Ariete aprile Oroscopo 2018

Forza interiore, energia spontanea, sicurezza in sé

Ad aprile, l’Ariete può aspettarsi successo. Lavorare duro vale la pena, quindi non è del tutto fuori questione prevedere un avanzamento di carriera. Se questo è il premio a cui aspiri. Se c’è qualche conflitto, è buona cosa mantenere un approccio assertivo. Soprattutto in pubblico, dove c’è in ballo la tua reputazione, per esempio.

Con aprile le cose intorno a voi si calmeranno. Sul lavoro, rispetto agli avvenimenti precedenti piuttosto frenetici, sarete molto passivi e in declino. Gli Ariete potranno godere in questo periodo di un ben meritato riposo. Potete pensare a vacanze in famiglia o weekend di benessere.

Non lasciate che nessuno vi infastidisca se sentite dei pettegolezzi su di voi.

Potete coccolarvi, ma pensate anche agli altri.

Ariete maggio >>


Il Sole in Ariete
20.3.17:03 - 20.4.04:57
a
20.3.
Il Sole in Toro
20.4.05:57 - 21.5.04:01
b
20.4.

In questo periodo, ti puoi aspettare un grande apporto di energia, sia sul lavoro che nelle relazioni. Alla fine, sarai sicuro di te stesso. Come risultato, darai il meglio di te in società e nei rapporti con gli altri. È decisamente meglio scegliere un approccio assertivo, anche se potrebbero apparire dei problemi nel controllare il tuo temperamento. Potresti avere la tendenza a reagire impulsivamente o in maniera gelosa. Inoltre, sarà molto più facile per te raggiungere i tuoi obiettivi.

Questo periodo potrebbe essere molto favorevole per te. Sarai inarrestabile e deciso quando si tratterà delle tue opinioni. Quindi, agirai come un’autorità naturale e sarai rispettato. Potresti avvertire il bisogno di raccogliere il tuo denaro, perché per te sarà importante. Tenendo questo a mente, sarai in grado di lavorare più duramente del solito. Tuttavia, in situazioni estreme, potresti apparire avido e cattivo agli occhi degli altri.

Venere in Toro
31.3.06:37 - 24.4.18:23
b
31.3.
Venere in Gemelli
24.4.19:23 - 19.5.14:54
c
24.4.

Questo periodo sarà molto intenso. I tuoi sensi saranno letteralmente in allerta, quindi sperimenterai ogni momento profondamente, soprattutto riguardo alle relazioni e all’amore in generale, anche se ciò si applica anche agli eventi culturali come il teatro o le arti in genere. Tendi a pretendere troppo dalle persone che ti circondano e ciò ti sembra naturale, ma potrebbe ritorcersi contro di te. Farai meglio a decidere con attenzione.

Non starete in un solo posto, in questi giorni. Viaggiare, nuove avventure, vita sociale e flirtare ti attraggono. In casi estremi, gli altri potrebbero trovare il tuo comportamento meschino. In amore, avere un solo partner non ti soddisferà. Se hai una relazione di lungo termine, il tuo partner ti offrirà moltissime idee interessanti per renderti felice.

Mercurio in Ariete
6.3.08:23 - 13.5.14:27
a
6.3.

In questo periodo, il tuo modo di pensare sarà decisivo ed obiettivo, il che offrirà un grande aiuto nel risolvere ogni tipo di problema. Per te sarà facile trovare idee originali, in modo piuttosto spontaneo. Tuttavia, potresti avere dei problemi con la concentrazione. Riguardo alla comunicazione, sarai molto sicuro di te, energico e convincente.

Marte in Capricorno
17.3.17:32 - 16.5.06:54
j
17.3.

L’energia di questa posizione è ideale per le questioni lavorative. Il desiderio di soddisfazione materiale e di uno status riconosciuto è importante, per te, e ti motiva. Anche il tuo autocontrollo e le tue abilità organizzative sono di alto livello. Riguardo il relax, preferisci riposare facendo yoga o esercizi di respirazione per passare del tempo in gruppo.

 

ContattiFacebook