Oroscopo personale

All’ora e nel giorno della tua nascita, gli oggetti celesti si trovavano in una posizione unica che caratterizza la tua personalità. Qui sotto puoi trovare i significati dei pianeti, della Luna e dell’Ascendente e delle loro posizioni.

4aB17°50'H09'5b6c7d8e9f10g11E11°54'hC27°02'12A14°53'iK25°55'F01'1D14°00'jG18°38'J21°21'2k3lI15°57'

14°53' i (⛎)

Il tuo Segno solare è Sagittario

A Il Sole: Caratterizza il temperamento, l’identità e il modo in cui gli altri ti percepiscono, è la tua fonte di energia

2 Sgr RA:17H49m Dec:-27°50' Alnasl RA:18H7m Dec:-30°25' Kaus Australis RA:18H25m Dec:-34°22' eta Sgr RA:18H19m Dec:-36°45' Kaus Media RA:18H22m Dec:-29°49' Kaus Borealis RA:18H29m Dec:-25°25' Polis RA:18H15m Dec:-21°3' fi Sgr RA:18H47m Dec:-26°58' Ascella RA:19H4m Dec:-29°51' Nunki RA:18H56m Dec:-26°17' tau Sgr RA:19H8m Dec:-27°39' ksi Sgr RA:18H59m Dec:-21°5' Manubrij RA:19H6m Dec:-21°43' d Sgr RA:19H19m Dec:-18°55' ro Sgr RA:19H23m Dec:-17°49' h Sgr RA:19H37m Dec:-24°41' Terebellum II RA:19H58m Dec:-27°8' Terebellum IV RA:20H4m Dec:-27°40' theta Sgr RA:20H1m Dec:-35°14' iota Sgr RA:19H56m Dec:-41°49' Rukbat RA:19H25m Dec:-40°35' beta Sgr RA:19H24m Dec:-44°46'

Le persone nate sotto il segno del Sagittario sono associate con il pianeta Giove, ed è per questo che hanno carattere calmo e vengono arricchiti da contemplazioni religiose, scientifiche o teoriche. Amano l'indipendenza, ma essa non può oltrepassare il limite impostato da alcuni impegni o legge. Sono ottimisti e agiscono con auto-sicurezza e incurantemente. Fanno di tutto con lo scopo di successo futuro il che li conduce spesso a questo obiettivo. Essi credono in autorità, non sono troppo critici e che amano la libertà e la giustizia.

Si deliziano di gustoso cibo,nel bere,nella natura e sono buoni sportivi. Essi sono in grado di decidere velocemente e dare le istruzioni esatte ad altre persone. Non hanno paura del pericolo, sono sicuri di sé, ambiziosi e hanno senso di prestazione fisica. Solitamente subiscono decisioni sui sentimenti che a volte provocano loro delusioni. Raggiungono i loro obiettivi con l'aiuto dei loro amici.

Uno dei loro difetti è l'irritabilità. Grazie ai loro istinti essi stimano perfettamente ciò che fa male più loro amici che a volte abusano. Un altro vizio è l'impulsività che conduce a un sacco di inutili problemi.

I Sagittario sono spesso avvocati o Sacerdoti che sono relazionati al loro senso di giustizia. Amano il loro lavoro e approcciano positivamente con tutti i problemi. Essi sono in grado di lavorare instancabilmente e hanno anche lo spirito di impresa e di coraggio. Sono bravi in tutti i tipi di professioni che sono legate al movimento.

In stretti legami, non sono fortunati. Arrivano al matrimonio molto spontaneamente e purtroppo, poi, si pentiranno. Così si sposano più volte nella loro vita. La fedeltà del Sagittario dipende dal suo partner. Se veramente lui/lei li ama e si preoccuperà per egli, si darà a lui completamente.

17°50' a (l)

La Luna in Ariete

B La Luna: Caratterizza il cuore, l’anima, l’io interiore. Diventiamo timidi e sensibili sotto l’influenza delle Lune.

Le persone che hanno la Luna in Ariete sono forti, anche se non lo dimostrano. Sono spesso felici con se stesse e piene di energia – sia che si tratti di sport, lavoro o amore, all’inizio sono sempre concentrate a lottare fino all’ultimo respiro. Cercano di superare tutti gli ostacoli il prima possibile, perché la pazienza non è una loro caratteristica. Possono anche verificarsi cambiamenti d’umore.

Una persona con la Luna in Ariete sente il bisogno di proteggere gli altri. Se ti trovi nei guai, puoi aspettarti che arrivi ad aiutarti e che ti difenda dalle altre persone.

Sotto pressione, il tratto principale della tua personalità è l’impazienza e la tendenza a prendere le cose in modo troppo personale, di conseguenza offendendoti. Quindi, puoi anche diventare irritabile.

25°55' i (⛎)

Ascendente in Sagittario

K Ascendente: caratterizza la nostra energia di partenza, la visione del mondo e le nostre opinioni

per il risultato digita ora e data

27°02' h (g)

Mercurio in Scorpione

C Mercurio: caratterizza il nostro intelletto e l’abilità di esprimere noi stessi; influenza le relazioni e lo sviluppo personale.

La posizione di Mercurio in Scorpione può essere intelligente e riuscita. Tali individui hanno spesso il talento di fare scherzi o supportare teorie cospiratrici. In ogni caso, queste persone tendono a percepire il mondo in modo piuttosto negativo, cinico, e ad essere esageratamente oneste. Trovano più facile parlare di qualcosa a cui sono interessati.

14°00' j (i)

Venere in Capricorno

D Venere: è legata ai nostri sentimenti, simboleggia l’amore e le relazioni

Gli individui che hanno Venere in Capricorno sono solitamente dignitosi, equilibrati e professionali. Le donne potrebbero preoccuparsi troppo di se stesse. Prendono le relazioni e l’amore molto seriamente. Sono disposti a fare molti sforzi per far funzionare le loro relazioni. Quindi, sono anche partner d’affari ideali.

11°54' h (g)

Marte in Scorpione

E Marte: caratterizza la nostra forza (fisica e mentale), e anche la vita sessuale, la salute e gli sport

Per Marte, trovarsi nel suo segno, in Scorpione, è una posizione molto forte. Questi individui sono per natura sofisticati. Sono capaci di risolvere questioni complesse e suddividere la loro energia. Solitamente non fanno nulla senza pensare e mostrano grande tenacia. Una volta stabilita la direzione delle proprie azioni, sono capaci di seguirla instancabilmente. Difficilmente dimenticano, perché hanno grande memoria.

1°01' j (i)

Giove in Capricorno

F Giove: È un simbolo di sviluppo e inventiva, ma in modo negativo rappresenta affari rischiosi e gioco d’azzardo

Le persone con Giove in Capricorno sono spesso troppo caute quando hanno a che fare con dei rischi, perché il loro senso del dovere e responsabilità è molto forte. Fanno attenzione alle spese perché odiano sperperare. Danno anche valore alla terra, ai suoi raccolti e ai suoi doni – perché sono fondamentalmente persone materiali che rifiutano ogni tipo di sviluppo. Questa posizione può essere molto conservatrice.

18°38' j (i)

Saturno in Capricorno

G Saturno: Solitamente rappresenta ostacoli e restrizioni; fa diventare seri e solitari

Saturno nel suo segno, il Capricorno, indica che una tale persona sarà disciplinata, farà il suo dovere, sarà obbediente o anche remissiva e molto responsabile. Per te, la tradizione ha un’importanza cruciale. La rispetti con decisione ma hai la tendenza a respingerla. In particolare, se è legata a qualcosa di antiquato.

3°09' b (a)

Urano in Toro

H Urano: simbolo di progresso tecnico e nuove idee

Questa posizione – Urano in Toro – può essere una combinazione molto pesante e zelante ma anche, parlando in modo pratico, molto innovativa e progressista. Per te, la sicurezza economica e finanziaria è una priorità. Inoltre, compare il desiderio di una base materiale, sotto forma di un terreno o di una casa, insieme all’impazienza di ottenerla.

15°57' l (k)

Nettuno in Pesci

I Nettuno: simbolo dell’abbandono del nostro io, problemi con l’identità

In questa posizione, Nettuno in Pesci, il pianeta è situato saldamente nel suo segno, il che porta molta spiritualità. Quindi, sarai religioso e contemporaneamente compassionevole e caritatevole. Tuttavia, potrebbero presentarsi problemi con la tua identità, tramite questa posizione. È una posizione ideale per la musica, la danza, la pittura o simili talenti.

21°21' j (i)

Plutone in Capricorno

J Plutone: è associato ai soggetti cruciali, morte, sopravvivenza, divieto, giustizia, solitamente a lungo termine