Novembre Oroscopo 2019

Novembre, con la trasformazione della natura e le giornate più brevi, porta agli individui meno energia. Non sorprende che anche la posizione dei pianeti indichi ciò. I cambiamenti d'umore dipendono dal fatto che i colori della natura attorno a te si facciano grigi. È perfettamente normale. Questi istinti sono codificati in noi, che ci piaccia o no.

L'oroscopo di novembre 2019 consiglia agli individui di bilanciare la stanchezza con eventi felici. In questo modo, potrai ricaricarti dell'energia persa. Hai così tanto davanti a te, anche se non ti sembra così. Prenditi del tempo per rilassarti. Soprattutto il tuo corpo sarà molto affaticato, questo mese.

<< Ottobre Oroscopo 2019


Il Sole in Scorpione
23.10.19:05 - 22.11.15:43
h
23.10.
Il Sole in Sagittario
22.11.16:43 - 22.12.05:05
i
22.11.

A causa del tuo spirito combattivo, potresti essere sconsiderato o anche ossessionato. Fai attenzione quando tratti con le persone, perché potresti ferire qualcuno a cui vuoi bene. Dall’altra parte, potresti ottenere grandi cose grazie alla tua resistenza e alla sicurezza in te stesso. Potresti anche avvertire un volubile cambiamento dell’umore e modificare i tuoi sentimenti. Gli altri potrebbero percepirti come un filantropo, ma se una situazione cambierà, potresti desiderare la vendetta.

In questo periodo, decisamente ti godrai la tranquillità. Il tuo umore sarà molto positivo e ottimista. Il tuo comportamento in società sarà sofisticato, sicuro di sé o anche intellettuale. Un potenziale successo ti spingerà avanti. Grazie ad una grande disciplina, potresti eccellere negli sport. Tuttavia, il desiderio di prendere decisioni col cuore anziché con la mente potrebbe rallentarti. Ti sentirai alla grande circondato dalla tua famiglia o in una relazione stabile. È anche la situazione ideale per autorealizzarsi.

Venere in Scorpione
8.10.18:47 - 1.11.21:07
h
8.10.
Venere in Sagittario
1.11.22:07 - 26.11.01:11
i
1.11.
Venere in Capricorno
26.11.02:11 - 20.12.07:24
j
26.11.

In questi giorni, cercherai individui con una mente complessa e misteriosa. Non riuscirai a resistere alla tentazione di tutto ciò che è proibito e che ti permette di aprirti ai tabù. Anche se i tuoi sentimenti sono più intensi che mai, farai del tuo meglio per nasconderli e mantenere un aspetto impassibile.

In questo periodo si può sviluppare una relazione intima attraverso l’educazione. Ti piace davvero imparare cose nuove, quindi non meraviglia che tu sia attratto da persone con le stesse intenzioni. Comunque, non permetterai a queste storie d’amore di darti alla testa, perché la tua libertà personale è più importante, per te. Di questo sei assolutamente certo.

In questo periodo, probabilmente vorrai rimanere dignitoso in ogni situazione. Ecco perché eviti di mostrare pubblicamente affetto o di manifestare di essere stato ferito. La tua visione del mondo sarà molto realistica, il che può riflettersi nel tuo processo decisionale. È anche comune stabilire una relazione soltanto per assicurarsi uno status sociale.

Mercurio in Scorpione
3.10.10:01 - 9.12.10:25
h
3.10.

In questo periodo, potrebbe verificarsi un grande influsso di energia mentale. Sarai in grado di assorbire informazioni anche la sera tardi, senza avvertire stanchezza. Se la tua mente sarà concentrata, tutto sarà possibile. Nessun ostacolo sarà insormontabile, per te. In più, sarai interessato ad argomenti originali, per esempio sesso, occultismo o medicina.

Marte in Bilancia
4.10.05:51 - 19.11.08:10
g
4.10.
Marte in Scorpione
19.11.09:10 - 3.1.10:10
h
19.11.

In questo periodo, puoi aspettarti di essere razionale e freddo. Non ci sarà rabbia, passione o eccitazione, dentro di te. L’unica cosa che potrebbe agitarti è il senso di ingiustizia – in questo caso, sarai disposto a lottare per la cosa giusta senza alcuna esitazione. Il tuo obiettivo e il tuo atteggiamento deciso sono certamente utili sul lavoro.

In questo periodo avvertirai sicuramente molta energia sia fisica che mentale. Se sai qual è il tuo obiettivo, sei disposto a lottare in ogni condizione. Di certo non manchi di motivazione. Tuttavia, fai attenzione all’eccessiva gelosia e ad un atteggiamento possessivo nei confronti del tuo partner. Potrebbe portare a problemi più grossi, in futuro.

 

ContattiFacebook