Ariete novembre Oroscopo 2020

Forza interiore, energia spontanea, sicurezza in sé

Novembre porterà un'intensa energia mentale e, per questo, sentirete molta motivazione, avrete nuove idee per l'azienda e agirete in modo innovativo. Sentirete una quantità travolgente di stimoli e le persone vicino a voi lo noteranno subito. Questo mese, per le persone nate sotto questo segno di Terra, sarà il periodo adatto per avviare un'attività in proprio. Gli Arieti sono molto ambiziosi, per cui il percorso da compiere verso il loro obiettivo sarà molto soddisfacente.

Novembre promette di nuovo maggiore attività sul lavoro per l’Ariete. Ma ora hai il senso della prospettiva e sei padrone del tuo tempo. Ecco perché supererai questi giorni senza alcun problema. La tua destrezza potrebbe anche attrarre l’attenzione dei tuoi superiori. Potrebbe esserci qualche piccolo problema nelle relazioni. Ma sicuramente nulla di fatale.

<< Ariete ottobre


Il Sole in Scorpione
23.10.00:46 - 21.11.21:26
h
23.10.
Il Sole in Sagittario
21.11.22:26 - 21.12.10:48
i
21.11.

A causa del tuo spirito combattivo, potresti essere sconsiderato o anche ossessionato. Fai attenzione quando tratti con le persone, perché potresti ferire qualcuno a cui vuoi bene. Dall’altra parte, potresti ottenere grandi cose grazie alla tua resistenza e alla sicurezza in te stesso. Potresti anche avvertire un volubile cambiamento dell’umore e modificare i tuoi sentimenti. Gli altri potrebbero percepirti come un filantropo, ma se una situazione cambierà, potresti desiderare la vendetta.

In questo periodo, decisamente ti godrai la tranquillità. Il tuo umore sarà molto positivo e ottimista. Il tuo comportamento in società sarà sofisticato, sicuro di sé o anche intellettuale. Un potenziale successo ti spingerà avanti. Grazie ad una grande disciplina, potresti eccellere negli sport. Tuttavia, il desiderio di prendere decisioni col cuore anziché con la mente potrebbe rallentarti. Ti sentirai alla grande circondato dalla tua famiglia o in una relazione stabile. È anche la situazione ideale per autorealizzarsi.

Venere in Bilancia
28.10.02:27 - 21.11.14:07
g
28.10.
Venere in Scorpione
21.11.15:07 - 15.12.17:06
h
21.11.

In questo periodo, darai inconsciamente grande importanza alle relazioni e ti assicurerai che siano ben equilibrate ed armoniose. Questa è la chiave per la felicità, per te. Un altro vantaggio è un atteggiamento piacevole, sembri praticamente splendido alle altre persone. Tuttavia, riguardo alle decisioni serie, potresti sentirti insicuro. Questo è il tuo punto debole, in questi giorni.

In questi giorni, cercherai individui con una mente complessa e misteriosa. Non riuscirai a resistere alla tentazione di tutto ciò che è proibito e che ti permette di aprirti ai tabù. Anche se i tuoi sentimenti sono più intensi che mai, farai del tuo meglio per nasconderli e mantenere un aspetto impassibile.

Mercurio in Bilancia
28.10.02:36 - 10.11.22:37
g
28.10.
Mercurio in Scorpione
10.11.23:37 - 1.12.20:36
h
10.11.

Se ti ritroverai alle prese con due persone che discutono, in questo periodo, per te sarà molto difficile trovarti d’accordo con una sola delle due. La tua capacità di decidere sarà più lenta, perché avrai bisogno di più tempo per considerare ogni cosa. Se dovrai esprimere la tua opinione, sarà piuttosto goffa. Inoltre, non ti piace farti nemici, preferisci essere amico di tutti.

In questo periodo, potrebbe verificarsi un grande influsso di energia mentale. Sarai in grado di assorbire informazioni anche la sera tardi, senza avvertire stanchezza. Se la tua mente sarà concentrata, tutto sarà possibile. Nessun ostacolo sarà insormontabile, per te. In più, sarai interessato ad argomenti originali, per esempio sesso, occultismo o medicina.

Marte in Ariete
28.6.03:31 - 6.1.23:04
a
28.6.

In questo periodo, non ti farai problemi a reagire in modo impulsivo. Sarai anche un buon leader. Sarai anche capace di un amore tenace e risoluto. La tua energia può farti ottenere tutto ciò che desideri. Tuttavia, fai attenzione quando si presentano delle situazioni stressanti, perché potresti tendere a comportarti sconsideratamente e anche in modo arrogante.