Bilancia gennaio Oroscopo 2020

Giustizia, solidarietà, armonia ed intelletto

La situazione nelle relazioni sarà tranquilla, a gennaio. Le relazioni di lunga data fioriranno. Non devi preoccuparti di parlare col tuo partner delle questioni più importanti. Dall’altra parte, i Bilancia single non avranno fortuna negli incontri con nuove persone. Quindi, l’oroscopo raccomanda di rivolgere la tua energia in una diversa direzione, come gli sport.

Gennaio non sarà facile per la Bilancia per il loro carattere intellettuale e sensibile. Con ritmi elevati di lavoro, non avrete abbastanza tempo per il vostro partner. Non c'è quindi da stupirsi se ci sarà mancanza di fiducia da parte loro. Questo non è un motivo per litigare; tutto si può risolvere al meglio in modo tranquillo.

<< Bilancia dicembre


Il Sole in Capricorno
22.12.05:05 - 20.1.15:41
j
22.12.
Il Sole in Acquario
20.1.16:41 - 19.2.05:43
k
20.1.

Questo periodo potrebbe rappresentare un po’ un rallentamento relativamente alle tue ambizioni. Potresti avvertire il bisogno di stare da solo e isolarti. Alla fine, questo potrebbe portare ad agire per il tuo proprio vantaggio, indipendentemente dalle altre persone. Potresti apparire inavvicinabile o cattivo ed egoista, in situazioni estreme. Ti piacerà lavorare e sarai in grado di riposare facendolo, perché sarai accurato e perfezionista.

Apparirai molto amichevole e comprensivo, in questo periodo. Non avrai problemi ad adattarti a ciò che ti circonda, perché sarai elastico e accomodante. Tuttavia, terrai per te le tue opinioni e le tue abilità intellettuali avanzate. Potresti avvertire bruschi cambiamenti di umore. Un attimo prima sarai serio, e un attimo dopo socievole e allegro. Comunque, non ti preoccupa cosa gli altri pensano di te e andrai per la tua strada.

Venere in Acquario
20.12.07:25 - 13.1.19:25
k
20.12.
Venere in Pesci
13.1.20:25 - 7.2.20:51
l
13.1.

Questo periodo sarà un po’ più freddo riguardo all’amore. Tuttavia, ti piace essere circondato dai tuoi amici più che mai. La tua personalità è in qualche modo attraente per molte persone. Però fai attenzione perché potresti finire con quelle sbagliate.

In questo periodo, il sostegno delle persone che ti circondano sarà molto piacevole. La tua mente è aperta, quindi è molto facile comunicare con te. Dall’altra parte, non riuscirai a prendere decisioni obiettive e quindi potresti farti influenzare facilmente. In casi estremi, potresti anche fidarti di una persona che più avanti ti tradirà.

Mercurio in Capricorno
29.12.05:38 - 16.1.19:17
j
29.12.
Mercurio in Acquario
16.1.20:17 - 3.2.12:28
k
16.1.

In questo periodo, sogni di essere rispettato, così ti sentirai a disagio se qualcuno penserà che tu sia uno sciocco. Quindi, sarai piuttosto silenzioso e resterai in attesa. Grazie a questa posizione, potrebbero apparire dei pensieri conservatori, soprattutto riguardo alle relazioni e all’umorismo caustico.

In questo periodo, sarai piuttosto onesto. Indipendentemente dalle circostanze – che sia il caso o meno – perché avvertirai il bisogno di sostenere le tue opinioni ed idee molto saldamente. Tuttavia, potresti avere problemi nella comunicazione a causa di questo atteggiamento. Inoltre, non avrai paura di parlare delle cose così come sono e le persone vorranno venire da te per un consiglio.

Marte in Scorpione
19.11.08:10 - 3.1.10:08
h
19.11.
Marte in Sagittario
3.1.11:08 - 16.2.12:05
i
3.1.

In questo periodo avvertirai sicuramente molta energia sia fisica che mentale. Se sai qual è il tuo obiettivo, sei disposto a lottare in ogni condizione. Di certo non manchi di motivazione. Tuttavia, fai attenzione all’eccessiva gelosia e ad un atteggiamento possessivo nei confronti del tuo partner. Potrebbe portare a problemi più grossi, in futuro.

Questo periodo offre il desiderio di combattere per ciò in cui si crede. Il che può logicamente significare problemi. Sarai irrequieto se qualcosa ti tratterrà in uno stesso posto, perché preferiresti sperimentare varie avventure, viaggi e ogni tipo di sport. Sarai attratto principalmente da individui attivi e li potresti scegliere come partner sessuali.