Leone marzo Oroscopo 2019

Coraggioso, sicuro di sé, assertivo e aperto: così è il Leone

Secondo l’oroscopo, a marzo ci sarà una grande svolta. Finalmente ci sarà un periodo in cui i Leone avranno successo nella vita personale. Le cose potrebbero non essere molto buone nella carriera, però. Solo un attimo di disattenzione sarà sufficiente per commettere un errore. Devi concentrarti molto, cosa ovviamente sfiancante. Ricaricherai le batterie, ad esempio, facendo sport di squadra.

Marzo non è sicuramente il mese giusto per arrivare alle conclusioni. Anche se i Leo sono dominanti e felici quando le cose vanno secondo le vostre idee, questa volta inciamperete su problemi più grossi e dovrete tornare indietro. Valutate attentamente tutti i pro e i contro, non affrettate alcuna decisione.

Se fate un passo falso, tutto il vostro lavoro potrebbe crollare come un castello di carte.

Rilassatevi e fate una pausa. Leggete un libro o guardatevi un film.

<< Leone febbraio


Il Sole in Pesci
18.2.23:51 - 20.3.22:45
l
18.2.
Il Sole in Ariete
20.3.23:45 - 20.4.10:39
a
20.3.

Una delle principali caratteristiche di questo periodo sarà la tua intuizione. Sarai molto empatico e osservatore, così apparirai molto amichevole, generoso e comprensivo agli occhi degli altri. Se sarai solo, avrai la tendenza ad essere pigro, depresso, oppure potresti anche perdere il controllo dei tuoi sentimenti. Ti sentirai molto meglio circondato dalle persone di cui ti fidi e che ami. Quando la sensazione di inferiorità svanirà, potrai svilupparti ed autorealizzarti completamente.

In questo periodo, ti puoi aspettare un grande apporto di energia, sia sul lavoro che nelle relazioni. Alla fine, sarai sicuro di te stesso. Come risultato, darai il meglio di te in società e nei rapporti con gli altri. È decisamente meglio scegliere un approccio assertivo, anche se potrebbero apparire dei problemi nel controllare il tuo temperamento. Potresti avere la tendenza a reagire impulsivamente o in maniera gelosa. Inoltre, sarà molto più facile per te raggiungere i tuoi obiettivi.

Venere in Capricorno
3.2.23:16 - 1.3.17:33
j
3.2.
Venere in Acquario
1.3.18:33 - 26.3.20:29
k
1.3.
Venere in Pesci
26.3.21:29 - 20.4.17:54
l
26.3.

In questo periodo, probabilmente vorrai rimanere dignitoso in ogni situazione. Ecco perché eviti di mostrare pubblicamente affetto o di manifestare di essere stato ferito. La tua visione del mondo sarà molto realistica, il che può riflettersi nel tuo processo decisionale. È anche comune stabilire una relazione soltanto per assicurarsi uno status sociale.

Questo periodo sarà un po’ più freddo riguardo all’amore. Tuttavia, ti piace essere circondato dai tuoi amici più che mai. La tua personalità è in qualche modo attraente per molte persone. Però fai attenzione perché potresti finire con quelle sbagliate.

In questo periodo, il sostegno delle persone che ti circondano sarà molto piacevole. La tua mente è aperta, quindi è molto facile comunicare con te. Dall’altra parte, non riuscirai a prendere decisioni obiettive e quindi potresti farti influenzare facilmente. In casi estremi, potresti anche fidarti di una persona che più avanti ti tradirà.

Mercurio in Pesci
10.2.11:36 - 17.4.07:49
l
10.2.

In questo periodo, non avrai problemi con la comunicazione non verbale. Puoi usare le tue espressioni facciali o la postura del corpo, così da poter comunicare molto facilmente e velocemente. La tua mente sarà più sensibile e capace di processare grandi quantità di informazioni. Però, ciò ti stancherà e potresti apparire confuso, più lento o pesante del solito.

Marte in Toro
14.2.11:30 - 31.3.07:46
b
14.2.
Marte in Gemelli
31.3.08:46 - 16.5.04:39
c
31.3.

In questo periodo, i valori materiali saranno i più importanti, per te, che tu lo voglia o no. Ti concentrerai anche su entrate supplementari. Sul lavoro sarai molto impegnato e concentrato. Si tratta di una posizione molto sensuale e sessuale, ecco perché ti puoi aspettare passione e, se resisti, una vivace relazione romantica.

In questo periodo, vorrai istruirti, per esempio, leggendo. In generale, desidererai ottenere nuove informazioni che potrai utilizzare più avanti. Le tue argomentazioni saranno molto forti, quindi riuscirai ad ottenere tutto. Tuttavia, la tua personalità potrebbe risultare un po’ sbilanciata e instabile come se dentro di te ci fosse un conflitto personale. Quando sarai stressato, ricorrerai al sarcasmo e alla mordacità come meccanismo di difesa.

 

ContattiFacebook