Toro Oroscopo 2019

Il Toro è governato dal pianeta Venere. Questi individui sono solitamente tendenti al materialismo, tenaci e ambiziosi. Sono però anche persone curiose, quindi ricercano esperienze e riescono a provare emozioni a livello molto profondo. Secondo le stelle, l’Oroscopo 2019 del Toro sarà piuttosto orientato verso il lato personale della vita. I desideri saranno finalmente esauditi. Ma i Toro non si perderanno nulla neppure nel lavoro.

La posizione di Mercurio in Cancro porterà al Toro un enorme desiderio di informazioni e conoscenza. Ti divertirai anche a sperimentare e provare nuove cose. Sarai felice di condividere le tue esperienze. Quindi, nel gennaio 2019, vorrai avere una persona al tuo fianco di cui potrai fidarti in caso di bisogno.

Per il Toro, la primavera di quest’anno sarà orientata alla carriera. Ti piace competere con gli altri in ogni possibile categoria. La sensazione di essere migliore degli altri ti soddisfa, questa volta. Ma l’oroscopo ti avvisa di fare attenzione a non superare una linea accettabile. Chi ti circonda potrebbe cominciare ad avere dei dubbi. È ancora uno scherzo o sei accecato dall’orgoglio?

Con l’arrivo dell’estate 2019, ogni Toro avvertirà di sicuro l’influenza di Mercurio in Leone. In questo periodo, puoi aspettarti molta energia fisica, che sarà grandemente utilizzata soprattutto dagli atleti – non solo dai migliori. È il momento perfetto per mettersi in forma. L’aura positiva che diffonderai attorno a te attrarrà potenziali partner. Se stai scegliendo, l’oroscopo raccomanda di seguire il cuore, non il cervello.

L’autunno del 2019 sarà più tranquillo dei mesi precedenti. Sperimenterai relazioni armoniose e amicizie senza secondi fini, ma anche un tenero amore. Per quanto riguarda l’area lavorativa, ora hai la possibilità di fare grandi cambiamenti, se li desideri. Tuttavia, potresti aver bisogno di sacrificare una parte del tuo tempo libero. Il risultato varrà la pena, però. Ma tieni a mente che non devi stressarti troppo, perché ciò comporterà problemi di salute che probabilmente il Toro non potrà evitare.

Con la fine dell’anno, anche tu raggiungerai il traguardo. Hai lavorato duro per tutto l’anno, ora è il momento di raccoglierne i frutti. Secondo l’oroscopo, il Toro può aspettarsi un periodo intellettuale, quando si concentrerà prevalentemente sul pensare, sul valutare eventi passati e sullo sviluppo di sé. Potrebbero esserci alcuni leggeri disaccordi in famiglia, ma niente di serio. Sarà sufficiente parlare apertamente del problema.

 

ContattiFacebook