Vergine marzo Oroscopo 2018

Attenta, premurosa ma intelligente e meticolosa Vergine

Il modo migliore per evitare lo stress è quello di raggiungere la pace interiore. Nel mese di Marzo la Vergine riuscirà finalmente a trovarla e con essa anche molto tempo libero. La vostra energia aumenterà facendo le cose che vi piacciono. Ad esempio, praticare sport o unire il piacere con l'utilità e cucinare una bella cena per la persona amata.

Forse siete davvero nervosi a causa del lavoro e degli altri impegni, ma non preoccupatevi, le cose andranno di nuovo meglio.

Se avete notato un pezzo fatto a mano, che ha davvero catturato la vostra attenzione durante le compere, non esitate a comprarlo.

Il fatto che mentalmente non vi sentite bene potrebbe essere causato dalla stanchezza. Corpo e mente sono connessi, non dimenticatelo.

<< Vergine febbraio


Il Sole in Pesci
18.2.18:06 - 20.3.17:02
l
18.2.
Il Sole in Ariete
20.3.18:02 - 20.4.04:59
a
20.3.

Una delle principali caratteristiche di questo periodo sarà la tua intuizione. Sarai molto empatico e osservatore, così apparirai molto amichevole, generoso e comprensivo agli occhi degli altri. Se sarai solo, avrai la tendenza ad essere pigro, depresso, oppure potresti anche perdere il controllo dei tuoi sentimenti. Ti sentirai molto meglio circondato dalle persone di cui ti fidi e che ami. Quando la sensazione di inferiorità svanirà, potrai svilupparti ed autorealizzarti completamente.

In questo periodo, ti puoi aspettare un grande apporto di energia, sia sul lavoro che nelle relazioni. Alla fine, sarai sicuro di te stesso. Come risultato, darai il meglio di te in società e nei rapporti con gli altri. È decisamente meglio scegliere un approccio assertivo, anche se potrebbero apparire dei problemi nel controllare il tuo temperamento. Potresti avere la tendenza a reagire impulsivamente o in maniera gelosa. Inoltre, sarà molto più facile per te raggiungere i tuoi obiettivi.

Venere in Pesci
11.2.00:04 - 7.3.00:29
l
11.2.
Venere in Ariete
7.3.01:29 - 31.3.06:37
a
7.3.
Venere in Toro
31.3.07:37 - 24.4.18:22
b
31.3.

In questo periodo, il sostegno delle persone che ti circondano sarà molto piacevole. La tua mente è aperta, quindi è molto facile comunicare con te. Dall’altra parte, non riuscirai a prendere decisioni obiettive e quindi potresti farti influenzare facilmente. In casi estremi, potresti anche fidarti di una persona che più avanti ti tradirà.

In questo periodo, potresti tendere a prendere decisioni impulsive – col cuore. Quando si tratta di amore e relazioni, diventi inarrestabile nei tuoi sforzi, a volte anche inflessibile. Starai bene in un gruppo dove potrai divertirti e magari anche flirtare un po’. È possibile che cercherai conflitti in cui poter mostrare la tua superiorità. Forse hai qualche tipo di bisogno costante di metterti alla prova.

Questo periodo sarà molto intenso. I tuoi sensi saranno letteralmente in allerta, quindi sperimenterai ogni momento profondamente, soprattutto riguardo alle relazioni e all’amore in generale, anche se ciò si applica anche agli eventi culturali come il teatro o le arti in genere. Tendi a pretendere troppo dalle persone che ti circondano e ciò ti sembra naturale, ma potrebbe ritorcersi contro di te. Farai meglio a decidere con attenzione.

Mercurio in Pesci
18.2.05:16 - 6.3.08:22
l
18.2.
Mercurio in Ariete
6.3.09:22 - 13.5.14:28
a
6.3.

In questo periodo, non avrai problemi con la comunicazione non verbale. Puoi usare le tue espressioni facciali o la postura del corpo, così da poter comunicare molto facilmente e velocemente. La tua mente sarà più sensibile e capace di processare grandi quantità di informazioni. Però, ciò ti stancherà e potresti apparire confuso, più lento o pesante del solito.

In questo periodo, il tuo modo di pensare sarà decisivo ed obiettivo, il che offrirà un grande aiuto nel risolvere ogni tipo di problema. Per te sarà facile trovare idee originali, in modo piuttosto spontaneo. Tuttavia, potresti avere dei problemi con la concentrazione. Riguardo alla comunicazione, sarai molto sicuro di te, energico e convincente.

Marte in Sagittario
26.1.13:39 - 17.3.17:33
i
26.1.
Marte in Capricorno
17.3.18:33 - 16.5.06:55
j
17.3.

Questo periodo offre il desiderio di combattere per ciò in cui si crede. Il che può logicamente significare problemi. Sarai irrequieto se qualcosa ti tratterrà in uno stesso posto, perché preferiresti sperimentare varie avventure, viaggi e ogni tipo di sport. Sarai attratto principalmente da individui attivi e li potresti scegliere come partner sessuali.

L’energia di questa posizione è ideale per le questioni lavorative. Il desiderio di soddisfazione materiale e di uno status riconosciuto è importante, per te, e ti motiva. Anche il tuo autocontrollo e le tue abilità organizzative sono di alto livello. Riguardo il relax, preferisci riposare facendo yoga o esercizi di respirazione per passare del tempo in gruppo.

 

ContattiFacebook