Sagittario dicembre Oroscopo 2017

Risoluto, energico e pieno di desiderio e impegno

Dicembre porterà finalmente la pace e l'armonia. Avrete tempo per rilassarvi un po', fate un respiro profondo e rivedete l'anno passato. Il Sagittario ha fatto un grande progresso a livello personale. Ora siete più equilibrato e affrontate lo stress più facilmente. Nulla potrà rovinare il vostro Natale ora.

Le stelle augurano il meglio soprattutto a chi è single. La strada è aperta davanti a voi e c’è una grande possibilità di incontrare finalmente la persona giusta, perciò aprite gli occhi e non fatevela sfuggire.

Non difendete le vostre opinioni con troppa forza nonostante i dubbi. Si prenderanno gioco di voi.

Non abbiate grosse aspettative. Al momento non riuscirete a gestire una cosa così grande.

Sagittario gennaio >>


Il Sole in Sagittario
22.11.03:51 - 21.12.17:15
i
22.11.
Il Sole in Capricorno
21.12.18:15 - 20.1.03:56
j
21.12.

In questo periodo, decisamente ti godrai la tranquillità. Il tuo umore sarà molto positivo e ottimista. Il tuo comportamento in società sarà sofisticato, sicuro di sé o anche intellettuale. Un potenziale successo ti spingerà avanti. Grazie ad una grande disciplina, potresti eccellere negli sport. Tuttavia, il desiderio di prendere decisioni col cuore anziché con la mente potrebbe rallentarti. Ti sentirai alla grande circondato dalla tua famiglia o in una relazione stabile. È anche la situazione ideale per autorealizzarsi.

Questo periodo potrebbe rappresentare un po’ un rallentamento relativamente alle tue ambizioni. Potresti avvertire il bisogno di stare da solo e isolarti. Alla fine, questo potrebbe portare ad agire per il tuo proprio vantaggio, indipendentemente dalle altre persone. Potresti apparire inavvicinabile o cattivo ed egoista, in situazioni estreme. Ti piacerà lavorare e sarai in grado di riposare facendolo, perché sarai accurato e perfezionista.

Venere in Scorpione
7.11.12:21 - 1.12.09:57
h
7.11.
Venere in Sagittario
1.12.10:57 - 25.12.06:08
i
1.12.
Venere in Capricorno
25.12.07:08 - 18.1.02:28
j
25.12.

In questi giorni, cercherai individui con una mente complessa e misteriosa. Non riuscirai a resistere alla tentazione di tutto ciò che è proibito e che ti permette di aprirti ai tabù. Anche se i tuoi sentimenti sono più intensi che mai, farai del tuo meglio per nasconderli e mantenere un aspetto impassibile.

In questo periodo si può sviluppare una relazione intima attraverso l’educazione. Ti piace davvero imparare cose nuove, quindi non meraviglia che tu sia attratto da persone con le stesse intenzioni. Comunque, non permetterai a queste storie d’amore di darti alla testa, perché la tua libertà personale è più importante, per te. Di questo sei assolutamente certo.

In questo periodo, probabilmente vorrai rimanere dignitoso in ogni situazione. Ecco perché eviti di mostrare pubblicamente affetto o di manifestare di essere stato ferito. La tua visione del mondo sarà molto realistica, il che può riflettersi nel tuo processo decisionale. È anche comune stabilire una relazione soltanto per assicurarsi uno status sociale.

Mercurio in Sagittario
5.11.20:05 - 11.1.05:58
i
5.11.

In questo periodo, i tuoi aspetti morali saranno molto forti. A causa di ciò, agirai come un giudice, se ti ritroverai coinvolto in una discussione a cui stanno già prendendo parte altre due persone. Nei tuoi pensieri, sarai sicuro e generoso; tuttavia, ti piacerà lasciare gli altri nel dubbio prima di dire loro quanto necessario. Inoltre, apprezzerai di parlare di questioni filosofiche o politiche.

Marte in Bilancia
22.10.20:03 - 9.12.09:35
g
22.10.
Marte in Scorpione
9.12.10:35 - 26.1.13:39
h
9.12.

In questo periodo, puoi aspettarti di essere razionale e freddo. Non ci sarà rabbia, passione o eccitazione, dentro di te. L’unica cosa che potrebbe agitarti è il senso di ingiustizia – in questo caso, sarai disposto a lottare per la cosa giusta senza alcuna esitazione. Il tuo obiettivo e il tuo atteggiamento deciso sono certamente utili sul lavoro.

In questo periodo avvertirai sicuramente molta energia sia fisica che mentale. Se sai qual è il tuo obiettivo, sei disposto a lottare in ogni condizione. Di certo non manchi di motivazione. Tuttavia, fai attenzione all’eccessiva gelosia e ad un atteggiamento possessivo nei confronti del tuo partner. Potrebbe portare a problemi più grossi, in futuro.

 

ContattiFacebook