Sagittario giugno Oroscopo 2020

Risoluto, energico e pieno di desiderio e impegno

Se a giugno riuscirai ad organizzare efficacemente il tuo tempo e lavorerai abbastanza, avrai la possibilità di raggiungere il tuo obiettivo. Ma, forse, sarà necessario impegnarsi davvero molto. In tal caso, il Sagittario dovrebbe pensare cosa vale la pena fare, per tale obiettivo, e cosa no.

Nel mese di giugno cercate di evitare gli scontri ad ogni costo. L'unica cosa che potrebbe accadere è che si riapriranno vecchie questioni e una delle due parti ne uscirebbe sconvolta. Pensate anche al vostro corpo. Per troppo tempo il Sagittario ha prestato attenzione solo al lavoro e non ha avuto tempo libero per lo sport. Risolvete il problema.

<< Sagittario maggio


Il Sole in Gemelli
20.5.15:33 - 20.6.23:27
c
20.5.
Il Sole in Cancro
21.6.00:27 - 22.7.10:23
d
21.6.

In questo periodo, non avrai tranquillità. Il desiderio di nuove informazioni ti spingerà avanti. Potresti apparire socievole, intellettuale o anche socialisteggiante, in società. Nuove conoscenze e capacità ti aiuteranno nell’autorealizzazione; quindi, non devi temere di essere ansioso di apprendere, anche a danno delle relazioni.

Potresti essere più emotivo del solito. Apparirai molto simpatico, altruista ed empatico agli occhi degli altri. Tuttavia, il tuo comportamento potrebbe apparire ipersensibile o esagerato. Se ti sentirai insicuro, diventerai molto nervoso. Ti sentirai anche al sicuro circondato da amore, relazioni o famigliari. Riuscirai anche ad autorealizzarti molto meglio. Anche la fantasia è importante, in questo periodo.

Venere in Gemelli
3.4.19:00 - 7.8.17:07
c
3.4.

Non starete in un solo posto, in questi giorni. Viaggiare, nuove avventure, vita sociale e flirtare ti attraggono. In casi estremi, gli altri potrebbero trovare il tuo comportamento meschino. In amore, avere un solo partner non ti soddisferà. Se hai una relazione di lungo termine, il tuo partner ti offrirà moltissime idee interessanti per renderti felice.

Mercurio in Cancro
28.5.19:54 - 5.8.05:20
d
28.5.

Il tuo giudizio può essere influenzato dalle tue emozioni, in questi giorni. Sia automaticamente che inconsciamente. Essere troppo sensibile può essere uno svantaggio. Cerca di concentrarti sui fatti. Il lato positivo sarà che sarai molto empatico, come compagno, partner o ascoltatore. Quindi, la gente in tua compagnia si sentirà bene.

Marte in Pesci
13.5.06:01 - 28.6.03:31
l
13.5.
Marte in Ariete
28.6.04:31 - 6.1.23:02
a
28.6.

Il tuo comportamento sarà piuttosto neutrale, in questo periodo, perché stai cercando di nascondere i tuoi sentimenti. In casi estremi, per esempio, quando incontri ingiustizie o qualcuno soffre, potresti perdere la calma, indipendentemente dalle circostanze. Sarai timido quando ti ritroverai a parlare di cose con cui non ti senti a tuo agio, indipendentemente dalla tua età. In questo periodo, è anche comune l’inclinazione alla dipendenza emotiva.

In questo periodo, non ti farai problemi a reagire in modo impulsivo. Sarai anche un buon leader. Sarai anche capace di un amore tenace e risoluto. La tua energia può farti ottenere tutto ciò che desideri. Tuttavia, fai attenzione quando si presentano delle situazioni stressanti, perché potresti tendere a comportarti sconsideratamente e anche in modo arrogante.