Pesci giugno Oroscopo 2023

Segno modesto e sensibile, i nati hanno una forte percezione interna e ispirazione

Gugno porterà con sè un sacco di cambiamenti alle vite dei Pesci. Questi cambiamenti possono essere in meglio oppure anche in peggio. Comunque sia, dipende solo da te il modo in cui approccerai queste situazioni. Nulla sarà per te un problema questo mese. Dovresti usare il fatto che sei una persona diretta che fa esattamebnte ciò che sente vada fatto in un determinato momento. Si tratta anche di momenti ideali per sperimentare delle avventure. Non esitare e vai a visitare qualche posto esotico o cerca di fare qualche sport che dona adrenalina; non esistono limiti alla tua fantasia. 

L'influenza di Giove significherà fatalità e grandi eventi questo mese. Pertanto, tieni gli occhi aperti e non esitare ad agire per quanto riguarda le opportunità di carriera e le persone intorno a te. Potrebbe essere qualcosa che cambierà la tua vita per sempre.
Giugno è spesso il mese in cui molti cercano di perdere il peso in eccesso, il più rapidamente possibile, con diete drastiche. Ricorda che la perseveranza significa successo. Non è possibile ottenere il corpo dei tuoi sogni in sole tre settimane, ma ti sentirai comunque meglio con te stesso, il che influenzerà positivamente tutti gli aspetti della tua vita.

<< Pesci maggio


Il Sole in Gemelli
21.5.08:57 - 21.6.16:46
c
21.5.
Il Sole in Cancro
21.6.17:46 - 23.7.03:40
d
21.6.

In questo periodo, non avrai tranquillità. Il desiderio di nuove informazioni ti spingerà avanti. Potresti apparire socievole, intellettuale o anche socialisteggiante, in società. Nuove conoscenze e capacità ti aiuteranno nell’autorealizzazione; quindi, non devi temere di essere ansioso di apprendere, anche a danno delle relazioni.

Potresti essere più emotivo del solito. Apparirai molto simpatico, altruista ed empatico agli occhi degli altri. Tuttavia, il tuo comportamento potrebbe apparire ipersensibile o esagerato. Se ti sentirai insicuro, diventerai molto nervoso. Ti sentirai anche al sicuro circondato da amore, relazioni o famigliari. Riuscirai anche ad autorealizzarti molto meglio. Anche la fantasia è importante, in questo periodo.

Venere in Cancro
7.5.16:17 - 5.6.15:46
d
7.5.
Venere in Leone
5.6.16:46 - 9.10.03:00
e
5.6.

In questo periodo, le tue emozioni sono profonde, il che può renderti vulnerabile. Quindi non sorprende che cercherai di nasconderlo all’esterno. Sai essere molto empatico e compassionevole con gli altri, ma, in fondo in fondo, lotti con i tuoi sentimenti contradditori e sei incapace di decidere. Incoraggerai il tuo partner e lo farai sentire sicuro.

In questo periodo, le persone tendono ad agire in modo più teatrale del solito, soprattutto riguardo all’amore e alle relazioni. Apprezzerai l’attenzione del sesso opposto, perché stimolerà il tuo ego. Il tuo amore può essere molto onesto e romantico, in questo periodo, soprattutto se ti innamori di qualcuno che ti ammira. Dall’altra parte, ora una rottura può essere una dura esperienza.

Mercurio in Toro
3.4.18:12 - 11.6.12:17
b
3.4.
Mercurio in Gemelli
11.6.13:17 - 27.6.02:12
c
11.6.
Mercurio in Cancro
27.6.03:12 - 11.7.05:58
d
27.6.

In questo periodo, spesso tendiamo a comportarci razionalmente e a cercare di restare calmi. È come se le emozioni non ci interessino, essendo influenzati da Mercurio. La nostra comunicazione è piuttosto lenta e prudente ma, dall’altra parte, è molto comprensibile. Oltretutto, riuscirai a completare tutto con successo, grazie alla tua pazienza e costanza. Quindi, niente impedisce il tuo sviluppo.

In questo periodo sarai verbalmente abile, quindi sarai un grande oratore. Non ti mancherà il vocabolario, e neppure la sicurezza in te stesso. In più, grazie al tuo atteggiamento non frettoloso, sarai in grado di attirare l’attenzione di molte persone e di influenzarle. I tuoi interessi saranno diversi. Sarai attratto da tutto ciò che amplia i tuoi orizzonti e soddisfa il tuo desiderio di istruzione.

Il tuo giudizio può essere influenzato dalle tue emozioni, in questi giorni. Sia automaticamente che inconsciamente. Essere troppo sensibile può essere uno svantaggio. Cerca di concentrarti sui fatti. Il lato positivo sarà che sarai molto empatico, come compagno, partner o ascoltatore. Quindi, la gente in tua compagnia si sentirà bene.

Marte in Leone
20.5.17:09 - 10.7.13:18
e
20.5.

Questo periodo offre molta energia fisica, ma anche una forte salute mentale. Sai affrontare facilmente i problemi di ogni giorno. Tuttavia, il bisogno di essere ammirato arriva insieme alle tue abilità – in questo caso, devi fare attenzione, perché potrebbe verificarsi un conflitto. La tua sicurezza è utile, ma sfortunatamente può trasformarsi in egoismo.