Novembre Oroscopo 2018

Novembre, con la trasformazione della natura e le giornate più brevi, porta agli individui meno energia. Non sorprende che anche la posizione dei pianeti indichi ciò. I cambiamenti d'umore dipendono dal fatto che i colori della natura attorno a te si facciano grigi. È perfettamente normale. Questi istinti sono codificati in noi, che ci piaccia o no.

A causa dell’influenza di Venere in Bilancia, la tua vita personale sarà la cosa più importante per te, ora. Relazioni leali e solide sono la chiave per il successo, questo mese. Un altro vantaggio di questa posizione sono i modi simpatici e affascinanti in pubblico.La seconda metà di novembre sarà influenzata da Marte, che intersecherà i Pesci. Sembreremo neutrali e nasconderemo i nostri sentimenti. Questo potrebbe essere utile sul lavoro, mentre nella vita personale potrebbe nuocere.

L'oroscopo di novembre 2018 consiglia agli individui di bilanciare la stanchezza con eventi felici. In questo modo, potrai ricaricarti dell'energia persa. Hai così tanto davanti a te, anche se non ti sembra così. Prenditi del tempo per rilassarti. Soprattutto il tuo corpo sarà molto affaticato, questo mese.

<< Ottobre Oroscopo 2018


Il Sole in Scorpione
23.10.13:09 - 22.11.09:47
h
23.10.
Il Sole in Sagittario
22.11.10:47 - 21.12.23:09
i
22.11.

A causa del tuo spirito combattivo, potresti essere sconsiderato o anche ossessionato. Fai attenzione quando tratti con le persone, perché potresti ferire qualcuno a cui vuoi bene. Dall’altra parte, potresti ottenere grandi cose grazie alla tua resistenza e alla sicurezza in te stesso. Potresti anche avvertire un volubile cambiamento dell’umore e modificare i tuoi sentimenti. Gli altri potrebbero percepirti come un filantropo, ma se una situazione cambierà, potresti desiderare la vendetta.

In questo periodo, decisamente ti godrai la tranquillità. Il tuo umore sarà molto positivo e ottimista. Il tuo comportamento in società sarà sofisticato, sicuro di sé o anche intellettuale. Un potenziale successo ti spingerà avanti. Grazie ad una grande disciplina, potresti eccellere negli sport. Tuttavia, il desiderio di prendere decisioni col cuore anziché con la mente potrebbe rallentarti. Ti sentirai alla grande circondato dalla tua famiglia o in una relazione stabile. È anche la situazione ideale per autorealizzarsi.

Venere in Bilancia
31.10.20:55 - 2.12.17:41
g
31.10.

In questo periodo, darai inconsciamente grande importanza alle relazioni e ti assicurerai che siano ben equilibrate ed armoniose. Questa è la chiave per la felicità, per te. Un altro vantaggio è un atteggiamento piacevole, sembri praticamente splendido alle altre persone. Tuttavia, riguardo alle decisioni serie, potresti sentirti insicuro. Questo è il tuo punto debole, in questi giorni.

Mercurio in Sagittario
31.10.05:24 - 1.12.12:12
i
31.10.

In questo periodo, i tuoi aspetti morali saranno molto forti. A causa di ciò, agirai come un giudice, se ti ritroverai coinvolto in una discussione a cui stanno già prendendo parte altre due persone. Nei tuoi pensieri, sarai sicuro e generoso; tuttavia, ti piacerà lasciare gli altri nel dubbio prima di dire loro quanto necessario. Inoltre, apprezzerai di parlare di questioni filosofiche o politiche.

Marte in Acquario
11.9.02:17 - 15.11.23:07
k
11.9.
Marte in Pesci
16.11.00:07 - 1.1.02:59
l
16.11.

In questo periodo, apprezzerai molto i tuoi amici, la tua famiglia e la gente leale. Quindi, non avrai problemi a lottare per loro. I tuoi valori morali sono molto più alti, in questi giorni. Ecco perché potresti sentirti a disagio trovando mancanza di rispetto o ingiustizie. Hai opinioni innovative e sei caratterizzato da buone capacità organizzative.

Il tuo comportamento sarà piuttosto neutrale, in questo periodo, perché stai cercando di nascondere i tuoi sentimenti. In casi estremi, per esempio, quando incontri ingiustizie o qualcuno soffre, potresti perdere la calma, indipendentemente dalle circostanze. Sarai timido quando ti ritroverai a parlare di cose con cui non ti senti a tuo agio, indipendentemente dalla tua età. In questo periodo, è anche comune l’inclinazione alla dipendenza emotiva.

 

ContattiFacebook