Acquario L'Oroscopo del 2022

L'anno 2022 stimola l'Acquario a superare sé stesso. Le persone che appartengono a questo segno d'Aria sono inclini all'indecisione, ma saranno esposte a situazioni che richiedono una presa di posizione chiara e determinata. L'oroscopo avverte di fare anche attenzione alle conclusioni affrettate e ad agire in tal senso. Potreste passare dei guai. 

L'entrata nel nuovo anno sarà un pò frenetica. Passerete la maggior parte del tempo a lavorare, dopo che avete terminato le ferie posticipate nei mesi precedenti. Cercate di imparare da questo, infatti non per nulla si dice: "Non rimandare a domani quello che potete fare oggi". Se seguirete questo consiglio, partirete nel 2022 con la mente chiara.

Marte influenzerà in maniera importante la prima metà dell'anno per chi è nato sotto il segno dell'Acquario. Proverete un forte desiderio di ottenere dei riconoscimenti ed avere successo. Non vi mancheranno le motivazioni per raggiungere tutti i vostri obiettivi. Dunque avrete successo nella vostra carriera, ma potrete avere dei ritardi nella vita privata. L'oroscopo consiglia di non prendervi troppo sul serio; potreste far scappare chi vi ama. E' essenziale riuscire a staccare la spina a volte e godersi anche le piccole cose.

L'Acquario è un partner affettuoso e fedele, ma lo svantaggio deriva dalla sua inquietudine ed indecisione che lo accompagnano sempre nella vita professionale e personale. Stavolta, però, al partner dovrete fornire delle risposte chiare a domande fondamentali. Dunque, dovrete chiarire cos'è che volete davvero ed agire di conseguenza. Se non lo farete, continuerete a girare sempre in cerchio. E si tratterà di un rallentamento non necessario per quel partner che vuole costruire qualcosa con voi. Se siete single, potrebbe trattarsi di un amico intimo o di un familiare.

L'ansia potrebbe infastidirvi in autunno. Non dovete temere di condividere i vostri sentimenti con gli amici o con un partner. L'Acquario per natura è una persona chiusa, ma vi renderete conto di quanto vi sentirete sollevati, se riuscirete a superare la cosa. Sarete contenti di essere circondati da persone che, sinceramente, sono preoccupate per voi e sono presenti in qualsiasi situazione. Non dovete aver paura di chiedere aiuto. 

Passerete gli ultimi mesi del 2022, per la maggior parte, nella cerchia familiare. Potrebbero verificarsi piccoli conflitti con alcuni parenti alla lontana, che scriveranno note spinose. Generalmente, avete l'abitudine di reagire in modo esagerato, cercate di mettere da parte questa attitudine per un pò, nell'interesse di un Natale pacifico. Farete meglio a brindare e godere la compagnia di chi amate.