Sagittario Oroscopo 2019

I nati sotto questo segno zodiacale governato da Giove sono spesso ambiziosi e sicuri di sé. Il loro ottimismo e la loro personalità tranquilla li aiuta ad affrontare anche le situazioni più difficili. Le stelle mostrano chiaramente che l’Oroscopo 2019 del Sagittario sarà un oroscopo di successo. Non solo nel lavoro. Anche chi sta cercando la compagnia del sesso opposto può aspettarsi cose positive.

L’inizio del 2019 ruoterà principalmente attorno alla vita lavorativa del Sagittario. Grazie all’energia positiva di questo periodo, non mancheranno le idee interessanti. Non avere paura di condividerle con colleghi e superiori. Riguardo alle relazioni, Gennaio sarà piuttosto solitario. Invece di pretendere di essere qualcun altro in pubblico, cerca di educare te stesso. Leggendo, per esempio.

Con l’arrivo della primavera, ogni Sagittario potrà, secondo l’oroscopo, aspettarsi l’influenza positiva di Mercurio in Gemelli. Questo, per esempio, ti darà importanti abilità verbali. Il vocabolario non ti mancherà, e neppure la fiducia in te stesso. Cose che possono essere utilizzate sia nella carriera che nella vita personale. Chi è single non avrà problemi a stabilire contatti col sesso opposto. Ti aspetta un periodo attivo ricco di avventure, romanticismo e anche passione.

L’estate del 2019 passerà sicuramente in un batter d’occhio. Il Sagittario può aspettarsi azione su tutti i fronti. Sei pieno di energia, quindi non avrai problemi con ostacoli minori sul lavoro o disaccordi nelle relazioni. Affronterai allegramente qualsiasi questione. L’oroscopo consiglia di trascorrere il tempo libero facendo sport: in questi mesi potresti ottenere grandissimi risultati.

In autunno avvertirai una forte influenza di Venere in Vergine. Questa posizione dei pianeti promette sensi acuti, ma anche gentilezza e cortesia nelle relazioni. Le relazioni di lunga data fioriranno e anche quelle nuove andranno bene. I legami che si creeranno soprattutto a settembre 2019 saranno molto forti e potrebbero anche durare per tutta la vita. Riguardo alla carriera, l’oroscopo raccomanda di non adagiarsi sugli allori, anche quando la motivazione viene meno. Vedrai che, se sarai tenace, presto raccoglierai i frutti dei tuoi sforzi. Ogni Sagittario dovrebbe anche fare attenzione a ferite lievi.

La fine del 2019 è vicina e finalmente hai i tuoi obiettivi a portata di mano. Dopotutto, gli eventi attorno a te cominceranno a tranquillizzarsi, così il Sagittario avrà un po’ di tempo per sé. Adeguate attività includono la valutazione dell’anno passato e anche l’istruzione. Non dimenticare neppure la tua famiglia. È sempre bello manifestare ai tuoi cari quanto davvero li apprezzi.

 

ContattiFacebook