Cancro febbraio Oroscopo 2021

Carattere emotivo ma ricettivo, lunatico e riservato

Febbraio significherà successo per gli appartenenti al segno del Cancro, principalmente grazie alla forte influenza di Giove. Ti distinguerai sul posto di lavoro e i tuoi superiori saranno molto soddisfatti delle idee che presenti. Tuttavia, il tuo successo comporterà anche più responsabilità. Non aver paura di accettarle.
Il successo professionale si rifletterà anche nella tua vita privata e tutto andrà per il meglio. Approfitta di questo periodo favorevole e porta in vacanza il tuo partner da qualche parte o prenditi semplicemente una pausa e trova del tempo da dedicare solo a voi stessi. Lo meritate entrambi.

Avete vissuto momenti impegnativi? Allora, febbraio potrebbe sembrare più tranquillo, anche se questo non significa che potrete riposare sugli allori. Potreste essere stati sottoposti a una forte pressione di recente, ma uscite con gli amici invece di allontanarvi da coloro che vi circondano. Questo vi aiuterà a formulare idee migliori. I Cancro potrebbero anche concentrarsi a lavorare su sé stessi, ecco perché trarranno beneficio nel praticare yoga, fare esercizi di respirazione o disintossicare l'organismo bevendo centrifughe di sedano, per esempio.

Cancro marzo >>


Il Sole in Acquario
19.1.21:27 - 18.2.11:31
k
19.1.
Il Sole in Pesci
18.2.12:31 - 20.3.10:23
l
18.2.

Apparirai molto amichevole e comprensivo, in questo periodo. Non avrai problemi ad adattarti a ciò che ti circonda, perché sarai elastico e accomodante. Tuttavia, terrai per te le tue opinioni e le tue abilità intellettuali avanzate. Potresti avvertire bruschi cambiamenti di umore. Un attimo prima sarai serio, e un attimo dopo socievole e allegro. Comunque, non ti preoccupa cosa gli altri pensano di te e andrai per la tua strada.

Una delle principali caratteristiche di questo periodo sarà la tua intuizione. Sarai molto empatico e osservatore, così apparirai molto amichevole, generoso e comprensivo agli occhi degli altri. Se sarai solo, avrai la tendenza ad essere pigro, depresso, oppure potresti anche perdere il controllo dei tuoi sentimenti. Ti sentirai molto meglio circondato dalle persone di cui ti fidi e che ami. Quando la sensazione di inferiorità svanirà, potrai svilupparti ed autorealizzarti completamente.

Venere in Capricorno
8.1.16:22 - 1.2.14:47
j
8.1.
Venere in Acquario
1.2.15:47 - 25.2.13:53
k
1.2.
Venere in Pesci
25.2.14:53 - 21.3.14:57
l
25.2.

In questo periodo, probabilmente vorrai rimanere dignitoso in ogni situazione. Ecco perché eviti di mostrare pubblicamente affetto o di manifestare di essere stato ferito. La tua visione del mondo sarà molto realistica, il che può riflettersi nel tuo processo decisionale. È anche comune stabilire una relazione soltanto per assicurarsi uno status sociale.

Questo periodo sarà un po’ più freddo riguardo all’amore. Tuttavia, ti piace essere circondato dai tuoi amici più che mai. La tua personalità è in qualche modo attraente per molte persone. Però fai attenzione perché potresti finire con quelle sbagliate.

In questo periodo, il sostegno delle persone che ti circondano sarà molto piacevole. La tua mente è aperta, quindi è molto facile comunicare con te. Dall’altra parte, non riuscirai a prendere decisioni obiettive e quindi potresti farti influenzare facilmente. In casi estremi, potresti anche fidarti di una persona che più avanti ti tradirà.

Mercurio in Acquario
8.1.12:46 - 15.3.23:13
k
8.1.

In questo periodo, sarai piuttosto onesto. Indipendentemente dalle circostanze – che sia il caso o meno – perché avvertirai il bisogno di sostenere le tue opinioni ed idee molto saldamente. Tuttavia, potresti avere problemi nella comunicazione a causa di questo atteggiamento. Inoltre, non avrai paura di parlare delle cose così come sono e le persone vorranno venire da te per un consiglio.

Marte in Toro
6.1.23:01 - 4.3.04:05
b
6.1.

In questo periodo, i valori materiali saranno i più importanti, per te, che tu lo voglia o no. Ti concentrerai anche su entrate supplementari. Sul lavoro sarai molto impegnato e concentrato. Si tratta di una posizione molto sensuale e sessuale, ecco perché ti puoi aspettare passione e, se resisti, una vivace relazione romantica.