Ariete dicembre Oroscopo 2018

Forza interiore, energia spontanea, sicurezza in sé

Le stelle dimostrano che l’Ariete avrà un finale di anno tranquillo. Ti sentirai al meglio in un ambiente in cui ti sentirai al sicuro. Dicembre sarà un ottimo momento per l’amore, quindi i single possono aspettarsi una nuova possibilità di incontrare l’anima gemella. Sarai ottimista e positivo. Un’altra cosa che attirerà l’attenzione di chi ti circonderà.

Nel mese di dicembre, l'Ariete sarà di nuovo forte nelle relazioni sociali. Le stelle dicono che le conoscenze fatte in questo periodo saranno a lungo termine. La gente vi arricchirà con nuove idee, pensieri, così come con le esperienze che vivrete con loro. Al lavoro, fare attenzione a non essere negligenti e agli errori apparentemente insignificanti.

Tra voi e i vostri colleghi potrebbe esserci qualche problema. Cercate di scoprire qual è la causa e parlatene con loro.

Anche se lo sport è un’attività che vi piace riservare a voi stessi, fate un’eccezione e portate un amico con voi.

Avete un sacco di energie e siete in una buona condizione; se ultimamente vi siete sentiti deboli, ora le cose cambieranno.

<< Ariete novembre


Il Sole in Sagittario
22.11.09:47 - 21.12.23:09
i
22.11.
Il Sole in Capricorno
22.12.00:09 - 20.1.09:45
j
22.12.

In questo periodo, decisamente ti godrai la tranquillità. Il tuo umore sarà molto positivo e ottimista. Il tuo comportamento in società sarà sofisticato, sicuro di sé o anche intellettuale. Un potenziale successo ti spingerà avanti. Grazie ad una grande disciplina, potresti eccellere negli sport. Tuttavia, il desiderio di prendere decisioni col cuore anziché con la mente potrebbe rallentarti. Ti sentirai alla grande circondato dalla tua famiglia o in una relazione stabile. È anche la situazione ideale per autorealizzarsi.

Questo periodo potrebbe rappresentare un po’ un rallentamento relativamente alle tue ambizioni. Potresti avvertire il bisogno di stare da solo e isolarti. Alla fine, questo potrebbe portare ad agire per il tuo proprio vantaggio, indipendentemente dalle altre persone. Potresti apparire inavvicinabile o cattivo ed egoista, in situazioni estreme. Ti piacerà lavorare e sarai in grado di riposare facendolo, perché sarai accurato e perfezionista.

Venere in Bilancia
31.10.20:55 - 2.12.17:41
g
31.10.
Venere in Scorpione
2.12.18:41 - 7.1.12:08
h
2.12.

In questo periodo, darai inconsciamente grande importanza alle relazioni e ti assicurerai che siano ben equilibrate ed armoniose. Questa è la chiave per la felicità, per te. Un altro vantaggio è un atteggiamento piacevole, sembri praticamente splendido alle altre persone. Tuttavia, riguardo alle decisioni serie, potresti sentirti insicuro. Questo è il tuo punto debole, in questi giorni.

In questi giorni, cercherai individui con una mente complessa e misteriosa. Non riuscirai a resistere alla tentazione di tutto ciò che è proibito e che ti permette di aprirti ai tabù. Anche se i tuoi sentimenti sono più intensi che mai, farai del tuo meglio per nasconderli e mantenere un aspetto impassibile.

Mercurio in Sagittario
31.10.05:24 - 1.12.12:12
i
31.10.
Mercurio in Scorpione
1.12.13:12 - 13.12.00:28
h
1.12.
Mercurio in Sagittario
13.12.01:28 - 5.1.04:26
i
13.12.

In questo periodo, i tuoi aspetti morali saranno molto forti. A causa di ciò, agirai come un giudice, se ti ritroverai coinvolto in una discussione a cui stanno già prendendo parte altre due persone. Nei tuoi pensieri, sarai sicuro e generoso; tuttavia, ti piacerà lasciare gli altri nel dubbio prima di dire loro quanto necessario. Inoltre, apprezzerai di parlare di questioni filosofiche o politiche.

In questo periodo, potrebbe verificarsi un grande influsso di energia mentale. Sarai in grado di assorbire informazioni anche la sera tardi, senza avvertire stanchezza. Se la tua mente sarà concentrata, tutto sarà possibile. Nessun ostacolo sarà insormontabile, per te. In più, sarai interessato ad argomenti originali, per esempio sesso, occultismo o medicina.

In questo periodo, i tuoi aspetti morali saranno molto forti. A causa di ciò, agirai come un giudice, se ti ritroverai coinvolto in una discussione a cui stanno già prendendo parte altre due persone. Nei tuoi pensieri, sarai sicuro e generoso; tuttavia, ti piacerà lasciare gli altri nel dubbio prima di dire loro quanto necessario. Inoltre, apprezzerai di parlare di questioni filosofiche o politiche.

Marte in Pesci
15.11.23:07 - 1.1.03:01
l
15.11.

Il tuo comportamento sarà piuttosto neutrale, in questo periodo, perché stai cercando di nascondere i tuoi sentimenti. In casi estremi, per esempio, quando incontri ingiustizie o qualcuno soffre, potresti perdere la calma, indipendentemente dalle circostanze. Sarai timido quando ti ritroverai a parlare di cose con cui non ti senti a tuo agio, indipendentemente dalla tua età. In questo periodo, è anche comune l’inclinazione alla dipendenza emotiva.

 

ContattiFacebook