Leone novembre Oroscopo 2022

Coraggioso, fiducioso verso sé stesso, assertivo e aperto: così è il Leone.

Novembre porterà al Leone uno stato d'animo che ti renderà avvilito. Sarai stanco e avrai voglia di rinchiuderti. Allo stesso tempo, dovresti proteggerti da questo periodo tetro e indossare abiti caldi per non essere colpito da qualche malattia, a cui sarai più incline in questo mese. A causa della tua indole contemplativa, avrai bisogno di un po' di tregua dai tuoi pensieri. Pertanto, se non vuoi stare in compagnia di amici, fai meditazione o bevi un bicchiere di vino a casa e guarda il tuo film preferito.

A novembre, il Leone avrà bisogno di molto relax. L'anno passato non è stato relativamente facile, per cui questo mese ti sentirai stanco e demotivato. Dormi a sufficienza o recati in una spa. Non c'è dubbio che il nostro corpo abbia bisogno di attente cure.
La tua prestazione lavorativa non sarà eccezionale e non vedrai l'ora che arrivi la fine dell'anno. Pertanto, evita significativi cambiamenti di carriera ed eventi sociali, in ​​quanto potresti non affrontarli con il dovuto impegno.

<< Leone ottobre


Il Sole in Scorpione
23.10.12:24 - 22.11.09:07
h
23.10.
Il Sole in Sagittario
22.11.10:07 - 21.12.22:37
i
22.11.

A causa del tuo spirito combattivo, potresti essere sconsiderato o anche ossessionato. Fai attenzione quando tratti con le persone, perché potresti ferire qualcuno a cui vuoi bene. Dall’altra parte, potresti ottenere grandi cose grazie alla tua resistenza e alla sicurezza in te stesso. Potresti anche avvertire un volubile cambiamento dell’umore e modificare i tuoi sentimenti. Gli altri potrebbero percepirti come un filantropo, ma se una situazione cambierà, potresti desiderare la vendetta.

In questo periodo, decisamente ti godrai la tranquillità. Il tuo umore sarà molto positivo e ottimista. Il tuo comportamento in società sarà sofisticato, sicuro di sé o anche intellettuale. Un potenziale successo ti spingerà avanti. Grazie ad una grande disciplina, potresti eccellere negli sport. Tuttavia, il desiderio di prendere decisioni col cuore anziché con la mente potrebbe rallentarti. Ti sentirai alla grande circondato dalla tua famiglia o in una relazione stabile. È anche la situazione ideale per autorealizzarsi.

Venere in Scorpione
23.10.09:36 - 16.11.06:52
h
23.10.
Venere in Sagittario
16.11.07:52 - 10.12.04:36
i
16.11.

In questi giorni, cercherai individui con una mente complessa e misteriosa. Non riuscirai a resistere alla tentazione di tutto ciò che è proibito e che ti permette di aprirti ai tabù. Anche se i tuoi sentimenti sono più intensi che mai, farai del tuo meglio per nasconderli e mantenere un aspetto impassibile.

In questo periodo si può sviluppare una relazione intima attraverso l’educazione. Ti piace davvero imparare cose nuove, quindi non meraviglia che tu sia attratto da persone con le stesse intenzioni. Comunque, non permetterai a queste storie d’amore di darti alla testa, perché la tua libertà personale è più importante, per te. Di questo sei assolutamente certo.

Mercurio in Scorpione
29.10.21:09 - 17.11.09:27
h
29.10.
Mercurio in Sagittario
17.11.10:27 - 6.12.22:55
i
17.11.

In questo periodo, potrebbe verificarsi un grande influsso di energia mentale. Sarai in grado di assorbire informazioni anche la sera tardi, senza avvertire stanchezza. Se la tua mente sarà concentrata, tutto sarà possibile. Nessun ostacolo sarà insormontabile, per te. In più, sarai interessato ad argomenti originali, per esempio sesso, occultismo o medicina.

In questo periodo, i tuoi aspetti morali saranno molto forti. A causa di ciò, agirai come un giudice, se ti ritroverai coinvolto in una discussione a cui stanno già prendendo parte altre due persone. Nei tuoi pensieri, sarai sicuro e generoso; tuttavia, ti piacerà lasciare gli altri nel dubbio prima di dire loro quanto necessario. Inoltre, apprezzerai di parlare di questioni filosofiche o politiche.

Marte in Gemelli
20.8.09:48 - 25.3.12:29
c
20.8.

In questo periodo, vorrai istruirti, per esempio, leggendo. In generale, desidererai ottenere nuove informazioni che potrai utilizzare più avanti. Le tue argomentazioni saranno molto forti, quindi riuscirai ad ottenere tutto. Tuttavia, la tua personalità potrebbe risultare un po’ sbilanciata e instabile come se dentro di te ci fosse un conflitto personale. Quando sarai stressato, ricorrerai al sarcasmo e alla mordacità come meccanismo di difesa.