Leone Oroscopo 2019

Puoi aspettarti molti avvenimenti sia nella vita personale che lavorativa. Le stelle mostrano che l’Oroscopo 2019 del Leone sarà pieno di esperienze di ogni tipo. I nati sotto questo segno, controllato dal potente Sole, sono in grado di fare uso delle loro qualità per raggiungere ciò che vogliono nella carriera. Questi individui hanno un forte potere creativo e sono predestinati a guidare gli altri. Sono anche sicuri di sé, coraggiosi e aperti nelle conversazioni. Questo, a volte, potrebbe comportare una mancanza di tatto.

L’inizio del 2019 non sarà facile, per il Leone. La posizione dei pianeti sarà piuttosto negativa, soprattutto riguardo alla carriera. Puoi aspettarti una crisi nelle tue ambizioni. Dall’altra parte, questo sarà un periodo stabile per le relazioni. Chi è impegnato in relazioni di lunga data avrà la possibilità di rafforzare la propria fiducia e fare il passo successivo.

Dopo i precedenti fallimenti, finalmente arriva un periodo positivo, secondo l’oroscopo. Nella primavera 2019, gli eventi cominceranno a muoversi a gran velocità. Mercurio è ora in Gemelli, cosa che ti dà un atteggiamento di fiducia in te stesso. La tua abilità di discutere è molto buona. Convincerai chiunque incontrerai e riuscirai ad uscire con successo da diverse situazioni scomode. Ecco perché dovresti utilizzare questa influenza soprattutto nella carriera. Ora sei in grado di raggiungere i tuoi obiettivi. È sufficiente fare un minimo sforzo.

Dall’altra parte, l’estate 2019 appartiene all’amore e alla vita personale, che potrebbero essere un po’ stati trascurati dal Leone nei mesi precedenti. L’oroscopo mostra che comparirà un’anima gemella. Ciò potrebbe indicare un potenziale partner oppure, per esempio, un grande amico. I single possono aspettarsi molto divertimento, lunghe serate estive piene di flirt e anche passione.

Probabilmente, il Leone non eviterà lo stress, in autunno. Hai poltrito troppo sul lavoro, quindi ora devi metterti in pari. Quando sarai sotto pressione, potresti tendere a diventare perfido. Questo non porterà niente di buono neppure alla tua vita personale. Quindi, l’oroscopo raccomanda di restare calmo e trattenerti dal farti trascinare dalle emozioni. Altrimenti ti ritroverai nei guai. La potenziale frustrazione verrà sfogata se deciderai di fare sport – così facendo, migliorerai anche le tue condizioni fisiche.

Alla fine del 2019, il Leone sarà influenzato da Venere in Capricorno. Avvertirai grande responsabilità nelle relazioni e, dopo i passati fallimenti, il tuo approccio diventerà più professionale che impulsivo. Ciò garantirà soddisfazioni soprattutto nelle relazioni di lunga data. Anche sul lavoro, i tuoi colleghi e superiori ti prenderanno molto sul serio. In tal modo, riuscirai a farti perdonare per i passati cattivi comportamenti e, ben presto, sarai di nuovo al centro dell’attenzione. Gli altri, allora, ti ammireranno.

 

ContattiFacebook