Pesci ottobre Oroscopo 2017

Segno modesto e sensibile, hanno una forte percezione interna ed ispirazione

Nel mese di ottobre, i Pesci potrebbe avere piccole controversie o dibattiti nelle relazioni. Questo genere di problemi sono insignificanti e possono essere risolti molto facilmente. Tutto quello che dovete fare è stabilire le vostre priorità e non riaprire mai vecchi litigi. In questo modo sarete in grado di trovare l'armonia perduta nei vostri rapporti. Non dimenticate del vostro aspetto fisico e fate sport.

Non siate antipatici o arrabbiati se un vostro amico porta qualcun altro al vostro incontro. Consideratela come un’opportunità per espandere la cerchia delle vostre conoscenze.

È da molto tempo che non leggete un libro. Dategli una possibilità. Vedrete che vi piacerà.

Dovete prendervi cura della vostra pelle ad ogni età. Accertatevi di dormire e di idratarvi a sufficienza e apparirete sempre freschi.

<< Pesci settembre  |  Pesci novembre >>


Il Sole in Bilancia
22.9.21:49 - 23.10.07:13
g
22.9.
Il Sole in Scorpione
23.10.08:13 - 22.11.03:51
h
23.10.

Questo periodo sarà piuttosto pesante, per te. Sia per quanto riguarda le tue azioni che il tuo comportamento, rifletterai molto; in alcuni casi potresti anche apparire indeciso o troppo lento. Tuttavia, apprezzerai decisamente l’arte e ogni tipo di esperienza spirituale. Inoltre, una passeggiata nella natura potrebbe arricchirti. Se vuoi autorealizzarti, dovresti stare da solo. Perché questo è l’unico modo per organizzare i pensieri e sentirti sicuro e soddisfatto.

A causa del tuo spirito combattivo, potresti essere sconsiderato o anche ossessionato. Fai attenzione quando tratti con le persone, perché potresti ferire qualcuno a cui vuoi bene. Dall’altra parte, potresti ottenere grandi cose grazie alla tua resistenza e alla sicurezza in te stesso. Potresti anche avvertire un volubile cambiamento dell’umore e modificare i tuoi sentimenti. Gli altri potrebbero percepirti come un filantropo, ma se una situazione cambierà, potresti desiderare la vendetta.

Venere in Vergine
20.9.03:01 - 14.10.11:55
f
20.9.
Venere in Bilancia
14.10.12:55 - 7.11.12:21
g
14.10.

Questo periodo affilerà i tuoi sensi, soprattutto riguardo alla capacità di prendere decisioni. L’abilità di conoscere cosa è bello e prezioso e cosa è inutile e orrendo può essere molto utile. Sarai molto gentile ed educato col tuo partner, quindi probabilmente non ci saranno problemi nella tua relazione.

In questo periodo, darai inconsciamente grande importanza alle relazioni e ti assicurerai che siano ben equilibrate ed armoniose. Questa è la chiave per la felicità, per te. Un altro vantaggio è un atteggiamento piacevole, sembri praticamente splendido alle altre persone. Tuttavia, riguardo alle decisioni serie, potresti sentirti insicuro. Questo è il tuo punto debole, in questi giorni.

Mercurio in Bilancia
30.9.02:30 - 17.10.09:43
g
30.9.
Mercurio in Scorpione
17.10.10:43 - 5.11.20:05
h
17.10.

Se ti ritroverai alle prese con due persone che discutono, in questo periodo, per te sarà molto difficile trovarti d’accordo con una sola delle due. La tua capacità di decidere sarà più lenta, perché avrai bisogno di più tempo per considerare ogni cosa. Se dovrai esprimere la tua opinione, sarà piuttosto goffa. Inoltre, non ti piace farti nemici, preferisci essere amico di tutti.

In questo periodo, potrebbe verificarsi un grande influsso di energia mentale. Sarai in grado di assorbire informazioni anche la sera tardi, senza avvertire stanchezza. Se la tua mente sarà concentrata, tutto sarà possibile. Nessun ostacolo sarà insormontabile, per te. In più, sarai interessato ad argomenti originali, per esempio sesso, occultismo o medicina.

Marte in Vergine
5.9.11:07 - 22.10.20:02
f
5.9.
Marte in Bilancia
22.10.21:02 - 9.12.09:36
g
22.10.

In questo periodo, di certo conviene mettere al lavoro l’energia, perché i tuoi sentimenti sono intorpiditi. Le questioni legate alle tue relazioni possono sembrare ridicole e non interessarti. Il tuo lavoro ti soddisfa davvero ma, se qualcuno cerca di ostacolare le tue performance mettendoti sotto pressione, potresti criticare molto e diventare esigente.

In questo periodo, puoi aspettarti di essere razionale e freddo. Non ci sarà rabbia, passione o eccitazione, dentro di te. L’unica cosa che potrebbe agitarti è il senso di ingiustizia – in questo caso, sarai disposto a lottare per la cosa giusta senza alcuna esitazione. Il tuo obiettivo e il tuo atteggiamento deciso sono certamente utili sul lavoro.

 

ContattiFacebook