Giugno Oroscopo 2018

Il mese di giugno ci influenza molto, sebbene molte volte rifiutiamo di ammetterlo. Questo preannuncio dei mesi di estate e vacanze naturalmente gioca con la psiche degli individui. È un momento in cui desideriamo cominciare assurde diete dell'ultimo minuto prima della stagione del costume da bagno. E così portiamo nelle nostre vite un'ulteriore dose di stress.

Questo periodo promette forti relazioni, non solo grazie all’influenza di Marte in Acquario. La nostra coscienza morale in questi giorni sarà molto acuta, ecco perché non tollererai alcuna ingiustizia attorno a te.La seconda metà di giugno sarà benefica soprattutto per l’amore. Venere, che intersecherà il Leone in questi giorni, ti darà sentimenti profondi e onesti. Solo accertati di indirizzare il tuo affetto nel modo giusto.

L'oroscopo di giugno 2018 raccomanda agli individui di agire razionalmente. Non essere accecato dal desiderio, guarda sempre le situazioni in modo realistico, fermati per un momento e cerca di capire se pensi che valga la pena. Solo così, questo mese potrai vivere in pace.

<< Maggio Oroscopo 2018


Il Sole in Gemelli
21.5.04:02 - 21.6.11:54
c
21.5.
Il Sole in Cancro
21.6.12:54 - 22.7.22:48
d
21.6.

In questo periodo, non avrai tranquillità. Il desiderio di nuove informazioni ti spingerà avanti. Potresti apparire socievole, intellettuale o anche socialisteggiante, in società. Nuove conoscenze e capacità ti aiuteranno nell’autorealizzazione; quindi, non devi temere di essere ansioso di apprendere, anche a danno delle relazioni.

Potresti essere più emotivo del solito. Apparirai molto simpatico, altruista ed empatico agli occhi degli altri. Tuttavia, il tuo comportamento potrebbe apparire ipersensibile o esagerato. Se ti sentirai insicuro, diventerai molto nervoso. Ti sentirai anche al sicuro circondato da amore, relazioni o famigliari. Riuscirai anche ad autorealizzarti molto meglio. Anche la fantasia è importante, in questo periodo.

Venere in Cancro
19.5.14:52 - 13.6.23:38
d
19.5.
Venere in Leone
14.6.00:38 - 10.7.04:21
e
14.6.

In questo periodo, le tue emozioni sono profonde, il che può renderti vulnerabile. Quindi non sorprende che cercherai di nasconderlo all’esterno. Sai essere molto empatico e compassionevole con gli altri, ma, in fondo in fondo, lotti con i tuoi sentimenti contradditori e sei incapace di decidere. Incoraggerai il tuo partner e lo farai sentire sicuro.

In questo periodo, le persone tendono ad agire in modo più teatrale del solito, soprattutto riguardo all’amore e alle relazioni. Apprezzerai l’attenzione del sesso opposto, perché stimolerà il tuo ego. Il tuo amore può essere molto onesto e romantico, in questo periodo, soprattutto se ti innamori di qualcuno che ti ammira. Dall’altra parte, ora una rottura può essere una dura esperienza.

Mercurio in Gemelli
30.5.01:37 - 12.6.21:49
c
30.5.
Mercurio in Cancro
12.6.22:49 - 29.6.07:08
d
12.6.
Mercurio in Leone
29.6.08:08 - 6.9.04:27
e
29.6.

In questo periodo sarai verbalmente abile, quindi sarai un grande oratore. Non ti mancherà il vocabolario, e neppure la sicurezza in te stesso. In più, grazie al tuo atteggiamento non frettoloso, sarai in grado di attirare l’attenzione di molte persone e di influenzarle. I tuoi interessi saranno diversi. Sarai attratto da tutto ciò che amplia i tuoi orizzonti e soddisfa il tuo desiderio di istruzione.

Il tuo giudizio può essere influenzato dalle tue emozioni, in questi giorni. Sia automaticamente che inconsciamente. Essere troppo sensibile può essere uno svantaggio. Cerca di concentrarti sui fatti. Il lato positivo sarà che sarai molto empatico, come compagno, partner o ascoltatore. Quindi, la gente in tua compagnia si sentirà bene.

In questo periodo, non avrai problemi nelle relazioni. Essendo influenzato da Mercurio, diventerai molto leale e non avvertirai il bisogno di parlare alle spalle di nessuno. In più, sarai molto apprezzato in società grazie alle tue abilità nell’intrattenere e nel parlare. Avrai successo anche nel campo della finanza e degli affari.

Marte in Acquario
16.5.06:54 - 13.8.04:37
k
16.5.

In questo periodo, apprezzerai molto i tuoi amici, la tua famiglia e la gente leale. Quindi, non avrai problemi a lottare per loro. I tuoi valori morali sono molto più alti, in questi giorni. Ecco perché potresti sentirti a disagio trovando mancanza di rispetto o ingiustizie. Hai opinioni innovative e sei caratterizzato da buone capacità organizzative.

 

ContattiFacebook