Gemelli Oroscopo 2019

Le stelle mostrano chiaramente che per i Gemelli l’Oroscopo 2019 sarà molto positivo. Prospereranno nella vita personale, così come nel lavoro. Naturalmente dovranno meritarsi il successo, ma del resto è così che funziona. Niente è gratis. I nati sotto questo segno governato da Mercurio possono lottare contro tutto ciò che la vita mette sul loro cammino. Tra le loro qualità c’è un enorme desiderio di scoprire e imparare. Hanno anche ottime abilità comunicative, oltre ad un buon senso dell’umorismo.

All’inizio del 2019, i Gemelli daranno inconsciamente grande importanza alle relazioni, soprattutto grazie alla forte influenza di Venere. Renderai le relazioni che ti circondano armoniose e amichevoli. Solo questo equilibrio ti renderà felice. Secondo l’oroscopo, noterai grandi vantaggi nel lavoro, perché ti comporterai in modo simpatico e anche affascinante.

Vivrai i mesi estivi in un turbine di eventi che arriveranno dall’area lavorativa. Ci sarà un’opportunità irripetibile di ottenere molti vantaggi, ma anche alcuni svantaggi. Quindi, i Gemelli dovranno prendere una difficile decisione, nella primavera del 2019. Considera con attenzione tutti i pro e i contro e non cercare di affrettare le cose. In ogni caso, puoi fare affidamento sul sostegno del tuo partner.

Con il graduale arrivo del caldo e dell’estate, possiamo, sotto l’influenza di Mercurio, aspettarci di avere mente acuta ed eccellenti abilità comunicative. L’oroscopo suggerisce di usarle non solo sul lavoro, ma anche nella vita personale. Ora sarai molto persuasivo. Se stai lottando da un po’ per il tuo partner dei sogni, ora è il momento giusto per “rompere il ghiaccio” davvero.

L’autunno del 2019 sarà un periodo moderato ed emotivo, per i Gemelli. Ora ti sentirai al meglio in un ambiente famigliare. A volte ti capita di essere attratto da tutto ciò che è nuovo e sconosciuto; adesso, invece, tutto questo potrebbe spaventarti. A novembre avvertirai anche l’influenza di Mercurio in Bilancia. La giustizia, sotto ogni aspetto, sarà importante, per te. Non sopporterai le ingiustizie, quindi non esiterai a dare una mano a una persona in difficoltà. Questo gesto sarò di certo molto apprezzato.

La fine dell’anno, secondo l’oroscopo, trascorrerà nel segno dell’amore. La posizione delle stelle sarà particolarmente benefico per le relazioni a lungo termine, che saranno ora molto armoniose e solide. Se stai pensando di fare la prossima mossa con il tuo partner, ora è il momento giusto. Anche i single possono aspettarsi un periodo positivo. Incontrare persone del sesso opposto ora sarà molto facile. Riguardo al lavoro, potrebbero presentarsi piccoli problemi. Tuttavia, grazie al buon umore dei Gemelli, li affronteranno facilmente.

 

ContattiFacebook