Acquario Oroscopo 2021

Non esiste nessun altro segno zodiacale così amichevole come l'Acquario. I nati sotto questo segno d'aria attraggono in modo naturale tante persone, perché la loro presenza è molto benefica e divertente per gli altri. Il problema è che non sanno come comunicare esattamente i loro sentimenti e, quindi, piuttosto che spiegare qualcosa, indietreggiano. L'oroscopo 2021 per gli Acquari sarà molto impegnativo perchè saranno costretti ad esprimere i loro sentimenti. Altrimenti, potrebbero rovinare molti rapporti eccellenti, che durano da tempo.

In primavera, il vostro ritmo sarà in qualche modo rallentato, e così potrebbe sembrare che non state facendo alcun progresso. Siate fiduciosi. Considerate questo periodo come una specie di ibernazione - quando arriverà il vostro momento, ne sarà valsa la pena. La routine comincia ad innervosirvi, pertanto cercate un nuovo hobby o studiate l'argomento da cui siete attratti.

A causa dell'influenza di Giove in Acquario, l'estate risulterà un po' più difficile. Forse avete fatto qualcosa, per la quale ora provate rimorso. Alla fine, l'Acquario sarà costretto a dire la verità, quindi non c'è motivo di posporre alcuna cosa. Se date uno sguardo all'oroscopo, varrà la pena essere sinceri. Trattenete il desiderio di tenervi tutto dentro e apritevi subito. All'inizio non sarà facile, ma alla fine non ve ne pentirete.

Nella seconda metà del 2021, la vostra cerchia familiare attraverserà una crisi. Secondo l'oroscopo, adesso comincerete ad andare d'accordo con i familiari con i quali, prima, non avevate un buon rapporto. A causa di ciò, la vostra famiglia si dividerà in due fazioni, per cui contate su una grande quantità di incomprensioni.

L'Acquario tende ad essere ansioso e, se non lavora su questo, potrebbe non finire molto bene. Ricordate che anche questo passerà e, presto, sarete più felici che mai. Certe tempeste non arrivano per distruggervi la vita - giungono per aprirvi il cammino e aiutarvi a crescere.

La fine del 2021 sarà abbastanza pacifico, ma sentirete il bisogno di isolarvi. Forse non vi sentirete di svolgere qualche attività con i vostri amici, ma vi assicuriamo che, se lo farete, non ve ne pentirete. Talvolta, cambiare ambiente e la prospettiva di stare con altre persone può essere davvero benefico.