omikron Tau RA:3H26m Dec:9°5' lambda Tau RA:4H2m Dec:12°32' Hyadum I RA:4H21m Dec:15°40' Hyadum II RA:4H24m Dec:17°35' Alcyone RA:3H48m Dec:24°9' Ain RA:4H30m Dec:19°13' tau Tau RA:4H43m Dec:22°59' Alnath RA:5H27m Dec:28°37' Aldebaran RA:4H37m Dec:16°32' theta Tau RA:4H30m Dec:15°54' zeta Tau RA:5H39m Dec:21°9'

Toro Oroscopo

Forte e testardo, ma pratico e risoluto

Oroscopo 2018

febbraio 2018  |  marzo 2018

Oroscopo giornaliero - Toro

Pensare non significa necessariamente sapere. Dovreste ricordarlo. Iniziare una discussione, se le vostre informazioni non sono verificate o convalidate, non è l’idea migliore. Potrebbe fallire. Piuttosto, fate un passo indietro. Arriverà per voi il momento di brillare.

Dopo una rottura potreste aver pensato che non sareste mai più “tornati in gioco”. È solo un sentimento temporaneo. Presto incontrerete una persona che vi farà cambiare idea.

L’ambiente domestico sarebbe più piacevole se apparisse più vivo. Andate a fare compere.

Se volete perdere peso, dovreste innanzitutto smettere con l’alcool.

Oroscopo di domani >>

Toro Caratteristica:

I Toro sono associati con il pianeta Venere, che è caratteristico per la sua bellezza e la freschezza. I Toro sono per lo più personaggi materialisti che cercano di trovare utilità in tutto. Tuttavia, sono molto sensibili e molto spesso soccombono ai loro sentimenti. La costanza con cui raggiungono il loro obiettivo, è tipico per loro. Persone di questo segno di terra sono nate in primavera ed è per questo che amano la natura e l'arte in cui possono soddisfare la loro curiosità e il desiderio di esperienze. Essi dedicano intere energie solo per fare esperienze. A prima vista sembrano essere un po' introversi e non a tutti accessibili, ma sono in grado di godersi la vita molto intensamente.

a causa del senso ben sviluppato della realtà a volte sono molto diffidenti alle cose nuove. Essi sono di principio e se hanno qualche sogno sono pronti a metterci tutte le energie a renderlo reale. Relazionata alle loro altre qualità è: la risolutezza. I Toro sono persone molto oneste e ambiziose che tentano di vincere in ogni competizione. Sono obbedienti e hanno grande senso dell'umorismo. Essi soffrono la loro audacia che ci porta molto spesso alla loro figura massiccia.

Il difetto del toro può essere correlato al loro senso di onestà. È facile insultare loro e a causa della loro imponenza quasi impossibile cambiare la loro opinione o ottenere il perdono da loro. Il desiderio di tranquillità e comodità possono essere sull’orlo della pigrizia. Tuttavia, il peggiore vizio e nello stesso tempo il peggiore pericolo per loro è l’ ostinazione causata dal loro senso per raggiungere scopi e ambizioni. A volte, sono così eccessivi nelle loro idee e pianificazioni che rifiutano tutti gli argomenti e le obiezioni non importa quanto siano importanti e quindi agiscono talvolta cinicamente e insensibilmente.

Per quanto riguarda la carriera, i Toro non hanno problemi perché sono molto diligenti e motivati nel guadagnare denaro. Il loro senso nel raggiungere scopi e lo sforzo di essere sempre i migliori può garantire loro uno stipendio alto. Così scelgono le professioni dove essi possono trarre i vantaggi della loro ostinazione, persistenza e abilità personali. A loro piace lavorare in un ambiente calmo e preferiscono attività senza eccessivi movimenti fisici o mentali.

In forti legami, il Toro apprezza la cura amorevole e gli piace accettare complimenti. Si può sempre contare su di loro, e tuttavia non c'è rischio di infedeltà dovuta alla loro sensualità. Solitamente si sposano molto inaspettatamente. Hanno bisogno di contare sui loro amici più stretti ed avere una famiglia stabile.

 

ContattiFacebook