Ariete dicembre Oroscopo 2021

Forza interiore, energia spontanea, fiducia in sé stessi

A dicembre affioreranno i pensieri e i sentimenti accumulati durante l'anno, motivo per cui l'Ariete potrà soffrire di forti mal di testa o emicranie. Lascia fluire i tuoi pensieri, prova lo yoga o i massaggi e rilassati. Dopo un anno di trambusto, troverai rifugio nella tua casa con la tua dolce metà. Quando la tua anima romantica si risveglierà, vorrai dare a te stesso e al tuo partner molta tenerezza. Cerca di programmare un bel fine settimana all'insegna del benessere e regalati un po' di relax.

Dicembre non è solo il mese delle vacanze di Natale, ma è anche un mese di stress. Sarai nervoso per lo shopping natalizio, ma soprattutto per l'incontro con i parenti, con i quali non hai argomenti di conversazione in comune. Sicuramente non dovresti evitarli, ma al contrario, grazie alla posizione di Giove, riuscirai a ignorare tutte le prese in giro e fare una grande impressione su di loro. Inoltre, prenditi cura della tua salute a dicembre e non esagerare con l'alcol. Anche se lo tolleri abbastanza bene, potrebbe far emergere alcuni problemi irrisolti. Questo potrebbe rovinare le vacanze non solo a te ma anche ai tuoi cari.

<< Ariete novembre


Il Sole in Sagittario
22.11.03:19 - 21.12.16:46
i
22.11.
Il Sole in Capricorno
21.12.17:46 - 20.1.03:27
j
21.12.

In questo periodo, decisamente ti godrai la tranquillità. Il tuo umore sarà molto positivo e ottimista. Il tuo comportamento in società sarà sofisticato, sicuro di sé o anche intellettuale. Un potenziale successo ti spingerà avanti. Grazie ad una grande disciplina, potresti eccellere negli sport. Tuttavia, il desiderio di prendere decisioni col cuore anziché con la mente potrebbe rallentarti. Ti sentirai alla grande circondato dalla tua famiglia o in una relazione stabile. È anche la situazione ideale per autorealizzarsi.

Questo periodo potrebbe rappresentare un po’ un rallentamento relativamente alle tue ambizioni. Potresti avvertire il bisogno di stare da solo e isolarti. Alla fine, questo potrebbe portare ad agire per il tuo proprio vantaggio, indipendentemente dalle altre persone. Potresti apparire inavvicinabile o cattivo ed egoista, in situazioni estreme. Ti piacerà lavorare e sarai in grado di riposare facendolo, perché sarai accurato e perfezionista.

Venere in Capricorno
5.11.11:30 - 6.3.07:14
j
5.11.

In questo periodo, probabilmente vorrai rimanere dignitoso in ogni situazione. Ecco perché eviti di mostrare pubblicamente affetto o di manifestare di essere stato ferito. La tua visione del mondo sarà molto realistica, il che può riflettersi nel tuo processo decisionale. È anche comune stabilire una relazione soltanto per assicurarsi uno status sociale.

Mercurio in Sagittario
24.11.16:21 - 13.12.18:36
i
24.11.
Mercurio in Capricorno
13.12.19:36 - 2.1.07:56
j
13.12.

In questo periodo, i tuoi aspetti morali saranno molto forti. A causa di ciò, agirai come un giudice, se ti ritroverai coinvolto in una discussione a cui stanno già prendendo parte altre due persone. Nei tuoi pensieri, sarai sicuro e generoso; tuttavia, ti piacerà lasciare gli altri nel dubbio prima di dire loro quanto necessario. Inoltre, apprezzerai di parlare di questioni filosofiche o politiche.

In questo periodo, sogni di essere rispettato, così ti sentirai a disagio se qualcuno penserà che tu sia uno sciocco. Quindi, sarai piuttosto silenzioso e resterai in attesa. Grazie a questa posizione, potrebbero apparire dei pensieri conservatori, soprattutto riguardo alle relazioni e all’umorismo caustico.

Marte in Scorpione
30.10.15:51 - 13.12.10:26
h
30.10.
Marte in Sagittario
13.12.11:26 - 24.1.13:26
i
13.12.

In questo periodo avvertirai sicuramente molta energia sia fisica che mentale. Se sai qual è il tuo obiettivo, sei disposto a lottare in ogni condizione. Di certo non manchi di motivazione. Tuttavia, fai attenzione all’eccessiva gelosia e ad un atteggiamento possessivo nei confronti del tuo partner. Potrebbe portare a problemi più grossi, in futuro.

Questo periodo offre il desiderio di combattere per ciò in cui si crede. Il che può logicamente significare problemi. Sarai irrequieto se qualcosa ti tratterrà in uno stesso posto, perché preferiresti sperimentare varie avventure, viaggi e ogni tipo di sport. Sarai attratto principalmente da individui attivi e li potresti scegliere come partner sessuali.