Acquario aprile Oroscopo 2019

Profondo e romantico con senso di sperimentazione

Cerca di sfruttare al massimo questo periodo. È importante, per l’Acquario, organizzare efficacemente il tempo e trovare spazio sia per lavorare che per divertirsi. Solo così la tua vita potrà essere armoniosa, ad aprile, e sarai felice. Non dovresti dimenticare la tua famiglia, però: vai a trovarla.

Nel mese di aprile, l'Acquario avrà ancora successo nella carriera, che prospera e fiorisce. Sicuramente, non lasciatevi tentare dalla passività. I vostri superiori sono abituati a un certo standard del vostro ritmo di lavoro e continueranno ad aspettarselo. D'altra parte avrete più tempo da dedicare a conoscenti e alle relazioni.

Il teatro può essere divertente; dipende dalla scelta del genere. Provatelo.

Ora è il momento giusto per prendere delle decisioni. Le stelle sono stabili, perciò vi sarà facile portarle avanti.

<< Acquario marzo


Il Sole in Ariete
20.3.22:44 - 20.4.10:40
a
20.3.
Il Sole in Toro
20.4.11:40 - 21.5.09:44
b
20.4.

In questo periodo, ti puoi aspettare un grande apporto di energia, sia sul lavoro che nelle relazioni. Alla fine, sarai sicuro di te stesso. Come risultato, darai il meglio di te in società e nei rapporti con gli altri. È decisamente meglio scegliere un approccio assertivo, anche se potrebbero apparire dei problemi nel controllare il tuo temperamento. Potresti avere la tendenza a reagire impulsivamente o in maniera gelosa. Inoltre, sarà molto più facile per te raggiungere i tuoi obiettivi.

Questo periodo potrebbe essere molto favorevole per te. Sarai inarrestabile e deciso quando si tratterà delle tue opinioni. Quindi, agirai come un’autorità naturale e sarai rispettato. Potresti avvertire il bisogno di raccogliere il tuo denaro, perché per te sarà importante. Tenendo questo a mente, sarai in grado di lavorare più duramente del solito. Tuttavia, in situazioni estreme, potresti apparire avido e cattivo agli occhi degli altri.

Venere in Pesci
26.3.20:29 - 20.4.17:55
l
26.3.
Venere in Ariete
20.4.18:55 - 15.5.11:29
a
20.4.

In questo periodo, il sostegno delle persone che ti circondano sarà molto piacevole. La tua mente è aperta, quindi è molto facile comunicare con te. Dall’altra parte, non riuscirai a prendere decisioni obiettive e quindi potresti farti influenzare facilmente. In casi estremi, potresti anche fidarti di una persona che più avanti ti tradirà.

In questo periodo, potresti tendere a prendere decisioni impulsive – col cuore. Quando si tratta di amore e relazioni, diventi inarrestabile nei tuoi sforzi, a volte anche inflessibile. Starai bene in un gruppo dove potrai divertirti e magari anche flirtare un po’. È possibile che cercherai conflitti in cui poter mostrare la tua superiorità. Forse hai qualche tipo di bisogno costante di metterti alla prova.

Mercurio in Pesci
10.2.11:37 - 17.4.07:48
l
10.2.
Mercurio in Ariete
17.4.08:48 - 6.5.20:12
a
17.4.

In questo periodo, non avrai problemi con la comunicazione non verbale. Puoi usare le tue espressioni facciali o la postura del corpo, così da poter comunicare molto facilmente e velocemente. La tua mente sarà più sensibile e capace di processare grandi quantità di informazioni. Però, ciò ti stancherà e potresti apparire confuso, più lento o pesante del solito.

In questo periodo, il tuo modo di pensare sarà decisivo ed obiettivo, il che offrirà un grande aiuto nel risolvere ogni tipo di problema. Per te sarà facile trovare idee originali, in modo piuttosto spontaneo. Tuttavia, potresti avere dei problemi con la concentrazione. Riguardo alla comunicazione, sarai molto sicuro di te, energico e convincente.

Marte in Gemelli
31.3.07:45 - 16.5.04:39
c
31.3.

In questo periodo, vorrai istruirti, per esempio, leggendo. In generale, desidererai ottenere nuove informazioni che potrai utilizzare più avanti. Le tue argomentazioni saranno molto forti, quindi riuscirai ad ottenere tutto. Tuttavia, la tua personalità potrebbe risultare un po’ sbilanciata e instabile come se dentro di te ci fosse un conflitto personale. Quando sarai stressato, ricorrerai al sarcasmo e alla mordacità come meccanismo di difesa.

 

ContattiFacebook