Ariete maggio Oroscopo 2020

Forza interiore, energia spontanea, sicurezza in sé

Maggio sarà benefico per la carriera. L’Ariete sarà ben consapevole che le relazioni personali dovranno fare un passo indietro per un po’. Riguardo le relazioni di lunga data, non hai niente di cui preoccuparti. Il tuo partner capirà, puoi anche aspettarti sostegno. Ma nelle relazioni nuove, questa mancanza di attenzioni potrebbe creare problemi.

Nel mese di maggio, periodo di massimo splendore della primavera, le vostre esigenze di contatti interpersonali aumenteranno in modo significativo. I single inizieranno a cercare in lungo e in largo l'anima gemella. Le stelle dicono che avrete fortuna nello stabilire nuovi contatti. Gli Ariete in coppia potranno godere di armonia nel rapporto.

Avete fiducia in ciò che state facendo, perciò riuscirete a convincere molte persone e anche a ispirarle.

Avete un sacco di energie e siete in una buona condizione; se ultimamente vi siete sentiti deboli, ora le cose cambieranno.

<< Ariete aprile


Il Sole in Toro
19.4.16:31 - 20.5.15:33
b
19.4.
Il Sole in Gemelli
20.5.16:33 - 20.6.23:27
c
20.5.

Questo periodo potrebbe essere molto favorevole per te. Sarai inarrestabile e deciso quando si tratterà delle tue opinioni. Quindi, agirai come un’autorità naturale e sarai rispettato. Potresti avvertire il bisogno di raccogliere il tuo denaro, perché per te sarà importante. Tenendo questo a mente, sarai in grado di lavorare più duramente del solito. Tuttavia, in situazioni estreme, potresti apparire avido e cattivo agli occhi degli altri.

In questo periodo, non avrai tranquillità. Il desiderio di nuove informazioni ti spingerà avanti. Potresti apparire socievole, intellettuale o anche socialisteggiante, in società. Nuove conoscenze e capacità ti aiuteranno nell’autorealizzazione; quindi, non devi temere di essere ansioso di apprendere, anche a danno delle relazioni.

Venere in Gemelli
3.4.19:00 - 7.8.11:59
c
3.4.

Non starete in un solo posto, in questi giorni. Viaggiare, nuove avventure, vita sociale e flirtare ti attraggono. In casi estremi, gli altri potrebbero trovare il tuo comportamento meschino. In amore, avere un solo partner non ti soddisferà. Se hai una relazione di lungo termine, il tuo partner ti offrirà moltissime idee interessanti per renderti felice.

Mercurio in Toro
27.4.21:40 - 11.5.23:44
b
27.4.
Mercurio in Gemelli
12.5.00:44 - 28.5.19:52
c
12.5.
Mercurio in Cancro
28.5.20:52 - 5.8.05:22
d
28.5.

In questo periodo, spesso tendiamo a comportarci razionalmente e a cercare di restare calmi. È come se le emozioni non ci interessino, essendo influenzati da Mercurio. La nostra comunicazione è piuttosto lenta e prudente ma, dall’altra parte, è molto comprensibile. Oltretutto, riuscirai a completare tutto con successo, grazie alla tua pazienza e costanza. Quindi, niente impedisce il tuo sviluppo.

In questo periodo sarai verbalmente abile, quindi sarai un grande oratore. Non ti mancherà il vocabolario, e neppure la sicurezza in te stesso. In più, grazie al tuo atteggiamento non frettoloso, sarai in grado di attirare l’attenzione di molte persone e di influenzarle. I tuoi interessi saranno diversi. Sarai attratto da tutto ciò che amplia i tuoi orizzonti e soddisfa il tuo desiderio di istruzione.

Il tuo giudizio può essere influenzato dalle tue emozioni, in questi giorni. Sia automaticamente che inconsciamente. Essere troppo sensibile può essere uno svantaggio. Cerca di concentrarti sui fatti. Il lato positivo sarà che sarai molto empatico, come compagno, partner o ascoltatore. Quindi, la gente in tua compagnia si sentirà bene.

Marte in Acquario
30.3.21:23 - 13.5.06:01
k
30.3.
Marte in Pesci
13.5.07:01 - 28.6.03:31
l
13.5.

In questo periodo, apprezzerai molto i tuoi amici, la tua famiglia e la gente leale. Quindi, non avrai problemi a lottare per loro. I tuoi valori morali sono molto più alti, in questi giorni. Ecco perché potresti sentirti a disagio trovando mancanza di rispetto o ingiustizie. Hai opinioni innovative e sei caratterizzato da buone capacità organizzative.

Il tuo comportamento sarà piuttosto neutrale, in questo periodo, perché stai cercando di nascondere i tuoi sentimenti. In casi estremi, per esempio, quando incontri ingiustizie o qualcuno soffre, potresti perdere la calma, indipendentemente dalle circostanze. Sarai timido quando ti ritroverai a parlare di cose con cui non ti senti a tuo agio, indipendentemente dalla tua età. In questo periodo, è anche comune l’inclinazione alla dipendenza emotiva.

 

ContattiFacebook