Oroscopo personale

All’ora e nel giorno della tua nascita, gli oggetti celesti si trovavano in una posizione unica che caratterizza la tua personalità. Qui sotto puoi trovare i significati dei pianeti, della Luna e dell’Ascendente e delle loro posizioni.

12aK15°09'1H45'b2c3d4e5f6g7h8iE15°34'9F12°26'jJ22°58'G24°24'10A51'kC16°26'B22°30'11lD15°12'I16°54'

5°51' k (j)

Il tuo Segno solare è Acquario

A Il Sole: Caratterizza il temperamento, l’identità e il modo in cui gli altri ti percepiscono, è la tua fonte di energia

Albali RA:20H49m Dec:-9°26' mi Aqr RA:20H54m Dec:-8°55' Sadalsuud RA:21H32m Dec:-5°30' Sadalmelik RA:22H7m Dec:0°-14' Ancha RA:22H18m Dec:-7°42' e Aqr RA:22H11m Dec:-11°29' iota Aqr RA:22H7m Dec:-13°47' sigma Aqr RA:22H32m Dec:-10°36' tau Aqr RA:22H50m Dec:-13°30' Skat RA:22H56m Dec:-15°44' c Aqr RA:23H10m Dec:-21°5' Sadachbia RA:22H22m Dec:-1°18' zeta Aqr RA:22H30m Dec:0°4' eta Aqr RA:22H36m Dec:0°-2' gama Aqr RA:22H53m Dec:-7°30' psi Aqr RA:23H17m Dec:-9°0' 94 Aqr RA:23H20m Dec:-13°22' b Aqr RA:23H24m Dec:-20°0'

Questo segno dello zodiaco è associato con il pianeta Saturno e Urano, è per questo che le persone nate sotto questo segno sono motivate, flessibili e comprensive. Ma il loro carattere è un po' contraddittorio. Essi sono seri e nello stesso tempo socievoli. Se sono di buon umore non hanno alcun problema nel fare il divertimento di se stessi. Nello stesso tempo, sono prudenti, contemplativi, essi possono molto precisamente valutare la situazione quindi è molto difficile ingannare loro. Hanno a lungo per l'indipendenza e la libertà che porta a volte alla perdita della loro autostima.

Hanno il desiderio di andare per la propria strada, fare le proprie regole che sono diverse da quelle stabilite dalla convenzione. Le persone nate sotto questo segno, sono per lo più spregiudicate, testarde e a volte, essi soccombono all'influenza di qualcun'altro. Grazie alla loro coscienza e generosità che sono sempre pronti ad aiutare, ma in modo discreto e riservato. Sono tolleranti dello stile di vita di altre persone. Essi hanno inoltre straordinarie capacità intellettuali.

Uno dei loro difetti è l' incapacità di rendere reale loro buone idee perché sono inclini a cambiare molto spesso i loro pareri. Ecco perché il loro comportamento a volte è imprevedibile, ma cambiamenti improvvisi sono premeditati perché gli acquario non sono impulsivi. Essi spesso soccombono alle depressioni senza alcun motivo e poi diventano esitanti e a causa della cattiva decisione perdono buone occasioni.

Grazie alla loro flessibilità che entrano in contatto con nuove persone e stabiliscono facilmente nuove amicizie. Queste relazioni sono poi molto importanti per loro, ma non più che la propria individualità. Nel matrimonio sono partner fedeli e affidabili.

Agli acquario non piace il duro lavoro, ma essi hanno successo a causa della loro perseveranza e al sostegno dei loro amici.

22°30' k (j)

Luna in Acquario

B La Luna: Caratterizza il cuore, l’anima, l’io interiore. Diventiamo timidi e sensibili sotto l’influenza delle Lune.

Le persone con la Luna in Acquario possono essere molto socievoli e amichevoli, nonostante il loro distacco emotivo e il bisogno di tenersi a distanza. Da una parte, questi individui sanno essere molto comprensivi e si preoccupano davvero delle difficoltà degli altri. Dall’altra parte, non c’è alcun interesse personale coinvolto. Non permetti alle tue emozioni di manifestarsi e resti sempre razionale.

Il fatto che tu sia capace di trovare facilmente soluzioni innovative ai problemi è certamente un impatto positivo di questa posizione.

Ti senti realizzato per natura, soprattutto nei posti sconosciuti. Comunque, questo desiderio può essere soddisfatto, per esempio, con la tua immaginazione estremamente vivida. Desidererai anche avere un po’ di spazio per il tuo sviluppo personale – soprattutto quando si tratta di pensieri.

15°09' a (l)

Ascendente in Ariete

K Ascendente: caratterizza la nostra energia di partenza, la visione del mondo e le nostre opinioni

per il risultato digita ora e data

16°26' k (j)

Mercurio in Acquario

C Mercurio: caratterizza il nostro intelletto e l’abilità di esprimere noi stessi; influenza le relazioni e lo sviluppo personale.

Mercurio in Acquario è solitamente una posizione scettica e obiettiva. Tali persone amano ascoltare le opinioni degli altri, ma non vengono facilmente convinte o influenzate. Organizzano i loro pensieri da sole, in maniera indipendente. Inoltre, queste persone sono interessate alla verità, anche se può non essere piacevole. Potrebbero diventare pesanti in modo insopportabile lungo il cammino verso la verità.

15°12' l (k)

Venere in Pesci

D Venere: è legata ai nostri sentimenti, simboleggia l’amore e le relazioni

La posizione di Venere in Pesci è generalmente molto romantica. Queste persone sono capaci di sedurre senza dire o fare nulla. Sono aperte a nuove esperienze e ai flirt. Poi, tendono a diventare un po’ confuse, nelle relazioni, perché hanno problemi a creare un legame emotivo con qualcuno.

15°34' i (⛎)

Marte in Sagittario

E Marte: caratterizza la nostra forza (fisica e mentale), e anche la vita sessuale, la salute e gli sport

La posizione di Marte in Sagittario offre molta energia fisica. Sei ben sviluppato sia intellettualmente che emotivamente. Le tue opinioni sono solitamente forti e controverse. Soprattutto, manchi di educazione e, per esempio, non capisci a sufficienza le opinioni degli altri. Queste situazioni potrebbero portare scontri e discussioni.

12°26' j (i)

Giove in Capricorno

F Giove: È un simbolo di sviluppo e inventiva, ma in modo negativo rappresenta affari rischiosi e gioco d’azzardo

Le persone con Giove in Capricorno sono spesso troppo caute quando hanno a che fare con dei rischi, perché il loro senso del dovere e responsabilità è molto forte. Fanno attenzione alle spese perché odiano sperperare. Danno anche valore alla terra, ai suoi raccolti e ai suoi doni – perché sono fondamentalmente persone materiali che rifiutano ogni tipo di sviluppo. Questa posizione può essere molto conservatrice.

24°24' j (i)

Saturno in Capricorno

G Saturno: Solitamente rappresenta ostacoli e restrizioni; fa diventare seri e solitari

Saturno nel suo segno, il Capricorno, indica che una tale persona sarà disciplinata, farà il suo dovere, sarà obbediente o anche remissiva e molto responsabile. Per te, la tradizione ha un’importanza cruciale. La rispetti con decisione ma hai la tendenza a respingerla. In particolare, se è legata a qualcosa di antiquato.

2°45' b (a)

Urano in Toro

H Urano: simbolo di progresso tecnico e nuove idee

Questa posizione – Urano in Toro – può essere una combinazione molto pesante e zelante ma anche, parlando in modo pratico, molto innovativa e progressista. Per te, la sicurezza economica e finanziaria è una priorità. Inoltre, compare il desiderio di una base materiale, sotto forma di un terreno o di una casa, insieme all’impazienza di ottenerla.

16°54' l (k)

Nettuno in Pesci

I Nettuno: simbolo dell’abbandono del nostro io, problemi con l’identità

In questa posizione, Nettuno in Pesci, il pianeta è situato saldamente nel suo segno, il che porta molta spiritualità. Quindi, sarai religioso e contemporaneamente compassionevole e caritatevole. Tuttavia, potrebbero presentarsi problemi con la tua identità, tramite questa posizione. È una posizione ideale per la musica, la danza, la pittura o simili talenti.

22°58' j (i)

Plutone in Capricorno

J Plutone: è associato ai soggetti cruciali, morte, sopravvivenza, divieto, giustizia, solitamente a lungo termine