Oroscopo 2024

Tutti i segni zodiacali sperimenteranno cambiamenti e nuove prospettive sulla vita nel nuovo anno. Con uno sforzo costante, l'oroscopo per il 2024 prevede il successo sia nel lavoro che nel denaro, nonché una visione positiva delle relazioni romantiche.

L'influenza di Marte in Sagittario assicurerà che l'inizio dell'anno sia ottimista, pieno di libertà e avventuroso. La motivazione e la carica di energia ti aiuteranno a lavorare sugli obiettivi che ti sei prefissato. Tuttavia, i segni di fuoco dovrebbero essere cauti, perché possono distrarsi e deviare dai loro piani.

Man mano che l'energia si stabilizza, la prima metà dell'anno sarà perfetta per gli affari, il lavoro e lo studio. Lavorerai gradualmente su tutti i tuoi obiettivi e sentirai progressi costanti. I segni di terra, che sono naturalmente pratici e pazienti, assumeranno un atteggiamento pragmatico, mentre i segni d'acqua possono aspettarsi ottimi risultati. Ricchezza e divertimento segneranno questo periodo.

In piena estate, con il passaggio di Saturno, sentirai il peso dei tuoi obblighi. Dover prendere decisioni importanti o assumersi compiti aggiuntivi sarà stressante. I segni d'aria potrebbero sentirsi esausti e ansiosi se non si prendono una pausa. Pertanto, è meglio rallentare e dedicare tempo a te stesso e alla tua famiglia.

Giove diventa retrogrado in autunno, il che sarà particolarmente difficile per Leone e Acquario, che non vedranno i frutti del loro lavoro e potrebbero diventare depressi. Questa tensione, tuttavia, li aiuterà a cambiare in meglio la loro vita. D'altra parte, la fortuna favorisce i segni di terra e le porte delle opportunità si apriranno davanti ai loro occhi.

Marte avrà un impatto alla fine dell'anno, ma questa volta sul Cancro, provocando il desiderio di costruire valori familiari. La dolcezza del segno e l'energia del pianeta infuocato porteranno ad una maggiore sensibilità. Trascorrerai del tempo con i tuoi cari e la profondità dei tuoi sentimenti riempirà il tuo spirito.


Giove in Toro
17.5. 2023 - 26.5. 2024
b
17.5.
Giove in Gemelli
26.5. 2024 - 10.6. 2025
c
26.5.

In questo periodo, grazie alla pazienza e alla stabilità, che saranno influenzate dalla posizione di Giove nel Toro, avrete successo in qualsiasi affare, e in tutto ciò che riguarda le finanze. In tale prospettiva, sarete in grado di portare a termine tutte le questioni rimaste in sospeso. Non apprezzerete le persone che cercheranno di ostacolare i vostri progressi.

In questo periodo, sarete molto indaffarati; vi attendono molte vie verso la scoperta, colloqui e discussioni. Sarete attratti anche da nuove esperienze così come, per esempio, da paesi stranieri. Questo periodo è favorevole per attività creative. Lo svantaggio di questo desiderio di conoscenza, causato dall'influenza di Giove, potrebbe essere il mettere in dubbio la religione, che cercate di spiegare in modo eccessivamente logico.

Saturno in Pesci
7.3. 2023 - 25.5. 2025
l
7.3.
Urano in Toro
15.5. 2018 - 26.4. 2026
b
15.5.

In questo periodo, puoi sentire il desiderio di cambiare tutta la tua routine. Che si tratti di una tradizione della società o della tua scala di valori. Sei creativo e hai molte splendide idee, quindi non meraviglia che non sopporti niente che sia antiquato. Tuttavia, c’è anche la minaccia di cambiamenti improvvisi nelle relazioni. Puoi essere davvero implacabile.

Nettuno in Pesci
4.2. 2012 - 30.3. 2025
l
4.2.

In questo periodo, molto probabilmente avvertirai una grande forza mentale. Se penserai spesso a qualcosa e in maniera abbastanza intensa e a volte con pazienza, otterrai ciò che vorrai senza alcun dubbio. Per la tua natura tranquilla e caritatevole, potresti ritrovarti in problemi finanziari, il che può portare eventualmente a problemi esistenziali.