempre coinvolte emotivamente; al primo posto per loro ci sono le relazioni affettive e le decisioni le prendono principalmente sulla base delle sensazioni. L'anno 2022 però rimescolerà tutte le loro carte a questo riguardo. Una persona amata tradirà la loro fiducia; perderanno le loro illusioni e dovranno ricominciare da capo a costruirsi una nuova vita da zero. L'oroscopo prevede che la chiave di volta per loro sarà rappresentata dal ripensare i loro comportamenti ed abitudini.

Liberatevi delle negativtà derivanti dall'anno precedente, e concentrate i vostri pensieri solo sul futuro. Giove, che si trova nel segno dei Pesci, avrà influenza su di voi sin dai primi mesi del 2022, assecondando il vostro desiderio di conoscenze e di crescita personale. Infine, troverete tempo per leggere e riordinare i vostri pensieri confusi. Potreste rendervi conto che pensate più ad alcune cose rispetto al passato, sentendovi più riflessivi, ad esempio, durante una discussione col vostro partner o con persone che vi sono vicine. Non va bene fare le cose in modo precipitoso, ma bisogna usare moderazione in tutto; non serve a niente cercare di risolvere i problemi in modo avventato. 

La primavera sarà un bel periodo per il Cancro, ma si tratterà della cosiddetta “quiete prima della tempesta”. Tutto quello che intraprenderete andrà a buon fine. Traete vantaggio da questa cosa e cominciate un nuovo hobby o un vostro progetto personale. 

Nella seconda metà dell'anno per il Cancro si prevedono cambiamenti importanti nella sua vita affettiva. Una persona amata, per la quale avete fatto molti sacrifici e in cui avevate fiducia, vi deluderà. Potrebbe essere il vostro partner o qualcuno che fa parte della vostra cerchia ristretta di amici. Cercherà di ferirvi alle spalle. Questa comunque è una persona che riesce molto bene a trasformarsi. Per una casualità, scoprirete la verità. Questo fatto vi ferirà ed avrete la tendenza a chiudervi in voi stessi. Non dovete però soccombere e dovrete, invece, usare questa situazione a vostro vantaggio. Trarrete molti benefici da contatti con persone, con le quali sarete in grado di condivdere le vostre esperienze. Superate gli ostacoli creati da voi stessi e siate aperti a nuove conoscenze.

Riguardo alla vostra carriera dovreste essere in grado di superare tutto il 2022 senza troppe difficoltà. L'oroscopo vi consiglia comunque di non caricarvi troppo di lavoro. Mettete spesso troppa carne al fuoco, facendo gli straordinari, cosa che potrebbe avere ripercussioni sulla vostra salute. C'è il rischio di un indebolimento fisico, con una conseguente ripercussione sul sistema immunitario, causato da un esaurimento di energie, e mostrerete una maggiore sensibilità alle varie malattie stagionali. Cercate di ritagliarvi del tempo sufficiente per rilassarvi: ve lo siete meritato davvero.