Pesci Oroscopo 2023

I rappresentanti di questo segno d'acqua si caratterizzano per la loro grande immaginazione ed i grandi obiettivi. Comunque, la loro debolezza risiede nel poco impegno e nella bassa auto-stima. L'anno 2023 però ha preparato delle sfide nella carriera per i Pesci, nelle quali saranno capaci di usare la forza e determinazione che il Nuovo Anno offrirà loro.

Nella prima metà dell'anno, vi sentirete un pò inscuri a causa dell'enorme quantità di energia che l'oroscopo del 2023 porta ai Pesci. Avrete l'opportunità di iniziare una nuova carriera, nella quale supererete la vostra mancanza di coraggio, dirigerendovi verso i vostri obiettivi. Inoltre, non dovrete aver paura di mettere in atto quei cambiamenti che avete programmato da tanto tempo - ridipingere il vostro appartmento, cominciare una piccola ristrutturazione.

Nei mesi primaverili, sarete pieni di buona salute mentale. Dato che in voi abbondano le idee creative, riuscirete a sorprendere non solo i vostri colleghi sul lavoro ma anche i vostri amici. Potete adesso aspettarvi una considerevole quantità di denaro ed un'offerta di fare un viaggio d'affari all'estero. Potrete perfino incontrare la vostra anima gemella in questo periodo.

Nella seconda metà dell'anno, la potenza di Saturno nel segno dei Pesci inizierà ad avere il sopravvento. Di conseguenza l'oroscopo avverte i rappresentanti di questo segno sensibile e vulnerabile alle emozioni. Durante questo periodo, vi chiuderete in voi stessi. Emicranie, rimorsi e qualche problema psicosomatico potrebbero presentarsi. Usate questo periodo per rilassarvi. Rallentate i ritmi, guardatevi un bel film o meditate un pò.

Parlando delle relazioni, i vostri sentimenti saranno più profondi quest'anno, e sentirete ogni momento molto intensamente. Tenerezza ed empatia diverranno i vostri punti di forza, dunque passare del tempo con voi sarà un vero piacere. Specialmente quando verranno l'estate e l'autunno, vi sentirete pieni di contraddizioni, e la vostra mancanza di difese inizierà a venire fuori. Conseguentemente, restate al sicuro e per prima cosa concedetevi del tempo per pensare.