Oroscopo personale

All’ora e nel giorno della tua nascita, gli oggetti celesti si trovavano in una posizione unica che caratterizza la tua personalità. Qui sotto puoi trovare i significati dei pianeti, della Luna e dell’Ascendente e delle loro posizioni.

10aF39'11bC17°08'H20°16'12A11°23'cK24°57'1dD26°42'E12'2e3f4g5hB15°32'6i7jJ29°48'8kG00'9lI27°28'

11°23' c (b)

Il tuo Segno solare è Gemelli

A Il Sole: Caratterizza il temperamento, l’identità e il modo in cui gli altri ti percepiscono, è la tua fonte di energia

1 Gem RA:6H5m Dec:23°16' Tejat Prior RA:6H16m Dec:22°30' Tejat Posterior RA:6H24m Dec:22°30' Mebsuta RA:6H45m Dec:25°7' v Gem RA:6H30m Dec:20°12' tau Gem RA:7H12m Dec:30°13' theta Gem RA:6H54m Dec:33°56' Castor RA:7H36m Dec:31°51' iota Gem RA:7H27m Dec:27°46' u Gem RA:7H37m Dec:26°52' Pollux RA:7H46m Dec:27°59' kappa Gem RA:7H45m Dec:24°21' Wasat RA:7H21m Dec:21°57' Mekbuda RA:7H5m Dec:20°33' Alhena RA:6H39m Dec:16°23' lambda Gem RA:7H19m Dec:16°31' Alzirr RA:6H46m Dec:12°53'

Le persone nate sotto il segno dei gemelli sono molto interessate ad imparare cose nuove, ecco perché sembrano avere conoscenze generali, anche se la maggior parte di essi è superficiale. Esse amano scoprire e se trovano qualcosa di meritevole attenzione si rivolgono ad esso. Vedono contenuti anche dove gli altri non vedono. Nessuna avversione né commenti negativi di altre persone possono lasciare che si scoraggi il loro desiderio di indagine e di esplorazione. I gemelli ascoltano le obiezioni altrui solo per formare la propria opinione. Le opinioni altrui in sostanza non sono importanti per loro, ecco perché non impongono le proprie idee a nessuno. Possono a volte sembrare come persone flemmatiche, ma nella loro interiorità vivono a volte stress terribili.

Soffrono molto di solitudine perché, poi, hanno la sensazione che tutto scivola attraverso le dita. Tuttavia, si relazionano in modo molto facile e naturale a nuove persone. Essi hanno grande memoria per le esperienze e ricordi. Sono avversari molto pericolosi a causa della loro capacità dialettica, grande memoria e sensazioni gelide. La più importante per loro è la libertà di movimento e di azione che forniscono anche agli altri. Risorgono proprio in momenti senza speranza, quando è evidente chi è il vincitore.

I gemelli sono eccellenti negli scontri della parola, ma cercano di evitare altri tipi di lotta. Non si vergognano di natura danno fuori il meglio di se stessi compreso un comportamento disonesto e calunnioso.

Il vizio del Gemelli è immaturità e irrequietezza perché non sono sicuri di se stessi e cambiano molto spesso la loro mente. Essi non sono in grado di convincere gli altri, ma solo commentano la situazione. A causa di questo gli altri devono ascoltarli e cercare di capirli. Essi soffrono di grandi alti e bassi nella loro vita: raggiungono i migliori risultati durante una buona costellazione di stelle. Al contrario, durante la cattiva costellazione di stelle essi soccombono al complesso di inferiorità.

In forti legami , i Gemelli sono partner relativamente cattivi perché i loro sentimenti non sono profondi. Spesso hanno diverse legami nello stesso tempo, è per questo che sono molto tolleranti. Hanno bisogno di un molto spazio e libertà che essi danno anche al loro partner.

Per quanto riguarda la carriera, possiamo osservare le conseguenze della loro instabilità e superficialità. Ecco perché non sono nelle professioni che richiedono troppo sforzo e concentrazione.

15°32' h (g)

Luna in Scorpione

B La Luna: Caratterizza il cuore, l’anima, l’io interiore. Diventiamo timidi e sensibili sotto l’influenza delle Lune.

La posizione della Luna in Scorpione rende le persone molto emotive in ogni aspetto della vita, compreso il modo in cui si esprimono, quello che fanno e chi frequentano. Ti senti al sicuro quando hai accanto qualcuno di cui ti fidi e con cui ti senti libero di esprimerti onestamente senza reprimere i tuoi sentimenti. Al contrario, se non ti senti al sicuro, tendi ad essere introverso.

Sotto pressione, hai problemi a liberarti dei dubbi e ti senti a disagio. Diventi esageratamente geloso e anche vendicativo quando ti senti minacciato. In situazioni critiche, puoi anche sviluppare una dipendenza.

24°57' c (b)

Ascendente in Gemelli

K Ascendente: caratterizza la nostra energia di partenza, la visione del mondo e le nostre opinioni

per il risultato digita ora e data

17°08' b (a)

Mercurio in Toro

C Mercurio: caratterizza il nostro intelletto e l’abilità di esprimere noi stessi; influenza le relazioni e lo sviluppo personale.

Una caratteristica tipica delle persone che hanno Mercurio in Toro è la capacità di affrontare i problemi con un certo tipo di ordine. È tipico anche il talento di esprimersi facilmente e offrire quindi informazioni agli altri. Questo tipo di posizione rappresenta anche una persona a cui non piace cambiare opinione e che teme quelle nuove. Potrebbe anche presentarsi un interesse per l’arte.

26°42' d (c)

Venere in Cancro

D Venere: è legata ai nostri sentimenti, simboleggia l’amore e le relazioni

Le persone con Venere in Cancro spesso attraggono gli altri, perché sembrano amichevoli, comprensivi e gentili. A volte sembrano creature indifese che hanno bisogno di protezione e, altre volte, agiscono come protettori di se stesse. Comunque, questo comportamento solitamente nasce dal fatto che amano la famiglia e la casa sopra ogni altra cosa.

7°12' e (d)

Marte in Leone

E Marte: caratterizza la nostra forza (fisica e mentale), e anche la vita sessuale, la salute e gli sport

Spesso associamo Marte in Leone con la galanteria, o anche la cavalleria, e la battaglia per il proprio onore. Ti senti superiore agli altri e, se non vieni abbastanza rispettato, diventi facilmente furioso. Quando sei stressato, tendi ad ingannare e pretendere per sfuggire allo scomodo destino. Parlando di sesso, sei attratto da partner creativi. Odi gli stereotipi e la noia.

3°39' b (a)

Giove in Toro

F Giove: È un simbolo di sviluppo e inventiva, ma in modo negativo rappresenta affari rischiosi e gioco d’azzardo

La posizione di Giove in Toro spesso indica una persona che ha molto successo, sia finanziariamente che materialmente. In alcuni casi, può anche attrarre ricchezza e fortuna. In modo negativo, tale posizione può anche portare cattiveria, avarizia o autocompiacimento. Apprezzi la natura e i doni che puoi ottenere da lei. Quindi, sei in grado di riconoscere la vita e sei piuttosto pragmatico.

7°00' l (k)

Saturno in Pesci

G Saturno: Solitamente rappresenta ostacoli e restrizioni; fa diventare seri e solitari

Saturno in Pesci è situato con confini minori. Tali persone spesso hanno problemi con l’autodisciplina. Hai la tendenza ad adattare le regole secondo le tue necessità oppure le eviti completamente. Non possiamo aspettarci interesse per quegli ambiti della vita in cui disciplina e responsabilità sono essenziali. Dall’altra parte, questa posizione può influenzarti nell’ambito dell’arte, della musica o della recitazione.

20°16' b (a)

Urano in Toro

H Urano: simbolo di progresso tecnico e nuove idee

Questa posizione – Urano in Toro – può essere una combinazione molto pesante e zelante ma anche, parlando in modo pratico, molto innovativa e progressista. Per te, la sicurezza economica e finanziaria è una priorità. Inoltre, compare il desiderio di una base materiale, sotto forma di un terreno o di una casa, insieme all’impazienza di ottenerla.

27°28' l (l)

Nettuno in Pesci

I Nettuno: simbolo dell’abbandono del nostro io, problemi con l’identità

In questa posizione, Nettuno in Pesci, il pianeta è situato saldamente nel suo segno, il che porta molta spiritualità. Quindi, sarai religioso e contemporaneamente compassionevole e caritatevole. Tuttavia, potrebbero presentarsi problemi con la tua identità, tramite questa posizione. È una posizione ideale per la musica, la danza, la pittura o simili talenti.

29°48' j (i)

Plutone in Capricorno

J Plutone: è associato ai soggetti cruciali, morte, sopravvivenza, divieto, giustizia, solitamente a lungo termine