Capricorno ottobre Oroscopo 2021

I segni conservatori sono pratici, cauti, persistenti e seri

In ottobre, i Capricorno preferiranno la solitudine e i pensieri profondi. Rifletterai, spesso, sul significato della vita e analizzerai le tue relazioni con gli altri. Questo potrebbe suscitare il desiderio di incontrare nuove persone. Spererai di trovare il partner giusto o un amico tra loro. Non aspettarti troppo e non fidarti ciecamente di tutti quelli che incontri.
Cerca di trovare più tempo da dedicare ai tuoi genitori e ai fratelli questo mese. Ultimamente non hai prestato loro l'attenzione che meritano, quindi apprezzeranno molto la tua visita.

Ottobre è un mese che riguarda gli affari e l'assumersi la responsabilità della propria condizione finanziaria, in generale. Se, da qualche tempo, non siete soddisfatti del vostro lavoro riguardo alle finanze e non potete migliorarle, ora è il momento giusto di accogliere la fortuna a braccia aperte. Forse, i Capricorni stanno trattenendo qualche idea, che volevano attuare da tempo, ma hanno paura a causa della scarsa richiesta di ciò che vorrebbero realizzare. L'oroscopo consiglia di puntare su tutto!

Capricorno novembre >>


Il Sole in Bilancia
22.9.21:07 - 23.10.06:37
g
22.9.
Il Sole in Scorpione
23.10.07:37 - 22.11.03:20
h
23.10.

Questo periodo sarà piuttosto pesante, per te. Sia per quanto riguarda le tue azioni che il tuo comportamento, rifletterai molto; in alcuni casi potresti anche apparire indeciso o troppo lento. Tuttavia, apprezzerai decisamente l’arte e ogni tipo di esperienza spirituale. Inoltre, una passeggiata nella natura potrebbe arricchirti. Se vuoi autorealizzarti, dovresti stare da solo. Perché questo è l’unico modo per organizzare i pensieri e sentirti sicuro e soddisfatto.

A causa del tuo spirito combattivo, potresti essere sconsiderato o anche ossessionato. Fai attenzione quando tratti con le persone, perché potresti ferire qualcuno a cui vuoi bene. Dall’altra parte, potresti ottenere grandi cose grazie alla tua resistenza e alla sicurezza in te stesso. Potresti anche avvertire un volubile cambiamento dell’umore e modificare i tuoi sentimenti. Gli altri potrebbero percepirti come un filantropo, ma se una situazione cambierà, potresti desiderare la vendetta.

Venere in Scorpione
10.9.22:25 - 7.10.13:06
h
10.9.
Venere in Sagittario
7.10.14:06 - 5.11.11:31
i
7.10.

In questi giorni, cercherai individui con una mente complessa e misteriosa. Non riuscirai a resistere alla tentazione di tutto ciò che è proibito e che ti permette di aprirti ai tabù. Anche se i tuoi sentimenti sono più intensi che mai, farai del tuo meglio per nasconderli e mantenere un aspetto impassibile.

In questo periodo si può sviluppare una relazione intima attraverso l’educazione. Ti piace davvero imparare cose nuove, quindi non meraviglia che tu sia attratto da persone con le stesse intenzioni. Comunque, non permetterai a queste storie d’amore di darti alla testa, perché la tua libertà personale è più importante, per te. Di questo sei assolutamente certo.

Mercurio in Bilancia
30.8.06:57 - 5.11.23:22
g
30.8.

Se ti ritroverai alle prese con due persone che discutono, in questo periodo, per te sarà molto difficile trovarti d’accordo con una sola delle due. La tua capacità di decidere sarà più lenta, perché avrai bisogno di più tempo per considerare ogni cosa. Se dovrai esprimere la tua opinione, sarà piuttosto goffa. Inoltre, non ti piace farti nemici, preferisci essere amico di tutti.

Marte in Bilancia
15.9.01:45 - 30.10.15:53
g
15.9.
Marte in Scorpione
30.10.16:53 - 13.12.10:26
h
30.10.

In questo periodo, puoi aspettarti di essere razionale e freddo. Non ci sarà rabbia, passione o eccitazione, dentro di te. L’unica cosa che potrebbe agitarti è il senso di ingiustizia – in questo caso, sarai disposto a lottare per la cosa giusta senza alcuna esitazione. Il tuo obiettivo e il tuo atteggiamento deciso sono certamente utili sul lavoro.

In questo periodo avvertirai sicuramente molta energia sia fisica che mentale. Se sai qual è il tuo obiettivo, sei disposto a lottare in ogni condizione. Di certo non manchi di motivazione. Tuttavia, fai attenzione all’eccessiva gelosia e ad un atteggiamento possessivo nei confronti del tuo partner. Potrebbe portare a problemi più grossi, in futuro.