Febbraio Oroscopo 2020

L'oroscopo di febbraio 2020 sarà in qualche modo più tranquillo. L'inizio del nuovo anno diventa un argomento obsoleto. Così, riuscirai a tornare a concentrarti sui tuoi obiettivi. Il duro lavoro ripagherà. In tal modo, potrai almeno distogliere l'attenzione dai pensieri cupi.

Febbraio è spesso un mese di disillusione, in cui gli individui spesso scoprono che la risolutezza del mese precedente non è così facile da mantenere. Potresti avere a che fare con la demotivazione, anche col disgusto. Cerca, comunque, di scacciare questi sentimenti negativi!

<< Gennaio Oroscopo 2020


Il Sole in Acquario
20.1.15:41 - 19.2.05:43
k
20.1.
Il Sole in Pesci
19.2.06:43 - 20.3.04:35
l
19.2.

Apparirai molto amichevole e comprensivo, in questo periodo. Non avrai problemi ad adattarti a ciò che ti circonda, perché sarai elastico e accomodante. Tuttavia, terrai per te le tue opinioni e le tue abilità intellettuali avanzate. Potresti avvertire bruschi cambiamenti di umore. Un attimo prima sarai serio, e un attimo dopo socievole e allegro. Comunque, non ti preoccupa cosa gli altri pensano di te e andrai per la tua strada.

Una delle principali caratteristiche di questo periodo sarà la tua intuizione. Sarai molto empatico e osservatore, così apparirai molto amichevole, generoso e comprensivo agli occhi degli altri. Se sarai solo, avrai la tendenza ad essere pigro, depresso, oppure potresti anche perdere il controllo dei tuoi sentimenti. Ti sentirai molto meglio circondato dalle persone di cui ti fidi e che ami. Quando la sensazione di inferiorità svanirà, potrai svilupparti ed autorealizzarti completamente.

Venere in Pesci
13.1.19:25 - 7.2.20:52
l
13.1.
Venere in Ariete
7.2.21:52 - 5.3.03:56
a
7.2.

In questo periodo, il sostegno delle persone che ti circondano sarà molto piacevole. La tua mente è aperta, quindi è molto facile comunicare con te. Dall’altra parte, non riuscirai a prendere decisioni obiettive e quindi potresti farti influenzare facilmente. In casi estremi, potresti anche fidarti di una persona che più avanti ti tradirà.

In questo periodo, potresti tendere a prendere decisioni impulsive – col cuore. Quando si tratta di amore e relazioni, diventi inarrestabile nei tuoi sforzi, a volte anche inflessibile. Starai bene in un gruppo dove potrai divertirti e magari anche flirtare un po’. È possibile che cercherai conflitti in cui poter mostrare la tua superiorità. Forse hai qualche tipo di bisogno costante di metterti alla prova.

Mercurio in Acquario
16.1.19:17 - 3.2.12:26
k
16.1.
Mercurio in Pesci
3.2.13:26 - 4.3.12:14
l
3.2.

In questo periodo, sarai piuttosto onesto. Indipendentemente dalle circostanze – che sia il caso o meno – perché avvertirai il bisogno di sostenere le tue opinioni ed idee molto saldamente. Tuttavia, potresti avere problemi nella comunicazione a causa di questo atteggiamento. Inoltre, non avrai paura di parlare delle cose così come sono e le persone vorranno venire da te per un consiglio.

In questo periodo, non avrai problemi con la comunicazione non verbale. Puoi usare le tue espressioni facciali o la postura del corpo, così da poter comunicare molto facilmente e velocemente. La tua mente sarà più sensibile e capace di processare grandi quantità di informazioni. Però, ciò ti stancherà e potresti apparire confuso, più lento o pesante del solito.

Marte in Sagittario
3.1.10:08 - 16.2.12:07
i
3.1.
Marte in Capricorno
16.2.13:07 - 30.3.21:21
j
16.2.

Questo periodo offre il desiderio di combattere per ciò in cui si crede. Il che può logicamente significare problemi. Sarai irrequieto se qualcosa ti tratterrà in uno stesso posto, perché preferiresti sperimentare varie avventure, viaggi e ogni tipo di sport. Sarai attratto principalmente da individui attivi e li potresti scegliere come partner sessuali.

L’energia di questa posizione è ideale per le questioni lavorative. Il desiderio di soddisfazione materiale e di uno status riconosciuto è importante, per te, e ti motiva. Anche il tuo autocontrollo e le tue abilità organizzative sono di alto livello. Riguardo il relax, preferisci riposare facendo yoga o esercizi di respirazione per passare del tempo in gruppo.

 

ContattiFacebook