11.5. 2019

Numereologia per tutti

Oggigiorno, la numerologia è un argomento abbastanza popolare. Come l'astrologia, ci dice molto su di noi in base alla nostra data di nascita, il che spiega perché queste due aree di studio sono spesso interconnesse. Tuttavia, al posto dei pianeti, esamina il numero di date di nascita e, in particolare, la loro somma.

Ogni numero ha una propria vibrazione che conferisce alla nostra personalità un certo atteggiamento e caratteristiche o definisce gli eventi del giorno seguente, mese o anno. Tuttavia, il vero fondamento della numerologia, di cui parleremo oggi, è il nostro numero di vita.

Come calcolare il tuo numero di vita?
Spiegheremo il calcolo del tuo numero di vita usando un esempio. Diciamo che sei nato il 21 novembre. Inizia aggiungendo ogni singola cifra nella tua data di nascita, cioè nel tuo caso:

2 + 1 + 1 + 1 + 1 + 9 + 8 + 4 = 27

Quindi continua ad aggiungere le singole cifre fino ad ottenere un numero di una cifra - nel nostro caso il numero della vita è nove (2 + 7 = 9). L'eccezione è il numero undici, che è l'unico numero a due cifre che ha una propria vibrazione. Ora, diamo un'occhiata alle caratteristiche.

1 - Le persone con questo numero di vita tendono ad essere indipendenti, energiche e anche molto curiose. Di solito raggiungono i loro obiettivi senza l'aiuto degli altri e, quindi, sono spesso leader per natura, non solo nella loro carriera, ma anche nelle loro vite personali, dove richiedono costante ammirazione.

2 - Le persone nate con il numero di vita "due" hanno una forte intuizione e comprensione per gli altri. Sono modesti e sensibili, ma nei momenti difficili, possono diventare umori e indecisioni. Queste persone cercano sostegno nella vita perché temono la solitudine.

3 - "Threes" sono per natura molto creativi e intelligenti. Percepiscono tutti gli eventi attraverso la loro immaginazione e quindi spesso assumono un atteggiamento piuttosto critico verso i loro cari. Eppure il contatto con gli altri è assolutamente necessario per loro, ma solo se non cadono in uno stereotipo.

4 - Quelli con il numero "quattro" sono solitamente molto laboriosi, persistenti e forti. Queste persone non hanno problemi con attività che richiedono il pensiero logico. D'altra parte, possono mancare di fiducia, quindi hanno bisogno di lodi costanti e certezza delle loro forze.

5 - I "cinque" odiano tutte le restrizioni e le regole. Sono avventurosi per natura e, in tutte le circostanze, sono attratti dai viaggi e dalla libertà. Non è facile essere in una relazione con uno perché sono molto impulsivi, nervosi e impazienti.

6 - La natura degli individui con il numero di vita di "sei" è solitamente sensibile e romantica. Si sentono felici quando raccolgono l'amore del loro partner e della famiglia. Se non ottengono l'affetto, facilmente cadono in depressione o si ammalano.

7 - Le persone nate con il numero "sette" sono date dal ruolo dei guaritori per tutta la vita. Aiutare gli altri è nella loro natura, che è rafforzata dalla loro grande compassione e comprensione. Cercano quasi sempre modi nuovi e freschi per risolvere i problemi.

8 - I portatori del numero di vita "otto" sono stati dotati di forti capacità organizzative e di leadership. Sono materialisti che hanno bisogno di equilibrio nella vita, sia dall'esterno che nella loro mente. Spesso cadono in dipendenze.

9 - Le persone nate con il numero "nove" sono molto amichevoli e saggi, spesso a tal punto che si assumono la responsabilità per i problemi e le situazioni degli altri, che potrebbero sopprimere il loro potenziale. Le cose materiali non sono importanti per loro, piuttosto prestano attenzione all'amore.

11 - Questo numero è considerato un master in numerologia. Le persone nate in esso possono scegliere il tranquillo e facile percorso del numero due, o il difficile percorso del numero 11. Solitamente sono dei geni, che spesso li fanno sentire soli. Inoltre soffrono di frequenti sbalzi d'umore e sono attratti dal soprannaturale, rendendoli molto misteriosi.

 

ContattiFacebook