Sagittario giugno Oroscopo 2022

risoluto, energico e pieno di desiderio e impegno.

Giugno è il mese in cui i Sagittari abbandoneranno il loro passato e cominceranno una nuova fase della loro vita in cui si concentreranno solo sul presente. Incontrerete qualcuno che vi mostrerà la via che poi deciderete in seguito di prendere. Questa persona sarà apparsa nella vostra vita per un certo motivo, dunque dovrete percepirla come vostra guida e cercare di assorbire da essa più informazioni possibili e lei vi darà quanto può darvi. Inoltre, dovrete ascoltare il vostro corpo e farlo esercitare e riposare. Lo Yoga, ad esempio, è ideale per questo mese.

Giugno sarà il mese adatto per pulire e riorganizzare la tua casa. I sagittari dovrebbero approfittare delle serate libere per sistemare le cose che non usano e donarle in beneficenza, per esempio. Uno spazio riservato nell'appartamento ti aiuterà a concentrarti e potrai migliorare il tuo karma, donando cose non necessarie. Inoltre, sarà un ottimo momento per riordinare anche le tue idee.
A metà giugno tenderai a sopravvalutare le tue capacità fisiche. Se andrai a fare un'escursione, sarebbe opportuno prefiggerti obiettivi meno impegnativi, in ​​modo da non dover rischiare infortuni che potrebbero complicare i prossimi mesi.

<< Sagittario maggio


Il Sole in Gemelli
21.5.03:09 - 21.6.11:01
c
21.5.
Il Sole in Cancro
21.6.12:01 - 22.7.21:55
d
21.6.

In questo periodo, non avrai tranquillità. Il desiderio di nuove informazioni ti spingerà avanti. Potresti apparire socievole, intellettuale o anche socialisteggiante, in società. Nuove conoscenze e capacità ti aiuteranno nell’autorealizzazione; quindi, non devi temere di essere ansioso di apprendere, anche a danno delle relazioni.

Potresti essere più emotivo del solito. Apparirai molto simpatico, altruista ed empatico agli occhi degli altri. Tuttavia, il tuo comportamento potrebbe apparire ipersensibile o esagerato. Se ti sentirai insicuro, diventerai molto nervoso. Ti sentirai anche al sicuro circondato da amore, relazioni o famigliari. Riuscirai anche ad autorealizzarti molto meglio. Anche la fantasia è importante, in questo periodo.

Venere in Toro
28.5.16:34 - 23.6.02:22
b
28.5.
Venere in Gemelli
23.6.03:22 - 18.7.03:17
c
23.6.

Questo periodo sarà molto intenso. I tuoi sensi saranno letteralmente in allerta, quindi sperimenterai ogni momento profondamente, soprattutto riguardo alle relazioni e all’amore in generale, anche se ciò si applica anche agli eventi culturali come il teatro o le arti in genere. Tendi a pretendere troppo dalle persone che ti circondano e ciò ti sembra naturale, ma potrebbe ritorcersi contro di te. Farai meglio a decidere con attenzione.

Non starete in un solo posto, in questi giorni. Viaggiare, nuove avventure, vita sociale e flirtare ti attraggono. In casi estremi, gli altri potrebbero trovare il tuo comportamento meschino. In amore, avere un solo partner non ti soddisferà. Se hai una relazione di lungo termine, il tuo partner ti offrirà moltissime idee interessanti per renderti felice.

Mercurio in Toro
23.5.03:21 - 13.6.17:08
b
23.5.
Mercurio in Gemelli
13.6.18:08 - 5.7.08:12
c
13.6.

In questo periodo, spesso tendiamo a comportarci razionalmente e a cercare di restare calmi. È come se le emozioni non ci interessino, essendo influenzati da Mercurio. La nostra comunicazione è piuttosto lenta e prudente ma, dall’altra parte, è molto comprensibile. Oltretutto, riuscirai a completare tutto con successo, grazie alla tua pazienza e costanza. Quindi, niente impedisce il tuo sviluppo.

In questo periodo sarai verbalmente abile, quindi sarai un grande oratore. Non ti mancherà il vocabolario, e neppure la sicurezza in te stesso. In più, grazie al tuo atteggiamento non frettoloso, sarai in grado di attirare l’attenzione di molte persone e di influenzarle. I tuoi interessi saranno diversi. Sarai attratto da tutto ciò che amplia i tuoi orizzonti e soddisfa il tuo desiderio di istruzione.

Marte in Ariete
25.5.00:55 - 5.7.07:51
a
25.5.

In questo periodo, non ti farai problemi a reagire in modo impulsivo. Sarai anche un buon leader. Sarai anche capace di un amore tenace e risoluto. La tua energia può farti ottenere tutto ciò che desideri. Tuttavia, fai attenzione quando si presentano delle situazioni stressanti, perché potresti tendere a comportarti sconsideratamente e anche in modo arrogante.