Ariete L'Oroscopo del 2022

L'Ariete è uno dei segni più focosi, caratterizzato dall'essere penetrante e determinato. Nel 2022, questi comportamenti saranno molto vantaggiosi. Specie nell'ambito lavorativo, diventerà necessario indurirsi e convincere chi vi sta vicino delle proprie qualità. Per ciò che riguarda i rapporti affettivi potreste essere un pò soffocanti, specie nella seconda metà dell'anno. L'oroscopo prevede che dovrete avere un'attenzione speciale rivolta a chi lasciate entrare nella propria vita per non restare di nuovo impigliati in quei problemi affettivi sperimentati in passato.

L'entrata nel nuovo anno sarà tranquilla; accetterete i cambiamenti che sono avvenuti nei mesi scorsi e vi ci abituerete. Ciò vi consentirà di concentrarvi solo sul futuro. Giove, nel segno dei Pesci, vi incoraggerà a diventare introspettivi. Vi sentirete meglio a stare da soli in questo periodo, in modo che nessuno possa distrarvi dalla contemplazione. Ciò creerà delle solide fondamenta per tutta la restante parte dell'anno.

I mesi primaverili saranno cruciali per la vostra carriera. Saremo ancora influenzati dalla posizione di Urano, che incoraggerà il nostro desiderio di cambiamento. Si tratta di un'eccellente opportunità per provare a dare una sterzata ed avere successo nella vostra attività. Fate però attenzione a non prendere decisioni affrettate che potrebbero ritorcersi contro di voi in modo deciso. La fretta tipica dell'Ariete, in tal caso, potrebbe causare gravi danni. Trarrete parecchi benefici, se vi allenerete ad avere pazienza; ne avrete bisogno ora più che mai. Tenete in mente che più energia metterete nel fare le cose, più energia vi tornerà indietro.

L'oroscopo dell'Ariete per il 2022 è beneaugurante per quello che riguarda i legami affettivi. Passerete la maggior parte del vostro tempo con le persone amate, cosa che rafforzerà i legami con loro. Allo stesso tempo, avrete l'opportunità di sistemare una controversia, che era rimasta in sospeso da molto tempo. La cosa avrà un effetto positivo sulla vostra psiche, vi sentirete maggiormente equilibrati e diverrà più semplice per voi affrontare le trappole che i mesi seguenti potrebbero tendervi.

Degli ostacoli nella vita personale e professionale potrebbero apparire nella seconda metà dell'anno. Sul lavoro dovrete difendere la vostra posizione, il che per voi sarà una sfida. Potrebbe esserci qualcuno nella vostra zona che vuole usarvi. Sarà difficile scovarlo, ma verrete salvati in tempo senza dover soffrire in modo inutile, se ascolterete la vostra voce interiore.