Leone giugno Oroscopo 2021

Coraggioso, sicuro di sé, assertivo e aperto: così è il Leone

A giugno, i nati del Leone saranno sotto il potente influsso di Marte. Questa connessione significherà imprevedibilità e nervosismo per loro. Avrai problemi a resistere alla negatività degli altri e a mantenere la calma. Preparati a litigi frequenti.
Al contrario, il vantaggio di questa configurazione astrale è che sarai in ottima forma; desidererai praticare lo sport e sarai molto intraprendente. In breve, non resterai inattivo nemmeno per un attimo e cercherai continuamente attività che ti tengano impegnato, perché non ne avrai mai abbastanza. Tuttavia, dovresti fare attenzione a non eccedere, perché potresti non essere in grado di affrontarne le conseguenze in futuro.

Il Leone ha la particolare capacità di mettere in pratica le informazioni teoriche e giugno riguarderà proprio questo. Sarete attratti da libri, documenti, incontri e qualsiasi mezzo vi farà avanzare, soprattutto a livello personale. Sembra che per voi, ora, sia davvero essenziale la crescita personale, che sarà straordinaria. Un buon rapporto con sé stessi porta ad un buon rapporto con gli altri. La vostra conoscenza sarà utile in futuro.

<< Leone maggio


Il Sole in Gemelli
20.5.21:21 - 21.6.05:18
c
20.5.
Il Sole in Cancro
21.6.06:18 - 22.7.16:12
d
21.6.

In questo periodo, non avrai tranquillità. Il desiderio di nuove informazioni ti spingerà avanti. Potresti apparire socievole, intellettuale o anche socialisteggiante, in società. Nuove conoscenze e capacità ti aiuteranno nell’autorealizzazione; quindi, non devi temere di essere ansioso di apprendere, anche a danno delle relazioni.

Potresti essere più emotivo del solito. Apparirai molto simpatico, altruista ed empatico agli occhi degli altri. Tuttavia, il tuo comportamento potrebbe apparire ipersensibile o esagerato. Se ti sentirai insicuro, diventerai molto nervoso. Ti sentirai anche al sicuro circondato da amore, relazioni o famigliari. Riuscirai anche ad autorealizzarti molto meglio. Anche la fantasia è importante, in questo periodo.

Venere in Gemelli
9.5.03:43 - 2.6.14:58
c
9.5.
Venere in Cancro
2.6.15:58 - 27.6.06:08
d
2.6.
Venere in Leone
27.6.07:08 - 22.7.02:22
e
27.6.

Non starete in un solo posto, in questi giorni. Viaggiare, nuove avventure, vita sociale e flirtare ti attraggono. In casi estremi, gli altri potrebbero trovare il tuo comportamento meschino. In amore, avere un solo partner non ti soddisferà. Se hai una relazione di lungo termine, il tuo partner ti offrirà moltissime idee interessanti per renderti felice.

In questo periodo, le tue emozioni sono profonde, il che può renderti vulnerabile. Quindi non sorprende che cercherai di nasconderlo all’esterno. Sai essere molto empatico e compassionevole con gli altri, ma, in fondo in fondo, lotti con i tuoi sentimenti contradditori e sei incapace di decidere. Incoraggerai il tuo partner e lo farai sentire sicuro.

In questo periodo, le persone tendono ad agire in modo più teatrale del solito, soprattutto riguardo all’amore e alle relazioni. Apprezzerai l’attenzione del sesso opposto, perché stimolerà il tuo ego. Il tuo amore può essere molto onesto e romantico, in questo periodo, soprattutto se ti innamori di qualcuno che ti ammira. Dall’altra parte, ora una rottura può essere una dura esperienza.

Mercurio in Gemelli
4.5.04:38 - 11.7.22:23
c
4.5.

In questo periodo sarai verbalmente abile, quindi sarai un grande oratore. Non ti mancherà il vocabolario, e neppure la sicurezza in te stesso. In più, grazie al tuo atteggiamento non frettoloso, sarai in grado di attirare l’attenzione di molte persone e di influenzarle. I tuoi interessi saranno diversi. Sarai attratto da tutto ciò che amplia i tuoi orizzonti e soddisfa il tuo desiderio di istruzione.

Marte in Cancro
23.4.13:21 - 11.6.15:01
d
23.4.
Marte in Leone
11.6.16:01 - 29.7.22:02
e
11.6.

In questo periodo, la tua energia dovrebbe rivolgersi verso i tuoi amici più stretti e la tua famiglia – la casa che hai creato. Le tue tendenze protezionistiche saranno molto forti, in questi giorni. Reagirai allo stress con un atteggiamento difensivo. Se reprimerai le emozioni, ciò potrebbe portarti amarezza e rabbia irrazionale.

Questo periodo offre molta energia fisica, ma anche una forte salute mentale. Sai affrontare facilmente i problemi di ogni giorno. Tuttavia, il bisogno di essere ammirato arriva insieme alle tue abilità – in questo caso, devi fare attenzione, perché potrebbe verificarsi un conflitto. La tua sicurezza è utile, ma sfortunatamente può trasformarsi in egoismo.